CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

[Box Tv] Beelink i68 (Rockchip RK3368 -1 / 2 gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Nella recensione di Berserk trovo "possibilità mancata della trasmissione dello schermo di smartphone e tablet tramite i68 (funzione presente in molti mini pc/tv box)".
    Ovvero con questa tv box non posso visualizzare sulla tv lo schermo del mio smartphone tramite miracast?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il beelink e sto utilizzando il telecomando ma é abbastanza scomodo. In attesa di un airmouse serio é possibile, con qualche applicazione, utilizzare il telefono come mouse e tastiera?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con altro sistema, utilizzando tastiera e mouse bluetooth. Ora il problema è é un altro, il dispositivo è arrivato rootato ma in questo modo non posso vedere infinity. Come tolgo il root?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla carovana (piccola) dei possessori

    Comprato sto oggetto (versione 2Gb / 8Gb) da Banggood. Attaccato e provato, installato un po' di cose.... impressioni:
    - Telecomando non male, usabile per le funzioni base (considerandolo come mediaplayer)
    - Provato un po' di giochi. NON esiste il touch. Cioè quello che voi fate toccando lo schermo di un tablet con un dito , qui NON POTETE farlo ne usando il puntatore del telecomando nè usando un vero mouse USB. Strano. Peccato. So che vanno giochi giocabili con un joypad, ma non ho ancora provato.
    - Lettura di files MKV 1080p ENORMI (alto bitrate) da un NAS in LAN, connessione ethernet 10/100: PERFETTO, nessun salto nessuna incertezza, dove invece un miniPC Windows 7 Atom dual core non ce la faceva
    - Orribile difetto: ogni tanto (10/15 minuti a volte 30) tutto lo schermo diventa "rosa" cioè tutti i colori diventano sbagliati, come in negativo. La cosa si risolve togliendo e rimettendo il cavo HDMI.

    Domande: a voi non succede ? Potrebbe essere un difetto causato da saldature cinesi del cacc*io fatte col piombo, e col surriscaldamento danno problemi ? Non so che altro pensare.

    Come prosegue la storia: mandato indietro l'oggetto a Banggood, che gentilmente e con grande onestà si è pagata le mie spese di spedizione....

    Arrivato ieri un nuovo i68.... STESSO DIFETTO !!! con tempi diversi (più random) e altri due nuovi difetti su cui devo indagare:
    - non riesco a registrare il mio account mail Google (per andare su play store ecc) - mi dice che i server google non sono raggiungibili (ma internet funge.....)
    - usando il browser, quasi ogni sito che visito mi dice che il certificato non e' valido, o scaduto, persino su google (!)

    per chi vuole vedersi la storia:
    https://youtu.be/mBKrzC-jytA
    (video realizzato per Banggood)

    qualche consiglio ?
    Si trova in giro qualche firmware per fare / rifare un flash ?

    che schifo ste cineserie. E avete visto il sito ufficiale Beelink ? Questo modello manco esiste (è già fuori produzione per difetti progettuali ?? LOL)

    Aggiungo altre info:
    - per non usare il suo telecomando, la cosa migliore è un kit tastiera/mouse con connettore radio USB. Va benissimo. Se NON volete spendere sti soldi, c'è DROIDMOTE (3,66€ su store) che tra l'altro potrebbe risolvere anche l'assenza del "touch".... lo proverò appena riesco.
    - (letto altrove) NON si può vedere su i68 (e su tutti i lettori con root) SKY , Mediaset, Infinity, perchè col root è possibile bypassare il DRM e alle suddette app non piace !

    cià
    Ser
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ginosergio per il post:

    leonxy (04-11-15)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Circa il tuo ultimo commento riguardo lo streaming: scommetto che NETFLIX si vede benissimo!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma a voi è visibile la status bar? A me il beelink è arrivato aggiornato all'ultima versione e la status bar non c'è.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla carovana (piccola) dei possessori

    Comprato sto oggetto (versione 2Gb / 8Gb) da Banggood. Attaccato e provato, installato un po' di cose.... impressioni:
    - Telecomando non male, usabile per le funzioni base (considerandolo come mediaplayer)
    - Provato un po' di giochi. NON esiste il touch. Cioè quello che voi fate toccando lo schermo di un tablet con un dito , qui NON POTETE farlo ne usando il puntatore del telecomando nè usando un vero mouse USB. Strano. Peccato. So che vanno giochi giocabili con un joypad, ma non ho ancora provato.
    - Lettura di files MKV 1080p ENORMI (alto bitrate) da un NAS in LAN, connessione ethernet 10/100: PERFETTO, nessun salto nessuna incertezza, dove invece un miniPC Windows 7 Atom dual core non ce la faceva
    - Orribile difetto: ogni tanto (10/15 minuti a volte 30) tutto lo schermo diventa "rosa" cioè tutti i colori diventano sbagliati, come in negativo. La cosa si risolve togliendo e rimettendo il cavo HDMI.

    Domande: a voi non succede ? Potrebbe essere un difetto causato da saldature cinesi del cacc*io fatte col piombo, e col surriscaldamento danno problemi ? Non so che altro pensare.

    Come prosegue la storia: mandato indietro l'oggetto a Banggood, che gentilmente e con grande onestà si è pagata le mie spese di spedizione....

    Arrivato ieri un nuovo i68.... STESSO DIFETTO !!! con tempi diversi (più random) e altri due nuovi difetti su cui devo indagare:
    - non riesco a registrare il mio account mail Google (per andare su play store ecc) - mi dice che i server google non sono raggiungibili (ma internet funge.....)
    - usando il browser, quasi ogni sito che visito mi dice che il certificato non e' valido, o scaduto, persino su google (!)

    per chi vuole vedersi la storia:
    https://youtu.be/mBKrzC-jytA
    (video realizzato per Banggood)

    qualche consiglio ?
    Si trova in giro qualche firmware per fare / rifare un flash ?

    che schifo ste cineserie. E avete visto il sito ufficiale Beelink ? Questo modello manco esiste (è già fuori produzione per difetti progettuali ?? LOL)

    Aggiungo altre info:
    - per non usare il suo telecomando, la cosa migliore è un kit tastiera/mouse con connettore radio USB. Va benissimo. Se NON volete spendere sti soldi, c'è DROIDMOTE (3,66€ su store) che tra l'altro potrebbe risolvere anche l'assenza del "touch".... lo proverò appena riesco.
    - (letto altrove) NON si può vedere su i68 (e su tutti i lettori con root) SKY , Mediaset, Infinity, perchè col root è possibile bypassare il DRM e alle suddette app non piace !

    cià
    Ser
    Per quanto riguarda l'accesso ai servizi Google prova ad utilizzare una connessione diversa se puoi. Io in WiFi con fastweb non riesco ad utilizzarli, con una Wifi Tiscali invece funziona.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'accesso ai servizi Google prova ad utilizzare una connessione diversa se puoi. Io in WiFi con fastweb non riesco ad utilizzarli, con una Wifi Tiscali invece funziona.
    Boh, dunque, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, l'ho piallato insomma, e poi son riuscito a registrare il mio account google. Non so.

    Ho provato un po' di film "pesanti" con streaming da NAS (via ethernet). Ci sono risultati diversi a seconda del player, e del fatto che si scelga decodifica hardware o software (con MX player si può)
    Ho provato il suo player preinstallato, poi MX player e poi Kodi
    MX player: necessario istallare i codec per sentire audio AC3 e DTS. Risultati migliori: decodifica audio in software, decodifica video in hardware.
    il player suo fa schifo, sbaglia l'aspect ratio dei film e manco puoi correggerlo
    Il migliore alla fine è KODI, sia per funzionalità che per velocità.
    Una stranezza: con i film in 3D SBS (su TV 3d ovviamente) ottengo risultatimolto diversi rispetto a guardare lo stesso film col TV (intendo col suo player interno). Non so dire esattamente cosa c'è di diverso.... la scena 3d sembra esser posizionata diversamente (più fuori dal TV) e con una separazione stereo più ampia. E tutto è un po' meno fluido. Ma i settaggi del tv son gli stessi....boh

    Ser

    PS: qualcuno sa consigliare giochi belli, significativi, ben utilizzabili con un joypad ??
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io mi associo a Diablo981, la status bar non è presente nel nuovo firmware, va forse abilitata in qualche setting?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora la status bar c'è, vai con il mouse in basso a sinistra dello schermo, tieni premuto il tasto sx e trascini su.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy