CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Bene, ottimo, ma hai sbagliato a non backuppare con Titanium Backup come ti avevo consigliato. Lascia le impostazioni hdr a default, come le hai trovate. Per la rom 111, ti ci guardo ed eventualmente se c'è te lo faccio sapere, potrebbe essere che come dici si riesca a trovare solo la 109 per AP6255, ma per l'update ota andrebbe bene lo stesso in teoria, a patto di effettuarlo correttamente (per provare a mandarlo a buon fine ci sono delle mie indicazioni linkate in prima pagina dell'ultimate).
    Per la registrazione al forum ufficiale non so, mai registrato.
    Infine per la visualizzazione errata (bel bug dei firmware nougat sinceramente), lo risolvi con un'app che forzi la visualizzazione orizzontale delle app, ne trovi a decine sullo store.
    Alla fine ho rimesso solo poche app, il minimo indispensabile e che mi servono veramente.
    Non ho rimesso, tutte quelle che avevo prima.

    Per il discorso, app che forzi la visualizzazione orizzontale. Quale mi consigli, o usi?

    Volevo registrarmi, per comunicare i bug che ho riscontrato con la 707 (ammesso che non li conoscano).
    Più che altro, a livello di visualizzazione video, con i TS interlacciati.
    Il mediaplayer interno, non ha nemmeno un'opzione per deinterlacciare.

    Ho un altro quesito... qualora (seguendo la procedura nel thread dell'ultimate), disabilitassi il root.
    Quali vantaggi avrei?

    Grazie.

  2.  
  3. #712
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non uso nessuna app perché ho la 313 sull'Ultimate. Una vale l'altra, basta che faccia bene il suo lavoro. Il root è utile, decisamente meglio averlo che non averlo, toglierlo può servire solo in alcuni rari casi casi per il funzionamento di alcune app pay per view, ma escluso questo non ha senso togliere il root (sempre che le procedure indicate per toglierlo funzionino davvero, e ho qualche dubbio).

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non uso nessuna app perché ho la 313 sull'Ultimate. Una vale l'altra, basta che faccia bene il suo lavoro. Il root è utile, decisamente meglio averlo che non averlo, toglierlo può servire solo in alcuni rari casi casi per il funzionamento di alcune app pay per view, ma escluso questo non ha senso togliere il root (sempre che le procedure indicate per toglierlo funzionino davvero, e ho qualche dubbio).

    Ok, ti ringrazio!

    Sai se tramite l'app "Amazon Prime Video", si possono vedere i video in HD?
    Oppure, c'è la stessa limitazione presente su "Netflix"?
    Ultima modifica di xenokz; 12-12-17 alle 04:53

  5. #714
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non te lo so dire con certezza, ma a naso dovrebbero esserci gli stessi problemi.

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora ho avuto la "brillante" idea di installare questa rom

    [ROM] Android TV (7.1.2) Beelink GT1 (Multi 6255 & 9377 Standard+Ultimate) - FreakTab.com

    Non sono del tutto soddisfatto, in quanto essendo il beelink ora riconosciuto come android tv non posso installare praticamente nessuna app da playstore, ed in più è scomparsa la funzione miracast.

    C'è un modo di installare quello che si vuole su un sistema android tv tramite playstore? e di ripristinare le funzionalità miracast?

    In alternativa stavo valutando o di reinstallare la stock oppure di installare la superceleron. Sono abituato con gli smartphone e non ho mai smanettato con questi aggeggi: faccio tutto da recovery? basta piazzare la rom e/o il firmware bee link originale, flash e festa finita? grazie in anticipo
    Ultima modifica di panzer81; 12-12-17 alle 16:57

  7. #716
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì anch'io preferisco la rom stock per gli stessi motivi, ti consiglio quindi una di quelle, o la 707, o meglio ancora la 113M0, cioè la più aggiornata di Android 6, secondo me la migliore e con meno "problemi". Questa non la troverai probabilmente, invece troverai la 111 o la 109, che aggiornerai via ota all'ultima versione una volta flashata. Per farlo devi utilizzare il tool di amlogic, tool e istruzioni li trovi anche in prima pagina. Innanzitutto è importante sapere quale seriale hai per scaricare la versione giusta per il tuo wifi (leggilo sotto il box).

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire con certezza, ma a naso dovrebbero esserci gli stessi problemi.
    Ciao... purtroppo credo di si.
    Ho cercato in rete e per gli Android, si dovrebbe fermare all'SD.

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì anch'io preferisco la rom stock per gli stessi motivi, ti consiglio quindi una di quelle, o la 707, o meglio ancora la 113M0, cioè la più aggiornata di Android 6, secondo me la migliore e con meno "problemi". Questa non la troverai probabilmente, invece troverai la 111 o la 109, che aggiornerai via ota all'ultima versione una volta flashata. Per farlo devi utilizzare il tool di amlogic, tool e istruzioni li trovi anche in prima pagina. Innanzitutto è importante sapere quale seriale hai per scaricare la versione giusta per il tuo wifi (leggilo sotto il box).
    Dopo lo sconforto iniziale alla fine le app che mi interessavano sullo store di Amazon le ho trovate. Tutto è molto più reattivo devo dire. La cosa che mi manca però è miracast. Esistono app alternative con wi fi direct ? Non ho alcun router wifi fi

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un grosso problema, dopo aver installato il firmware 707N0, sul mio GT1.
    In pratica ci sono grossi problemi col WIFI!
    Non trova il mio router D-LINK, pure se sta a 3 metri!
    Mentre trova, 5-6 reti WIFI nelle vicinanze!

    Tutto questo, non accedeva con 111M0.

    Non so che fare... Ho provato a riavviare il router, a riavviare il Beelink... ma è quasi sempre "fuori portata".
    E' riuscito a collegarsi un paio di volte... ma non so come! se in modo del tutto casuale!
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere, avete dell'idee?

    Vorrei evitare di rimettere il firmware 111M0 (che tra l'altro nemmeno si trova!).

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un grosso problema, dopo aver installato il firmware 707N0, sul mio GT1.
    In pratica ci sono grossi problemi col WIFI!
    Non trova il mio router D-LINK, pure se sta a 3 metri!
    Mentre trova, 5-6 reti WIFI nelle vicinanze!

    Tutto questo, non accedeva con 111M0.

    Non so che fare... Ho provato a riavviare il router, a riavviare il Beelink... ma è quasi sempre "fuori portata".
    E' riuscito a collegarsi un paio di volte... ma non so come! se in modo del tutto casuale!
    Non riesco a capire da cosa possa dipendere, avete dell'idee?

    Vorrei evitare di rimettere il firmware 111M0 (che tra l'altro nemmeno si trova!).

    Stesso problema. L'ho portato in ufficio ieri e il tp link non lo vede a due metri di distanza. Idem dopo aver flashato la rom Android TV 7.1.2

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy