CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho comprato questo beelink gt1 amlogic912 2gbram 16rom per sostituire il mio mk809iii, il box è arrivato gia aggiornato ad android 7.1.2, ho installato nova (non mi piace il launcher di default) ma nel settare tutto mi sono accorto che mancano barra di navigazione e tendina delle notifiche, non ci sono proprio. Per la barra di navigazione ho risolto con VirtualSoftKeys che è meglio di niente, ma per la tendina delle notifiche? Qualche idea o suggerimento per ovviare al problema? Altrimenti non so come accedere alle notifiche. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato questo beelink gt1 amlogic912 2gbram 16rom per sostituire il mio mk809iii, il box è arrivato gia aggiornato ad android 7.1.2, ho installato nova (non mi piace il launcher di default) ma nel settare tutto mi sono accorto che mancano barra di navigazione e tendina delle notifiche, non ci sono proprio. Per la barra di navigazione ho risolto con VirtualSoftKeys che è meglio di niente, ma per la tendina delle notifiche? Qualche idea o suggerimento per ovviare al problema? Altrimenti non so come accedere alle notifiche. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sul GT1 aggiornato a Nougat non c'è la barra delle notifiche nativamente (oltre a quella di navigazione che però puoi aggiungere). Avendo Marshmallow non posso testarlo, altrimenti l'avrei già fatto. Potresti provare a installare dallo store qualcosa in sostituzione. Ad esempio se installi l'App "Status" riesci a visuallizzarla?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    fra85 (06-10-17)

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato questo beelink gt1 amlogic912 2gbram 16rom per sostituire il mio mk809iii, il box è arrivato gia aggiornato ad android 7.1.2, ho installato nova (non mi piace il launcher di default) ma nel settare tutto mi sono accorto che mancano barra di navigazione e tendina delle notifiche, non ci sono proprio. Per la barra di navigazione ho risolto con VirtualSoftKeys che è meglio di niente, ma per la tendina delle notifiche? Qualche idea o suggerimento per ovviare al problema? Altrimenti non so come accedere alle notifiche. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sul GT1 aggiornato a Nougat non c'è la barra delle notifiche nativamente (oltre a quella di navigazione che però puoi aggiungere). Avendo Marshmallow non posso testarlo, altrimenti l'avrei già fatto. Potresti provare a installare dallo store qualcosa in sostituzione. Ad esempio se installi l'App "Status" riesci a visuallizzarla?
    Ne ho provata un altra di cui non ricordo il nome, ma visualizzava la barra permanente senza tra l'altro la possibilità di espanderla per accedere alle notifiche, proverò con status.
    Per forzare le app in landscape qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #604
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Questo dipende dall'app stessa, se è stata programmata per sfruttare la visuale wide, ma questo box è già predisposto per espandere la visuale quando possibile. Se persiste la visuale verticale temo ci sia poco da fare. Comunque è singolare perché tra le oltre 100 app che ho attualmente installato non ce n'è nemmeno una che non venga visualizzata a schermo intero. Non so se su Nougat abbiano modificato questo comportamento rispetto a MM. Di che app si tratta? Nel caso la provo su MM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    fra85 (06-10-17)

  8. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Questo dipende dall'app stessa, se è stata programmata per sfruttare la visuale wide, ma questo box è già predisposto per espandere la visuale quando possibile. Se persiste la visuale verticale temo ci sia poco da fare. Comunque è singolare perché tra le oltre 100 app che ho attualmente installato non ce n'è nemmeno una che non venga visualizzata a schermo intero. Non so se su Nougat abbiano modificato questo comportamento rispetto a MM. Di che app si tratta? Nel caso la provo su MM.
    Guarda al momento me lo fanno spotify e speedtest di ookla, sul vecchio mk809iii (con android 4.2.2) funzionavano entrambe tranquillamente in landscape.. Spero di non trovare altri comportamenti strani visto che mi è arrivato ieri e non ho avuto ancira modo di riscaricare tutto quanto a dovere


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #606
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.
    Il mio serial Number è a912 ma provando a installare il firmware 6255 mi dice che è sbagliato perché io ho 9337?
    Possibile?
    Quando provo a mettere il firmware mi dice che è per q201 ma io ho q201_9377

    Ho provato anche con il firmware 9377 ma mi da lo stesso errore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tabs78; 06-10-17 alle 16:13
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #607
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Ecco qui il link al thread di freak

    FORUM FREAKTAB :> http://freaktab.com/forum/tv-player-...android-tv-6-0

    Link al dowload :> [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 6.0) https://1drv.ms/u/s!AoqocX31ecnXgZxD-nUs09D6ZZ5hLg diretta per GT1 con il chip 9377

    L'immagine in allegato e la ( TV stock ) e cmq consiglio di usare burning tool visto che ho provato Amlogic card Maker ma... avevo brikkato il box

    Un rigranziamente va sempre dato all'autore Magendanz
    @bovirus

    Direi di inserire i link della rom al secondo post e, visto che @Z4R ne fa una breve recensione, anche il link al suo post.

    Grazie

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #608
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @bovirus

    Direi di inserire i link della rom al secondo post e, visto che @Z4R ne fa una breve recensione, anche il link al suo post.

    Grazie

    Buon proseguimento!
    Fatto. Sezione ROM disponibile nei primi post.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    gianpassa (07-10-17),miticofuro (07-10-17)

  13. #609
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Contento di condividere con voi!! La mia esperienza per il momento gira una bellezza!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Z4R per il post:

    gianpassa (07-10-17),miticofuro (07-10-17)

  15. #610
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Avendo il a912 se volessi flashare da sdcard (non ho il cavo USB) come posso mettere il fix poi?

    E si riesce da sdcard a mettere la rom?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy