CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[INFO][ 12000 < mAh < 20000 ] Consigli e confronti batterie dai 12000 ai 20000 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prendi informazioni del tuo smartphone nella sezione dedicata One plus 3 in merito alla presenza o meno del quick charge (credo tu abbia ragione.... mi sa che non è presente)

    In ogni caso un caricatore quick charge è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi: infatti dialoga con il telefono e, solo se compatibile, alza il voltaggio attivando il "protocollo" quick charge 1 o 2 o 3 o.... nessuno.
    Ottimo
    un'altra curiosità: i caricatori QC3.0 sono tutti dotati di tecnologia iSmart per dialogare con il dispositivo?
    E se su un PB su 2 output mi dicono 4,5 Ampere ma poi nella descrizione è scritto "Uscita: 5V/2A + 5V/1.5A", significa che un solo dispositivo (quindi con 1 usb) non può essere ricaricato a più di 2A?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Ottimo
    un'altra curiosità: i caricatori QC3.0 sono tutti dotati di tecnologia iSmart per dialogare con il dispositivo?
    Così dovrebbe essere.

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    E se su un PB su 2 output mi dicono 4,5 Ampere ma poi nella descrizione è scritto "Uscita: 5V/2A + 5V/1.5A", significa che un solo dispositivo (quindi con 1 usb) non può essere ricaricato a più di 2A?
    Esatto max 2A su una porta usb.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-07-16),Sidney990 (26-07-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Così dovrebbe essere.


    Esatto max 2A su una porta usb.
    Quindi, a conti fatti, mi conviene prenderne uno che ricarica a 2,4 A (il massimo che ho visto su amazon) piuttosto che uno con QC3.0 che ricarica a 2 ^^

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Quindi, a conti fatti, mi conviene prenderne uno che ricarica a 2,4 A (il massimo che ho visto su amazon) piuttosto che uno con QC3.0 che ricarica a 2 ^^
    Unisco al Topic di confronto per la scelta delle batterie

    Quote Originariamente inviato da davide14 Visualizza il messaggio
    salve, avrei bisogno di un powerbank buono che non si rompa dopo una mesata di utilizzo e che non rovini la batteria del galaxy s6 e deve fare almeno 3/4 ricariche complete in ricarica rapida ovviamente. qualcuno conosce un powerbank con tali requisiti? grazie
    Abbiamo diverse recensioni di prodotti qui in sezione.
    Hai dato un'occhiata?

    Per 3/4 ricariche complessive direi che ti serve una batteria da 12 / 20 A.

    Unisco al Topic di quella fascia



    Unito altri Topic che riguardavano questa fascia di potenza.

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 28-07-16 alle 23:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mi sono accorto che mettendo l'orecchio vicino al mio power bank da 11300 mentre ricarica il mio note 4 emette un leggero ronzio udibile solo con orecchio attaccato al power bank. È normale tale rumore? Premetto che ricarica bene il mio note 4. Grazie mille

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dordei Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi sono accorto che mettendo l'orecchio vicino al mio power bank da 11300 mentre ricarica il mio note 4 emette un leggero ronzio udibile solo con orecchio attaccato al power bank. È normale tale rumore? Premetto che ricarica bene il mio note 4. Grazie mille
    Non credo sia nulla di preoccupante, all'interno del power bank ci sono dei circuiti elettronici, probabilmente sono quelli la causa del ronzio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano L'avatar di karl2016


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    ....
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SamsungGalaxyTabS2-8.0"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Migliore powerbank 20.000mAh con ricarica veloce quale???

    THANKS

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karl2016 Visualizza il messaggio
    Migliore powerbank 20.000mAh con ricarica veloce quale???

    THANKS
    Hai consultato l'indice delle Recensioni?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7593881

    È difficile stabilire la migliore powerbank in quanto di marche e modelli ce ne sono tantissime....

    Leggendo le recensioni puoi farti un'idea....
    Dipende molto anche da quanto si vuole spendere.
    Personalmente trovo la classe 20 A generalmente un po' pesante da portare appresso.
    Infatti ora uso una da 12.000 e mi trovo molto bene.
    Non avendo nessun telefono dotato di tecnologia quick charge ho optato per una Aukey da 12.000 a carica "tradizionale" (è censita pure quella)


    Unisco alla discussione di confronto sulle batterie.

    Quote Originariamente inviato da dordei Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi sono accorto che mettendo l'orecchio vicino al mio power bank da 11300 mentre ricarica il mio note 4 emette un leggero ronzio udibile solo con orecchio attaccato al power bank. È normale tale rumore? Premetto che ricarica bene il mio note 4. Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo sia nulla di preoccupante, all'interno del power bank ci sono dei circuiti elettronici, probabilmente sono quelli la causa del ronzio.
    Unita alla discussione di riferimento per le powerbank.
    Ultima modifica di gianpassa; 14-08-16 alle 00:42
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema power bank Vinsic 20.000 maH

    Buonsalve ragazzi!

    Ho un problemino con questo power bank... Nel ricaricare i dispositivi è fenomenale, funziona davvero alla grande, ma quando si tratta di ricaricare lui, cominciano i problemi... Praticamente per caricarlo utilizzo il caricabatterie del mio Samsung Galaxy S4 (prossimo alla pensione), essendo l'input del power bank da 2A/5V, solamente che la maggior parte delle volte la ricarica è davvero lentissima (in una notte mi avrà caricato il 5%) e soprattutto il caricabatterie dopo qualche minuto diventa praticamente incandescente (cosa che però non succede ricaricando l'S4). Sia il telefono che il power bank hanno un input di 2A/5V, allora da cosa è dovuta questa problematica? Credo che se il problema fosse il power bank non dovrebbe neanche caricare i dispositivi collegati, no?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-16 alle 17:24 - Motivo: Aggiunto il titolo nel post della discussione originaria

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,319
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Problema power bank Vinsic 20.000 maH

    Buonsalve ragazzi!

    Ho un problemino con questo power bank... Nel ricaricare i dispositivi è fenomenale, funziona davvero alla grande, ma quando si tratta di ricaricare lui, cominciano i problemi... Praticamente per caricarlo utilizzo il caricabatterie del mio Samsung Galaxy S4 (prossimo alla pensione), essendo l'input del power bank da 2A/5V, solamente che la maggior parte delle volte la ricarica è davvero lentissima (in una notte mi avrà caricato il 5%) e soprattutto il caricabatterie dopo qualche minuto diventa praticamente incandescente (cosa che però non succede ricaricando l'S4). Sia il telefono che il power bank hanno un input di 2A/5V, allora da cosa è dovuta questa problematica? Credo che se il problema fosse il power bank non dovrebbe neanche caricare i dispositivi collegati, no?

    Grazie in anticipo
    Hai provato a cambiare caricatore e cavo?

    Unisco alla discussione preposta in rilievo
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-16 alle 17:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy