CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    non garantisco...ma se te la senti questo potrebbe fare al caso tuo....

    https://www.amazon.it/dp/B01MR5B8S1/...comando+tv+box

    in caso se hai amazon prime lo restituisci...

    Dopodichè se ti funziona ti consiglio di prenderti pure un telecomando universale con funzione di learning ed insegnargli subito i tasti.....( Meliconi...All in one...vedi tu) .Io ho un Meliconi

    Per spegnere puoi ovviare intallando dal market una app di shutdown da lanciare per mezzo della tastiera wireless.

    Per accendere senza telecomando sei costretto a staccare e riattaccare lo spinotto della alimentazione
    Mi puoi dire quale meliconi utilizzi? Funziona senza problemi con il box? "

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Aspetto ancora un po per vedere se ricevo anche altri suggerimenti, sennò procederò con l'acquisto.

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire quale meliconi utilizzi? Funziona senza problemi con il box? "

    il mio è un flash4...non si trova piu, ma basta che ne prendi uno con la funzione learning...premi il tasto learn, poi quello del telecomando del box che vuoi programmare e quello del telecomando universale insieme. (ovviamente ti serve il telecomando universale per farlo...nessun telecomando universale sarà pre-programmato per un tv box)

    Il telecomando universale analizzerà il codice Ir del tasto accensione di quello del box.Appena riconosciuto lo memorizzerà nel tasto da te scelto per quella funzione. Dovrai fare via via così per tutti i tasti del telecomando universale, ma poi sei a posto.

    Ps : il telecomando universale ha la funzione memoria , quindi non perde la tua programmazione anche senza batterie.
    In caso chiedi pure in MP....stiamo rasentando l ' OT
    Ultima modifica di impossibaldo; 21-02-17 alle 22:48

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    il mio è un flash4...non si trova piu, ma basta che ne prendi uno con la funzione learning...premi il tasto learn, poi quello del telecomando del box che vuoi programmare e quello del telecomando universale insieme. (ovviamente ti serve il telecomando universale per farlo...nessun telecomando universale sarà pre-programmato per un tv box)

    Il telecomando universale analizzerà il codice Ir del tasto accensione di quello del box.Appena riconosciuto lo memorizzerà nel tasto da te scelto per quella funzione. Dovrai fare via via così per tutti i tasti del telecomando universale, ma poi sei a posto.

    Ps : il telecomando universale ha la funzione memoria , quindi non perde la tua programmazione anche senza batterie.
    In caso chiedi pure in MP....stiamo rasentando l ' OT
    Conosco quel tipo di telecomando. Purtroppo per me non e fattibile in quanto il telecomando originale non funziona più, essendo spaccato.

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adri88 Visualizza il messaggio
    Conosco quel tipo di telecomando. Purtroppo per me non e fattibile in quanto il telecomando originale non funziona più, essendo spaccato.
    Per questo ti ho segnalato il link di Amazon....nel caso che quello suggerito ti funzionasse potresti subito replicarlo. Ad occhio e croce dovrebbe andarti bene

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Per questo ti ho segnalato il link di Amazon....nel caso che quello suggerito ti funzionasse potresti subito replicarlo. Ad occhio e croce dovrebbe andarti bene
    Ah, certo, in quel caso si potrebbe fare tranquillamente.

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per i possessori di questo tv box, su quale store lo avete comprato? Grazie

  9. #398
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Per i possessori di questo tv box, su quale store lo avete comprato? Grazie
    Thread dedicato - https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @neno1988 @mhazon

    Se il supporto Beelink dice che il firmware per la 32GB S/N A912xxx è lo stesso del S/N A912xx per unità da 16GB che ha chipset WiFi 6255 ed il firmware è specifco per unità con 6255, se fosse come intendete voi dovresti caricare il firmware per S/N S912xx/G912xxx..
    Per sicurezza rifarò la tessa domanda al supporto Beelink. Provate fare la stessa richiesta anche voi.
    Io non sono ancora certo del chipset. Ho provato con due software e mi riporta il chipset 9337 mentre come S/n ho A912. Vorrei flashare la rom SCV9 pubblicata ieri, al limite non funzionerà il wifi. Dovrebbero pubblicare anche la versione per A912 in ogni caso.

    Ecco la nuova rom di superceleron [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 SCV9-ATV Version - FreakTab.com
    Ultima modifica di mhazon; 23-02-17 alle 15:45

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    non garantisco...ma se te la senti questo potrebbe fare al caso tuo....

    https://www.amazon.it/dp/B01MR5B8S1/...comando+tv+box

    in caso se hai amazon prime lo restituisci...

    Dopodichè se ti funziona ti consiglio di prenderti pure un telecomando universale con funzione di learning ed insegnargli subito i tasti.....( Meliconi...All in one...vedi tu) .Io ho un Meliconi

    Per spegnere puoi ovviare intallando dal market una app di shutdown da lanciare per mezzo della tastiera wireless.

    Per accendere senza telecomando sei costretto a staccare e riattaccare lo spinotto della alimentazione
    Grazie mille per il consiglio! Alla fine l'ho preso e funziona perfettamente!!!

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy