CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Recensione][Powerbank]Tronsmart Trim 10'000mAh con Volt iQ e Quick Charge 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Recensione][Powerbank]Tronsmart Trim 10'000mAh con Volt iQ e Quick Charge 3.0

    RECENSIONE POWERBANK TRONSMART TRIM

    L'azienda cinese Tronsmart sta guadagnando sempre più terreno nel settore powerbank: l'ultima novità è Tronsmart Trim, powerbank stiloso e ultrasottile da 10'000mAh, dotato di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0.

    UNBOXING
    Il powerbank Tronsmart Trim arriva in una confezione ben curata, con i classici colori dell'azienda. Una volta aperta troviamo in primo piano il nostro powerbank, sollevando poi l'alloggiamento troviamo il resto della dotazione: Cavo USB-MicroUSB, carta Volt iQ, garanzia e documentazione varia.




    Il cavo in dotazione ha un design particolare: un cappuccio unisce le due estremità e può essere utilizzato come laccetto, una volta rimosso avremo accesso completo al cavo. Nonostante Tronsmart Trim sia dotato di una porta MicroUSB e una USB Type-C, il cavo in dotazione è soltanto un micro-USB.




    IL POWERBANK
    Tronsmart Trim si presenta in un corpo molto sottile (11.8mm), con finiture nere gommate e una splendida cornice in metallo, in questo caso in colorazione Rose Gold. Il design segue molto da vicino le linee di uno smartphone moderno ed il peso di 195g, ben bilanciato, lo rende estremamente portatile.




    Grazie alla tecnologia USB Power Delivery 3.0 con uscita da 18W sarà possibile ricaricare il proprio device in tempi ridotti: ho caricato un Galaxy S9+ completamente per ben 2 volte (più una terza, ma sono arrivato circa al 55%) impiegando in media 1 ora e mezza per ogni ricarica. Tronsmart Trim è dotato inoltre di supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm e della tecnologia proprietaria Volt iQ, che riesce a gestire l'erogazione di energia in base al device connesso.

    Tronsmart Trim è dotato di un pulsante di accensione e di 4 LED che indicano lo stato di carica del powerbank. Nonostante il design molto curato, la parte gommata tende a graffiarsi, anche se è veramente comoda per chi (come me) è solito impugnare smartphone e powerbank contemporaneamente mentre si sta caricando.


    CONCLUSIONI
    Tronsmart Trim è un powerbank che punta semplicemente su 2 cose: design e capienza. Il design mi è piaciuto molto: il device ha un aspetto premium e regala un senso di solidità inaspettato, è assemblato in maniera perfetta e durante l'uso (anche molto intenso) non ha ceduto per niente, tranne qualche piccolo graffio.
    Per essere così compatto 10'000mAh sono un giusto compromesso: Trim vi salverà la vita in più di un'occasione.

    Potete acquistare Tronsmart Trim direttamente su Amazon al prezzo scontato di 21.67€, con possibilità di riceverlo in un giorno.
    Ultima modifica di PakoMarzocchella; 21-10-18 alle 13:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PakoMarzocchella per il post:

    DreamReaper (22-10-18)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy