CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A me funziona perfettamente (ho la 313 per Ultimate). naturalmente gli devi dare i permessi. Ovvio che le floating app sono quelle relative all'app in questione, non puoi avere finestre multiple delle app che hai normalmente installato (almeno così dovrebbe essere dando una rapida occhiata).

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei un apk Netflix aggiornato x vedere i contenuti interattivi che stanno uscendo. Ho cercato in giro, su apk mirror etc ma non trovo. Ne trovo alcuni ma non mi fanno funzionare i contenuti interattivi... (accade la stessa cosa su mipad 3 e non riesco a risolvere..)
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vorrei installare una nuova rom con android 7.1...qualcuno ha provato? ho visto che la superceleron sembra non esista piu...cosa ne pensate di quella di TILLAZ87 in primo post? non capisco cosa si intenda con "Per installare questa ROM deve essere installato nel box la ROM stock 7.1.2.".

    io al momento ho ultimo aggiornamento stock via ota con android 6.0.1
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #784
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Probabilmente condivide la base della rom 7.1. 2. Quindi, dovresti prima aggiornare e poi mettere la custom. Se hai la 6.0. 1 via Ota, potrei pensare che la versione successiva sia disponibile tramite download dal sito ufficiale del produttore o da reperire da qualche parte e da flashare tramite un programma esterno, magari si può anche flashare da recovery direttamente, ma non credo. Che voi sappiate i beelink usano un software proprietario o è a base stock?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    vorrei installare una nuova rom con android 7.1...qualcuno ha provato? ho visto che la superceleron sembra non esista piu...cosa ne pensate di quella di TILLAZ87 in primo post? non capisco cosa si intenda con "Per installare questa ROM deve essere installato nel box la ROM stock 7.1.2.".

    io al momento ho ultimo aggiornamento stock via ota con android 6.0.1
    Io, ho testato tutte le ROM android tv custom e ti consiglio di installare tramite full flash (usando amlogic tool), la "Nexus ROM Android 7.1.2 (chipset WiFi AP6255 e 9377) by Magendanz" (versione "stock").
    La trovi sul thread della GT1 ULTIMATE. Funziona perfettamente anche con la GT1.
    Io l'ho installata, la sto usando e mi trovo bene.
    Il certificato DRM rimane L3. Quindi le stesse limitazioni che ci sono con il firmware originale, permangono pure con la ROM custom android tv.

  7. #786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Probabilmente condivide la base della rom 7.1. 2. Quindi, dovresti prima aggiornare e poi mettere la custom. Se hai la 6.0. 1 via Ota, potrei pensare che la versione successiva sia disponibile tramite download dal sito ufficiale del produttore o da reperire da qualche parte e da flashare tramite un programma esterno, magari si può anche flashare da recovery direttamente, ma non credo. Che voi sappiate i beelink usano un software proprietario o è a base stock?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    infatti non riesco a trovarla la base 7.1.2... alla fine farei tutti per netflix ma a quanto pare comunque non riuscirei a vederlo in HD giusto?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Io, ho testato tutte le ROM android tv custom e ti consiglio di installare tramite full flash (usando amlogic tool), la "Nexus ROM Android 7.1.2 (chipset WiFi AP6255 e 9377) by Magendanz" (versione "stock").
    La trovi sul thread della GT1 ULTIMATE. Funziona perfettamente anche con la GT1.
    Io l'ho installata, la sto usando e mi trovo bene.
    Il certificato DRM rimane L3. Quindi le stesse limitazioni che ci sono con il firmware originale, permangono pure con la ROM custom android tv.
    dove trovi però la base 7.1.2? mi sembra di aver capito che serve quella base la prima o? attualmente ho la 6.0.1 stock installata via OTA come ultimo aggiornamento disponibile poi è stato abbandonato..
    E' una rom proprio android tv quindi per esempio troverò un google play store come android tv o android normale?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    dove trovi però la base 7.1.2? mi sembra di aver capito che serve quella base la prima o? attualmente ho la 6.0.1 stock installata via OTA come ultimo aggiornamento disponibile poi è stato abbandonato..
    E' una rom proprio android tv quindi per esempio troverò un google play store come android tv o android normale?
    Non c'è bisogno della base 7.1.2, con questa ROM. Usi Amlogic Tool è fai il flash del firmware dall'immagine ISO.
    Ti sovrascrive completamente il firmware che hai adesso.
    E' una rom android tv, troverai ovviamente google play store per android tv.
    Ultima modifica di xenokz; 31-12-18 alle 05:28

  10. #789
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok io ho il 9377 perché ha seriale g912... Quindi non serve la base, mi pareva di aver letto da qualche parte ma mi fido

    Ho visto c'è una versione nano, una versione custom mi pare e un alte ancora.. Quale devo usare?

    Mi puoi descrivere grossolonamente i passaggi? Come avviene il flash, collegando il beelink con qualche cavo?

    Hai avuto bug evidenti con questi rom? Per me è fondamentale che continui a funzionare bene il WiFi perché non ho ethernet vicino.. Poi uso mx player.. X il resto non faccio gran uso...



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconoscere che tipo di processore ?
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

    Aggiungo altre immagini , qualcuno mi può aiutare ?
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 02-01-19 alle 16:12 - Motivo: Uniti post consecutivi e immagini in spoiler

Pagina 79 di 84 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy