CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria Galaxy A5 danneggiata con Power Bank Xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Batteria Galaxy A5 danneggiata con Power Bank Xiaomi

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e sono qui per presentarvi il mio problema riguardante la batteria del mio dispositivo...

    A settembre ho acquistato un Galaxy A5 2016, ha un'ottima batteria dal mio punto di vista, sono sempre arrivato a sera con un 30% residuo e un utilizzo schermo di circa 4:30h (come indicato dal sistema).
    Il telefono è sempre stato caricato da spento, mai fatto un ciclo di ricarica a metà.

    Circa due settimane fa, avendo passato la notte fuori casa, ho pensato di utilizzare la mia power bank Xiaomi (10400mA, uscita 2A) per portare il mio A5 dal 15% al 100% durante la notte (con telefono accesso). Non avevo mai effettuato una ricarica completa con una power bank per i miei vecchi Samsung.

    Dal giorno seguente ho notato un netto peggioramento dell'autonomia, tanto che ora, dopo un utilizzo schermo di circa 2 ore sono costretto a caricare il mio Galaxy, alle 18 mi ritrovo con un 15% residuo che tende a scendere senza un particolare utilizzo.

    Spero sappiate consigliarmi se si tratta di un problema alla batteria o un problema software.


    Grazie in anticipo!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy