CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Recensione]Caricabatterie Portatile RAVPower 5.8A / 3 Porte da 22000mAh Cavo Usb C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Recensione]Caricabatterie Portatile RAVPower 5.8A / 3 Porte da 22000mAh Cavo Usb C

    PRESENTAZIONE


    Dopo 24 ore dalll'ordine su Amazon mi è arrivata questa nuova fantastica batteria esterna da 22000 mAh modello RP - PB 052 come da abitudine di RAVPOWER in un bellissimo e semplice packaging Eco-friendly.







    APERTURA

    All'apertura troviamo all'interno due piccole scatole di cui una contenente la batteria esterna dotata di 3 porte USB (in questo caso nera ma è disponibile anche la versione bianca) e l'altra scatola contenente un'elegante custodia protettiva morbida e resistente: ideale per chi come me è spesso fuori casa e ha bisogno di portarla sempre con sé.







    All'interno, inoltre, troviamo una guida all'utilizzo e un bigliettino di garanzia LIFETIME una volta registrato il prodotto sul sito.

    Personalmente ho testato il prodotto sul mio smartphone Meizu PRO 5 da 64 GB e la batteria si carica da 0 a 100% in 50 minuti grazie alla potenza di 5.8 A di uscita e 2.4 A di ingresso.




    COMBINAZIONE

    Per l'utilizzo della batteria esterna ho utilizzato sempre della RAVPOWER il cavo USB-C TO USB-A CABLE modello RP-TPC 002 della lunghezza di 1 metro e tipologia USB 3.0 dal design semplice ed elegante allo stesso tempo.






    CONCLUSIONE

    Concludendo, l'acquisto di questi due prodotti: batteria esterna e cavo USB RAVPOWER se utilizzati sia in combinazione che separatamente garantiscono una ricarica veloce ed efficace per il vostro telefono e di conseguenza per voi sarà solo un investimento con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo di cui non ve ne pentirete assolutamente!!!
    Ultima modifica di Rayzel1994; 27-07-16 alle 16:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    BAtteria Ravpower: https://www.amazon.it/Caricabatterie...terna+ravpower

    USB type c : https://www.amazon.it/RAVPower-USB-C...ype+c+ravpower

    Nel caso siete interessati all'acquisto ecco i link.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy