CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Vedi primi post.
    Di board per ogni modello harwdare ne esistono due tipi con differenti chip Wifi.
    Qualche venditore "potrebbe" avere dei fondi di magazzino con box con chipset WiFi vecchio.
    Quello lho capito, credo che lui si riferisse a fantomatica configurazione cinese, una sorta di wifi ad hoc
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #432
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    sì esatto, non mi rifevo tanto al chip wifi in sé, ma a una eventuale diversa configurazione del wifi, a seconda che venga venduto qui oppure altrove. E comunque la mia domanda poteva anche riguardare un discorso più generale, non solo il modello in questione.

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate...ieri mi è partito l'aggiornamento automatico a Kodi 17 dalla mia jarvis 16.1

    Su kodi 17 esiste l'opzione per settare o meno gli aggiornamenti automatici.

    poichè però ritengo che sul nostro box vada meglio la 16 (che ho dovuto reinstallare da capo) mi dite dove si trova l'opzione per evitare l'aggiornamento automatico ?

    Non la trovo su Jarvis

    Grazie

  5. #434
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Scusate...ieri mi è partito l'aggiornamento automatico a Kodi 17 dalla mia jarvis 16.1
    Su kodi 17 esiste l'opzione per settare o meno gli aggiornamenti automatici.
    poichè però ritengo che sul nostro box vada meglio la 16 (che ho dovuto reinstallare da capo) mi dite dove si trova l'opzione per evitare l'aggiornamento automatico ?
    Non la trovo su Jarvis
    Grazie
    In base a quale considerazione credi che Kodi 16.1 funzioni meglio su questo box rispetto a Kodi 17?

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a causa differente frame rate quando guardi sulla tua tv un film che gira a 23,976 fps, vedrai ogni tanto ( in particolar modo nei lunghi movimenti di camera orizzzontali) un leggero balbettio video (scattosità) che fa si che la immagine non sia fluida ma sussultante.

    Questo perchè Kodi deve aggiustare il frame rate da 23,976 fps al refresh rate di 24 della tv. affinchè corrispondano.

    Trovo che la 17 sia molto piu in diifficoltà nel farlo visto che il problema è notevolmente più nitido, perlomeno sul nostro 912

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di trasmettere lo schermo da windows 10 al gt1 attraverso miracast ma non riesco. Qualcuno ci è riuscito?

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io volevo cambiare il mio zidoox6 con questo box da utilizzare solo in wifi. Ha un wifi cosi scandaloso questo?

  9. #438
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho il GT1 Ultimate, non so se ha lo stesso modulo wifi del GT1 "liscio", ma ho testato il wifi nello stesso punto in cui prima tenevo un MXQ Pro con Lollipop. Dico innanzitutto di non farsi influenzare dalle semplici "tacche". E' vero che col box precedente avevo il massimo delle tacche, mentre con questo box ne ho solitamente 3 su 4. Ma ci sono delle considerazioni da fare, innanzitutto vi girano due versioni diverse del sistema operativo (quindi non so se rileva il segnale allo stesso modo), ma a parte questo c'è da dire che il vecchio box era single band ed aveva solo la 2,4ghz, questo è dual band, e notoriamente il wifi dei single band risulta un po' più stabile (ho un router single band a 2,4ghz). Ma quello che conta è la prova dei fatti: questo box sembra avere un wifi veramente ottimo e pulito, scarica senza incertezze e pause al massimo della velocità disponibile, almeno nel mio caso, fino a risultare quasi migliore di quello del vecchio box.

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quando uno scarica gli episodi da Amazon Prime per poi guardarseli pure offline, sapete dirmi in quale percorso li salva per provare ad esportarli?
    Ultima modifica di impossibaldo; 17-04-17 alle 16:21

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il link per il download della ROM Superceleron v8B - Download (forum freaktab) che si trova in prima pagina non funziona più. Qualcuno lo può ripristinare per cortesia? Grazie.

Pagina 44 di 84 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy