CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Esterna Fai Da Te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Batteria Esterna Fai Da Te

    Salve a tutti ragazzi. Avrei bisogno di un piccolo aiuto nella costruzione di un power bank.
    Ho trovato a casa 2 batterie NCR18650B (le Panasonic da 3400 mha) nuove e un pover bank vodafone 5v 1A 3600mah. Avendo questo dispositivo un amperaggio ormai troppo basso ed essendosi anche rotto il case esterno, ho pensato di aprirlo e togliere le due batterie, che testate col multimetro danno un voltaggio di 3.8 quindi ancora buone. Essendo dichiarato sul power bank un valore nominale di 3600 mah, se non sbaglio dovrebbero essere 1800 a batteria (sono entrambe rosa, sembrano le samsung ma non hanno ne marchi ne scritte).
    La domanda é quindi: posso acquistare uno di quei power bank senza batteria già incluse e inserire le mie 2 Panasonic + le 2 rosa, avendo così una capacità di 3400+3400+1800+1800? Le batterie non dovrevvero essere protette quindi mi servirebbe che sia protetto il circuito giusto? Quale case + circuito mi consigliate? Non vorrei spendere cifre spropositate, ma vorrei comunque un qualcosa che non mi esploda tra le mani
    Pensavo a qualcosa di minimo di 5v 2A, perché 1A é decisamente poco.
    Esiste magari qualcosa per la ricarica rapida a 9V 1.67A per dispositivi come S7 Edge?
    Grazie a tutti anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy