CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 84 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se mi appare la schermata, in cui viene indicato che c'è un aggiornamento disponibile. Si presume che questo, possa essere effettuato.
    Il modo adottato da me è quello standard (cioè consono), per effettuare aggiornamenti via OTA.
    Forse, c'è altro modo per fare aggiornamenti OTA e non lo so...

    Visto che, chi ha progettatto questo apparecchio, doveva/dovrebbe essere a conoscenza del problema.
    Disabilitava la possibilità di aggiornare via OTA! Mi chiedo, come possanno essere messi in vendita, apparecchi con firmware così "lacunosi".

    Visto che è disponibile un firmware nuovo (e si presume sia migliore del precedente), mi sembra logico volerlo installare.
    Non sono molto pratico... puoi indicarmi in modo elementare, come procedere?
    Ti ringrazio.
    Io ho la 109 e va bene. Tieni la 111 e a metà 2018 passiamo tutti a Nougat

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Io ho la 109 e va bene. Tieni la 111 e a metà 2018 passiamo tutti a Nougat

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio del consiglio.
    Ma vorrei aggiornare il firmware.
    Ho problemi con certi video, in particolare (sia col mediaplayer interno e sia con "kodi 17.6") con file TS, AVI (codec DIVX e XVID) ed interlacciati (in generale). Vanno a scatti, o con macroblocchi.
    Non vengono letti correttamente.
    Ma non dipende da kodi, perchè li ho provati su un "himedia q10" e vengono letti correttamente.
    Oltre problemi (per me secondari), dell'impossibilità di aggiornare "Google Play" e dei suoi crash (ti porta sempre ad usare APK)... o dello schermo scuro (a cui si ovvia solo per vie traverse, modificando "build.prop").

    Motivo per cui, volevo provare con l'aggiornamento firmware! Tanto vale provare, a maggior ragione che è disponibile.
    Se in modo semplice mi spiegate come procedere, mi fate un grande favore.
    Anche per in futuro, se al momento non ho la possibilità di aggiornare (non ho capito se adesso come adesso, con questo errore ho gli aggiornamenti bloccati), poi come potrei fare?

    Ciao.
    Ultima modifica di xenokz; 05-12-17 alle 01:01

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la versione 7 e sono ritornato alla 6 versione 111MO che si è aggiornata alla 113, uso Kodi 17.6 senza nessun problema e come player video uso MXPlayer, premetto che uso la rete cablata e non il WiFi. Non riscontro problemi con Google Play, Qundo ho messo la versione 7 riscontravo problemi di rallentamenti e scatii. Questo è quello che ti posso dire della mia esperienza.

    Ciao

  5. #694
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio.
    Ma vorrei aggiornare il firmware.
    Ho problemi con certi video, in particolare (sia col mediaplayer interno e sia con "kodi 17.6") con file TS, AVI (codec DIVX e XVID) ed interlacciati (in generale). Vanno a scatti, o con macroblocchi.
    Non vengono letti correttamente.
    Ma non dipende da kodi, perchè li ho provati su un "himedia q10" e vengono letti correttamente.
    Oltre problemi (per me secondari), dell'impossibilità di aggiornare "Google Play" e dei suoi crash (ti porta sempre ad usare APK)... o dello schermo scuro (a cui si ovvia solo per vie traverse, modificando "build.prop").

    Motivo per cui, volevo provare con l'aggiornamento firmware! Tanto vale provare, a maggior ragione che è disponibile.
    Se in modo semplice mi spiegate come procedere, mi fate un grande favore.
    Anche per in futuro, se al momento non ho la possibilità di aggiornare (non ho capito se adesso come adesso, con questo errore ho gli aggiornamenti bloccati), poi come potrei fare?

    Ciao.
    Prova MX Player e lascia stare tutti gli altri player di scarsa qualità.
    Non avrai problemi con la riproduzione di alcun file.

    Per quanto riguarda i restanti bug (facilmente risolvibili impiegandoci 5 minuti), puoi anche aggiornare alla 707 volendo, istruzioni, tool e firmware li trovi a pagina 1 del thread dell'ultimate.
    Per quanto riguarda le tue lamentele, capisco che inizialmente si possa essere infastiditi da certi problemi, ma poi ci ragioni 10 minuti e giungi alla conclusione che nessun box ha queste prestazioni ad un prezzo simile, unito ad un costante supporto a livello di firmware da parte del produttore. Se invece vuoi spendere il doppio, o il triplo fa pure. Alla fine quindi viene da sé optare per questo box, considerando tutti i pro o i contro.
    Infine, se ti sconsigliano di flashare Nougat signfica che qualcuno ritiene sia migliore per certi aspetti la versione più aggiornata di Marshmallow rispetto a quella di Nougat, attualmente. Dato che hai l'aggiornamento ota disabilitato potresti comunque riflashare android 6, in questo caso tornerà nuovamente attivo l'aggiornamento ota e potrai aggiornare all'ultima versione disponibile di Marshmallow.

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prova MX Player e lascia stare tutti gli altri player di scarsa qualità.
    Non avrai problemi con la riproduzione di alcun file.

    Per quanto riguarda i restanti bug (facilmente risolvibili impiegandoci 5 minuti), puoi anche aggiornare alla 707 volendo, istruzioni, tool e firmware li trovi a pagina 1 del thread dell'ultimate.
    Per quanto riguarda le tue lamentele, capisco che inizialmente si possa essere infastiditi da certi problemi, ma poi ci ragioni 10 minuti e giungi alla conclusione che nessun box ha queste prestazioni ad un prezzo simile, unito ad un costante supporto a livello di firmware da parte del produttore. Se invece vuoi spendere il doppio, o il triplo fa pure. Alla fine quindi viene da sé optare per questo box, considerando tutti i pro o i contro.
    Infine, se ti sconsigliano di flashare Nougat signfica che qualcuno ritiene sia migliore per certi aspetti la versione più aggiornata di Marshmallow rispetto a quella di Nougat, attualmente. Dato che hai l'aggiornamento ota disabilitato potresti comunque riflashare android 6, in questo caso tornerà nuovamente attivo l'aggiornamento ota e potrai aggiornare all'ultima versione disponibile di Marshmallow.
    Mxplayer ce l'ho e l'avevo già provato... mi da gli stessi problemi, del mediaplayer interno e di Kodi.
    Ripeto, ho provato gli stessi video con un Himedia Q10 PRO e va tutto bene. Quindi, non è un problema di software, ma del firmware Beelink.

    1)Ho letto nel primo post, che l'ultimo firmware disponibile per il BEELINK GT1 A912 è il "111M0". Quello già preinstallato nel mio beelink.
    Perchè mi era apparsa la notifica di una nuova versione presente?
    Non mi ricordo nemmeno il codice del firmware nuovo (forse 113M0).
    Non riesco a capire...

    2)Mi parli della versione "707", presente nel thread dell'Ultimate.
    Ma io non possiedo l'Ultimate... possono metterlo lo stesso quel firmware?

    3)Se faccio il backup dei dati, tramite l'app "update & backup", su chiavetta USB. Cliccando, "backup your data before update".
    Poi una volta installato il nuovo firmware, con "restore your data" posso ripristinare tutte le impostazioni (che avevo sul precedente android e quelle delle app), senza perdere nulla?

    4)Ho letto il thread dell'Ultimate e vorrei effettuare l'update tramite USB.
    Ho visto la video guida (ma è relativa a modelli vecchi, tipo MXIII) e c'è un punto in cui bisogna inserire un ferretto... ma con il GT1 non serve usarlo, giusto?
    In pratica mi scarico il file "img" della 707.
    Ma copio il file "img", direttamente su una chiavetta USB (formattata in FAT32).
    Oppure devo usare "USB BURNING TOOL", per formattare la chiavetta, con il contenuto del file "img"?
    Oppure ancora, posso montare il file "img" con DaemonTools e copiare i 3 file (zip,img,aml) sulla chiavetta?
    Poi, la collego al Beelink GT1 e installo il firmware nuovo, tramite l'app "update & backup". Cliccando su "select" e poi "update".
    Giusto così, ho sbaglio in qualche cosa?

    5)Il firmware 707, oltre aggiornare Android cosa fa? A me interessa avere un firmware aggiornato, per avere miglioramenti e risoluzioni di eventuali bug.
    L'aggiornamento di Android è secondario e m'interessa relativamente.
    Esiste un log dei cambiamenti?

    6)Nel caso, l'aggiornassi alla 707. Poi funzionerebbe l'OTA?
    Oppure, ogni volta volessi fare l'aggiornamento OTA, mi ritroverei con l'errore e gli aggiornamenti bloccati?

    7)Nel caso aggiornassi al nuovo firmware e volessi tornare, a quello "originale".
    Dovrei riscaricare la "111M0" ed installarlo via USB?

    Spero possiate chiarirmi le idee.

    Grazie ed un saluto.
    Ultima modifica di xenokz; 06-12-17 alle 04:50

  7. #696
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Mxplayer ce l'ho e l'avevo già provato... mi da gli stessi problemi, del mediaplayer interno e di Kodi.
    Ripeto, ho provato gli stessi video con un Himedia Q10 PRO e va tutto bene. Quindi, non è un problema di software, ma del firmware Beelink.

    1)Ho letto nel primo post, che l'ultimo firmware disponibile per il BEELINK GT1 A912 è il "111M0". Quello già preinstallato nel mio beelink.
    Perchè mi era apparsa la notifica di una nuova versione presente?
    Non mi ricordo nemmeno il codice del firmware nuovo (forse 113M0).
    Non riesco a capire...

    2)Mi parli della versione "707", presente nel thread dell'Ultimate.
    Ma io non possiedo l'Ultimate... possono metterlo lo stesso quel firmware?

    3)Se faccio il backup dei dati, tramite l'app "update & backup", su chiavetta USB. Cliccando, "backup your data before update".
    Poi una volta installato il nuovo firmware, con "restore your data" posso ripristinare tutte le impostazioni (che avevo sul precedente android e quelle delle app), senza perdere nulla?

    4)Ho letto il thread dell'Ultimate e vorrei effettuare l'update tramite USB.
    Ho visto la video guida (ma è relativa a modelli vecchi, tipo MXIII) e c'è un punto in cui bisogna inserire un ferretto... ma con il GT1 non serve usarlo, giusto?
    In pratica mi scarico il file "img" della 707.
    Ma copio il file "img", direttamente su una chiavetta USB (formattata in FAT32).
    Oppure devo usare "USB BURNING TOOL", per formattare la chiavetta, con il contenuto del file "img"?
    Oppure ancora, posso montare il file "img" con DaemonTools e copiare i 3 file (zip,img,aml) sulla chiavetta?
    Poi, la collego al Beelink GT1 e installo il firmware nuovo, tramite l'app "update & backup". Cliccando su "select" e poi "update".
    Giusto così, ho sbaglio in qualche cosa?

    5)Il firmware 707, oltre aggiornare Android cosa fa? A me interessa avere un firmware aggiornato, per avere miglioramenti e risoluzioni di eventuali bug.
    L'aggiornamento di Android è secondario e m'interessa relativamente.
    Esiste un log dei cambiamenti?

    6)Nel caso, l'aggiornassi alla 707. Poi funzionerebbe l'OTA?
    Oppure, ogni volta volessi fare l'aggiornamento OTA, mi ritroverei con l'errore e gli aggiornamenti bloccati?

    7)Nel caso aggiornassi al nuovo firmware e volessi tornare, a quello "originale".
    Dovrei riscaricare la "111M0" ed installarlo via USB?

    Spero possiate chiarirmi le idee.

    Grazie ed un saluto.



    Sulla questione dei microscatti, i file vengono riprodotti dalla memoria interna del box? E' un'informazione basilare, ma non la vedo scritta, oppure mi è sfuggita.
    Premetto che non sono un tecnico della Beelink, né faccio assistenza tecnica dietro compenso, questo vale per me e (credo) per tutti quelli che rispondono alle varie domande qui sul forum, quindi...

    1) sì, l'ultima versione disponibile per il tuo box è la 113M0, e come avevo scritto sul post precedente, hai subito il blocco dell'aggiornamento ota quando hai tentato di fare quell'aggiornamento dalla 111.
    Quindi se non sono disponibili file per l'update alla 113M0 per wifi 6255 (file zip), dovresti flashare il firmware della 111, dopodiché avresti l'ota nuovamente sbloccato, e così aggiorneresti.

    2) se leggi sulla discussione dell'ultimate, o sul forum ufficiale, vedrai che la 707 è valida per entrambe le versioni del box, l'unica distinzione è per il chip wifi, quindi prendi l'immagine adatta al tuo wifi.

    3) teoricamente sì, a patto di backuppare il tutto su una memoria esterna. Il flash del firmware formatta la partizione interna, quindi perderesti tutto. In pratica ti suggerisco di fare per precauzione anche il backup delle singole app con Titanium Backup, e salvarle manualmente.

    4) su questo punto si è generata molta confusione, questo perché si è parlato di aggiornamento USB in modo errato, quindi chiariamo una volta per tutte. In un caso si parla di aggiornamento fatto da chiavetta usb, che utilizza gli stessi file .zip dell'aggiornamento da sdcard, e si tratta di un'update semplice (ma questo era più spesso disponibile per le versioni di android 6). L'altro non è un update, ma è il flash completo del firmware, che viene fatto da pc via cavo usb, tramite Amlogic usb burning tool. Quindi come si vede si è parlato di usb a sproposito.
    Quindi iassumendo, se fai l'update locale con gli .zip file, fai un semplice aggiornamento (lo stesso dell'ota), non dovresti perdere dati. Con Amlogic burning tool invece flashi sempre il firmware completo, l'img, formattando quindi il box.

    5) formatta la memoria interna del box, installando il firmware con Nougat, rom version 707, tutto molto semplice.

    6) Pare che attualmente su Nougat abbiano definitivamente disattivato gli aggiornamenti ota. Quindi se non è disponibile un aggiornamento locale (file .zip), in pratica flashi il firmware ogni volta, per avere una nuova versione.

    7) Esatto, via usb da pc, con Amlogic burning tool.

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sulla questione dei microscatti, i file vengono riprodotti dalla memoria interna del box? E' un'informazione basilare, ma non la vedo scritta, oppure mi è sfuggita.
    Premetto che non sono un tecnico della Beelink, né faccio assistenza tecnica dietro compenso, questo vale per me e (credo) per tutti quelli che rispondono alle varie domande qui sul forum, quindi...

    1) sì, l'ultima versione disponibile per il tuo box è la 113M0, e come avevo scritto sul post precedente, hai subito il blocco dell'aggiornamento ota quando hai tentato di fare quell'aggiornamento dalla 111.
    Quindi se non sono disponibili file per l'update alla 113M0 per wifi 6255 (file zip), dovresti flashare il firmware della 111, dopodiché avresti l'ota nuovamente sbloccato, e così aggiorneresti.

    2) se leggi sulla discussione dell'ultimate, o sul forum ufficiale, vedrai che la 707 è valida per entrambe le versioni del box, l'unica distinzione è per il chip wifi, quindi prendi l'immagine adatta al tuo wifi.

    3) teoricamente sì, a patto di backuppare il tutto su una memoria esterna. Il flash del firmware formatta la partizione interna, quindi perderesti tutto. In pratica ti suggerisco di fare per precauzione anche il backup delle singole app con Titanium Backup, e salvarle manualmente.

    4) su questo punto si è generata molta confusione, questo perché si è parlato di aggiornamento USB in modo errato, quindi chiariamo una volta per tutte. In un caso si parla di aggiornamento fatto da chiavetta usb, che utilizza gli stessi file .zip dell'aggiornamento da sdcard, e si tratta di un'update semplice (ma questo era più spesso disponibile per le versioni di android 6). L'altro non è un update, ma è il flash completo del firmware, che viene fatto da pc via cavo usb, tramite Amlogic usb burning tool. Quindi come si vede si è parlato di usb a sproposito.
    Quindi iassumendo, se fai l'update locale con gli .zip file, fai un semplice aggiornamento (lo stesso dell'ota), non dovresti perdere dati. Con Amlogic burning tool invece flashi sempre il firmware completo, l'img, formattando quindi il box.

    5) formatta la memoria interna del box, installando il firmware con Nougat, rom version 707, tutto molto semplice.

    6) Pare che attualmente su Nougat abbiano definitivamente disattivato gli aggiornamenti ota. Quindi se non è disponibile un aggiornamento locale (file .zip), in pratica flashi il firmware ogni volta, per avere una nuova versione.

    7) Esatto, via usb da pc, con Amlogic burning tool.

    Ti ringrazio, sei stato molto chiaro e gentile.
    I video vengono riprodotti da un hard disk esterno, USB 3.0.
    Ma i problemi (con MXplayer, Kodi e MP interno), me li crea solo con file video "TS interlacciati HD" (da registrazioni da canali televisivi HD... mentre da canali SD, non ho notato problemi).
    Successivamente editati (taglio pubblicità, fatto con TSDOCTOR o SMARTCUTTER).
    Se non editati, i TS HD vengono letti senza squadrettamenti, ma ho notato a volte dei "rallentamenti". Non sono immuni da problemi, al 100%.

    Problemi che non si presentano, leggendoli (quelli editati) dall'HIMEDIA Q10. Usando la stessa versione di KODI.
    Per vederli bene (senza scatti e squadrettamenti) col BEELINK GT1, DEVO NECESSARIAMENTE RICODIFICARLI... e va bene lo stesso, se li tengo interlacciati o li cambio in progressivo.


    Tornando al discorso firmware...
    Ho cercato in prima pagina, ma trovo la 113M0, solo per "WiFi 9377".
    Per "WIFI 6255", si ferma alla 111M0, ma cliccando sul link mi da errore.
    Quindi teoricamente, se volessi rimettere la "111M0" (per riavere l'OTA). Dovrei rifare il flash via pc e tool (perdendo tutto, salvo backup).
    Mentre se volessi aggiornare alla "113M0", mi basterebbe lo ZIP via usb (non perdendo nulla).
    Purtroppo, però per la 6255... non trovo ne il file IMG della 111M0 e ne lo ZIP, della 113M0.

    Ma avendo la mia, il seriale A912XXX... è sicuro al 100% che il wifi è 6255?
    C'è un app o delle info di Android, per verificarlo?

    Per quando riguarda l'aggiornamento via USB, non ho chiaro se dovessi usare il ferretto (come visto nei video, per i modelli vecchi). Dove andrebbe inserito e quando?

    Stavo anche ricontrollando il thread della Ultimate.
    Ho visto che esiste lo ZIP, fino alla versione "704M0"... ma non della "707M0".
    Volendo, potrei effettuare l'aggiornamento USB, con lo ZIP della 704?
    Vorrei usare l'aggiornamento ZIP, perchè non ho cavi USB (maschio-maschio) e sarebbe molto più veloce.
    Oltretutto, da quanto mi ha detto, non perderei i dati.

    Grazie ancora.
    Ultima modifica di xenokz; 07-12-17 alle 01:02

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Io ho la 109 e va bene. Tieni la 111 e a metà 2018 passiamo tutti a Nougat

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ma perchè aspettare metà 2018?
    Cosa accadrà?


  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come detto in precedenza, sulla targhetta c'è scritto S/N:A912xxx
    Però tramite l'app di AIDA64, ho letto che la scheda è q201_9377.

    A questo punto quale firmware scaricare? Quello per 6255, o 9377?


    Ho provato anche ad eseguire il fix, per Google play.
    Ho provato sia con ES FILE EXPLORER, che con ROOT BROWSER.
    Non capisco come fare il backup dell'apk esistente, rinominare l'apk nuovo ed impostare i permessi.
    Se clicco sul file Phonesky.apk, non posso fare nulla...
    Servono necessariamente le versioni a pagamento delle app?

    Con questo fix, Google Play mi si aggiornerebbe senza problemi (in automatico) e non avrei più crash?

    Rimango in attesa di delucidazioni.
    Grazie.
    Ultima modifica di xenokz; 06-12-17 alle 21:50

  11. #700
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per la riproduzione dei filmati, dipende senz'altro dalla procedura che hai utilizzato, probabilmente l'hardware del gt1 (o l's912 e simili più in generale) non gestisce al meglio quella situazione.
    Per il firmware, il seriale a912 dovrebbe avere il 6255 come chip wifi, e per quanto riguarda le utility che identificano l'hardware, non sono attendibili in questo caso. Però va anche detto che nel corso di questi mesi ci sono stati alcuni casi (rari) in cui alcuni utenti con seriale a912 avevano di fatto il wifi 9377, forse per qualche genere di errore sull'applicazione del seriale.
    Per la 704, non puoi aggiornarla da marshmallow tramite zip, devi flashare il firmware completo.
    La versione più aggiornata di marshmallow risolve definitivamente il problema dello store. Per modificare i permessi delle app in genere tutti i file explorer che richiedono il root dovrebbero poterlo fare, ti posso guardare più tardi quale ho utilizzato io a suo tempo.
    Nel tuo caso io flasherei l'ultima versione disponibile, che sia la 707 di nougat, oppure la 111 aggiornandola poi via ota (io ti consiglio cmq quest'ultima ipotesi, ma è chiaro che se flashi puoi provare tutte le varie soluzioni).

    EDIT:
    per modificare le autorizzazioni tramite un file explorer puoi utilizzare Total Commander, selezioni il file, fai proprietà, e sulla dx troverai un'opzione che ti permette di cambiare le autorizzazioni.

Pagina 70 di 84 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy