CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Ne sono convinto anche io che sbaglio, ma non ho capito cosa, eppure almeno in apparenza ho seguito le istruzioni passo passo. Insomma, non ho capito in cosa sbaglio.
    Una curiosità, sei ripartito da recovery o solo con un reboot ? Hai fatto la procedura dello stuzzicadenti ?
    Se fai il reboot da recovery non funziona: parte sempre e solo Android. Occorre utilizzare la così detta procedura dello stuzzicadenti. Anche se poi lo stuzzicadenti non ci passa dal minuscolo buchino posto nella parte inferiore. Io ho utilizzato una graffetta e una buona dose di pazienza. Il tastino del reset è abbastanza "lontano" dal buco, con il risultato che se la graffetta non è perfettamente perpendicolare non si allinea con il tasto e non si riesce a premere. Comunque la procedura che ho utilizzato è la seguente:
    1. a dispositivo già spento distacco del connettore dell'alimentazione;
    2. inserimento della chiavetta con LibreElec;
    3. con la graffetta che tiene premuto il pulsantino di reset contemporaneamente inserisco il connettore dell'alimentazione.

    In questa maniera e partito il boot dalla chiavetta con LibreElec.
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    loiety (16-11-16)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Se fai il reboot da recovery non funziona: parte sempre e solo Android. Occorre utilizzare la così detta procedura dello stuzzicadenti. Anche se poi lo stuzzicadenti non ci passa dal minuscolo buchino posto nella parte inferiore. Io ho utilizzato una graffetta e una buona dose di pazienza. Il tastino del reset è abbastanza "lontano" dal buco, con il risultato che se la graffetta non è perfettamente perpendicolare non si allinea con il tasto e non si riesce a premere. Comunque la procedura che ho utilizzato è la seguente:
    1. a dispositivo già spento distacco del connettore dell'alimentazione;
    2. inserimento della chiavetta con LibreElec;
    3. con la graffetta che tiene premuto il pulsantino di reset contemporaneamente inserisco il connettore dell'alimentazione.

    In questa maniera e partito il boot dalla chiavetta con LibreElec.
    Ok, grazie, se stasera ho un minuto, provo.
    Una domanda, ma tu hai cambiato il file dtb ? Il file config ?
    Comunque se non vede il telecomando, mi pare un esercizio accademico, cosa faccio, lo comando in ssh dal tablet ? Se metto li una roba, deve essere usata anche dalla famiglia senza particolari hacking.

  5. #273
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, se stasera ho un minuto, provo.
    Una domanda, ma tu hai cambiato il file dtb ? Il file config ?
    Comunque se non vede il telecomando, mi pare un esercizio accademico, cosa faccio, lo comando in ssh dal tablet ? Se metto li una roba, deve essere usata anche dalla famiglia senza particolari hacking.
    Nessuna modifica ai file dtb e config. È partita così come scritta dal suo programmino di scrittura dell'immagine su disco.
    Quanto al telecomando non è che non funzionasse proprio, non funzionavano solo alcuni tasti (il tasto 'indietro' ad esempio). Ma ad una lettura veloce di non so quale istruzioni/forum mi pare di aver visto che per farlo funzionare correttamente occorresse modificare o aggiungere il file che contiene la configurazione dei tasti del telecomando, preso dall'installazione android.
    Comunque considera che l'installazione LibreElec parte direttamente su KODI: puoi configurare ed utilizzare uno qualunque degli n telecomandi che esistono apposta per lui (KORE, YATSE, ...)
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoDima per il post:

    loiety (16-11-16)

  7. #274
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa plex su questo box? Io non sento l'audio in riproduzione di contenuti

    -- from my MI5

  8. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Nessuna modifica ai file dtb e config. È partita così come scritta dal suo programmino di scrittura dell'immagine su disco.
    Quanto al telecomando non è che non funzionasse proprio, non funzionavano solo alcuni tasti (il tasto 'indietro' ad esempio). Ma ad una lettura veloce di non so quale istruzioni/forum mi pare di aver visto che per farlo funzionare correttamente occorresse modificare o aggiungere il file che contiene la configurazione dei tasti del telecomando, preso dall'installazione android.
    Comunque considera che l'installazione LibreElec parte direttamente su KODI: puoi configurare ed utilizzare uno qualunque degli n telecomandi che esistono apposta per lui (KORE, YATSE, ...)
    OK ci sono riuscito, grazie. Sia con usb che con sd. Mi vede il tastierino bt , ma ho avuto dei problemi di decodifica audio che su android non ho.
    Debbo dire che si forse è più fluido ma non vedo miglioramenti fantascientifici, mondo quanto ne valga la pena quando su android ho anche altre app.
    Da android sono riuscito a vedere il mio disco da due TB.

    Inviato dal mio Hi8 pro utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    marcoDima (17-11-16)

  10. #276
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estebanvel Visualizza il messaggio
    In seguito il link del topic che ho aperto con la procedura. Il Grazie sono ben accetti.
    https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7551594

    A me l’unica che funziona e TIMVision, ho provato con Infinity, PremiumPlay e Sky e non sono riuscito a farle funzionare, forse hanno metodi diversi per vedere il root.
    guida provata ma per timvision niente da fare... i video non partono e resta lo schermo nero..

  11. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso che nel weekend ho fatto test più approfonditi ho notato differenze non da poco nell'usare kodi da Android e da libreelec su questo device.
    Mentre la fluidità di navigazione è analoga se non meglio su Android (ma credo sia più un caso), la riproduzione video, anche su video del mio nas casalingo, è molto meglio in libre. In Android è a scatti, con contrasto e luminosità modificati, e audio scarso. In pratica su kodi/libre è identici al riproduttore del televisore LG. Adesso sarò lontano per qualche giorno, ma voglio provare se con vlc è lo stesso. Quindi se qualcuno è interessato a questo device, l'uso di libreelec è quasi d' obbligo.

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    marcoDima (21-11-16)

  13. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo acquistare a breve una tv box android .Mi sono soffermato su quata tv box. Devo utilizzarlo come media center e per navigare su internet.Il full hd mi basta, cio che mi imoirta e che non abbia lag mentre guardo un film.Me lo consigliate? Oppure potreste indicarmi una valida alternativa, sempre sui 50 euro .
    Grazie

  14. #279
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    @majork
    Ho visto che hai scritto pure qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7728460

    Ma il tuo box qual'è ? Questo o quello dell'altra discussione?

    In ogni caso il crossposting è vietato dal regolamento.
    Post eliminato, prosegui di là dove ti hanno anche risposto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. #280
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno ha risolto il problema del multitasking non funzionante?
    Grazie
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy