CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklenatlus Visualizza il messaggio
    Install from google store MX Player Free.
    Then install the codec it from google store ARMv7 NEON.

    After this installation Kodi shows me normal, high-quality image.

    Qualcuno potrebbe provare?[/url]
    Funziona! Ho installato MX Player ed il suo codec poi ho aperto il fiim buio e con MX Player si vede bene. Ora riaprendo anche Kodi si vede bene anche qui!

    Il mio Beelink ha trovato un aggiornamento e dopo il download entra nella recovery ed esce un errore! Come scitto qualche post più sopra ho staccato la tastiera e la pendrive e senza niente altro che il Beelink ha funzionato.

    Queste 2 cose bisognerebbe metterle in evidenza in prima pagina.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato seamaster per il post:

    nettid (22-01-17)

  3.  
  4. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Funziona! Ho installato MX Player ed il suo codec poi ho aperto il fiim buio e con MX Player si vede bene. Ora riaprendo anche Kodi si vede bene anche qui!

    Il mio Beelink ha trovato un aggiornamento e dopo il download entra nella recovery ed esce un errore! Come scitto qualche post più sopra ho staccato la tastiera e la pendrive e senza niente altro che il Beelink ha funzionato.

    Queste 2 cose bisognerebbe metterle in evidenza in prima pagina.
    Contento ti sia stato utile. Gentilmente potresti provare a vedere se basta l'installazione di questa app a "schiarire" i video? Cioè potresti provare a riavviare il box e vedere se kodi va bene di default senza prima aprire il video con mx player?
    Grazie

  5. #223
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo inoltre segnalare di porre attenzione nelle impostazioni video (Color Space) dove da yuv o rgb.....credo riferito alle schermati verdi.....nel mio caso mi è costato un reset di fabbrica perche ho provato a cambiarlo e nessun tv Philips samsung che ho in casa mi visualizzava piu nulla (Formato video non supportato) credo sia importante condividerlo con tutti.!

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi bisogna lasciare RGB?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklenatlus Visualizza il messaggio
    Gentilmente potresti provare a vedere se basta l'installazione di questa app a "schiarire" i video? Cioè potresti provare a riavviare il box e vedere se kodi va bene di default senza prima aprire il video con mx player?
    Grazie
    effettivamente è così. Se accendo il beelink i video si vedono scuri, apro per pochi secondi mxplayer e torno in kodi e tutto si vede bene. se spengo e riaccendo tornano scuri.

    BISOGNA AVVIARE PRIMA MXPLAYER OGNI VOLTA.

    A questo punto i suggerimenti cominciano ad essere diversi, l'amministratore del post dovrebbe aggiornare il primo post.

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto leggo ci sarebbe una soluzione definitiva, basta l'app es file explorer con permessi root abilitati e fare la seguente cosa:

    In the file
    \ System \ build.prop
    Modify
    service.bootvideo = 1

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso una volta aggiornato ho il seguente problema....

    Quando kodi crasha, lo schermo diventa estremamente luminoso...e sgranato

    tutte le app che lancio hanno lo stesso problema

    Come uscita video avevo selezionato Yuv...ora l'opzione rgb nemmeno la trovo..e nemmeno so se sarebbe pericoloso sceglierla perchè poi a qualcuno non visualizza piu nulla costringendo a un factory reset.

    A qualcuno è capitato il mio stesso problema? è penoso dover fare un reboot per risolverlo tutte le volte....

  10. #228
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    com'è la compatibilità con i giochi del play store???
    Con diversi giochi come Dawn of Steel, Star Wars Commander..non riesco a giocare..
    Succede anche a voi?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi è appena arrivato il beelink gt1, l'ho collegato e mi ha scaricato subito un aggiornamento alla versione 109.
    Ho un problemino in Kodi, lo streaming video funziona senza problemi e in modo fluido sia guardando film in streaming che guardando i canali IPTV, ma in entrambi i casi ho un problemino per quanto riguarda l'audio. Capita di frequente (quasi ogni minuto) di avere circa 1 o 2 secondi di "scena muta"... le immagini sono fluide ma ci sono un paio di secondi di assenza audio.
    E' già capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere? Può essere un problema del mio dispositivo?
    Grazie mille a tutti!

  12. #230
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi è appena arrivato il beelink gt1, l'ho collegato e mi ha scaricato subito un aggiornamento alla versione 109.
    Ho un problemino in Kodi, lo streaming video funziona senza problemi e in modo fluido sia guardando film in streaming che guardando i canali IPTV, ma in entrambi i casi ho un problemino per quanto riguarda l'audio. Capita di frequente (quasi ogni minuto) di avere circa 1 o 2 secondi di "scena muta"... le immagini sono fluide ma ci sono un paio di secondi di assenza audio.
    E' già capitato a qualcuno? Da cosa può dipendere? Può essere un problema del mio dispositivo?
    Grazie mille a tutti!
    Non conosco ancora bene Kodi..ma non penso sia un problema del tuo dispositivo dispositivo...
    A proposito..se l'hai preso da Gearbest.. aveva una pellicola applicata sopra??
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy