CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Te lo sintetizzo al massimo, perché in realtà è molto semplice. Devi solo sostituire la versione dell'apk in questione (presente sul percorso indicato) con una versione aggiornata dello store che hai preso a parte, devi semplicemente rinominarla e sovrascriverla. E'importante rispettare maiuscole/minuscole, e soprattutto va fatto con Root Explorer, dandogli i permessi correttamente, come indicato su quel post.
    Rockson ho fatto esattamente quello che tu indichi e che è riportato pure nel forum ufficiale. Il play store adesso è aggiornato, ma ad ogni riavvio mi segna cmnq l'arresto anomalo....

    conosci altre soluzioni?

  2.  
  3. #482
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Rockson ho fatto esattamente quello che tu indichi e che è riportato pure nel forum ufficiale. Il play store adesso è aggiornato, ma ad ogni riavvio mi segna cmnq l'arresto anomalo....

    conosci altre soluzioni?
    Se fai tutta la procedura alla lettera funziona. Quindi c'è stato qualche tipo di problema. Hai dato con Root Explorer i permessi rw-r- r ?

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se fai tutta la procedura alla lettera funziona. Quindi c'è stato qualche tipo di problema. Hai dato con Root Explorer i permessi rw-r- r ?
    assolutamente si Rokson

    Sono riuscito a risolvere aggiornando ulteriormente il PlaystoreVersion: 7.9.52.Q-all [0] [PR] 156316931

    Questo significa che fino a che non manderanno un Fw decente (sopratutto per chi come me ha un A912 abbandonato al GT_110M0 firmware) sarò costretto a ripetere la procedura ad ogni aggiornamento del playstore stesso

  5. #484
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non ho controllato nel caso dell'A912 (dato che ho il G912 dell'Ultimate), ma hanno reso disponibile la versione aggiornata (la 313) anche per il seriale A912 del 3GB, *anche se non è disponibile via ota*. Hai controllato se esiste la versione aggiornata per il 2GB ugradabile da sd card?
    Intanto la 111 mi pare esista, anche se non ota, non so se questa già risolveva definitivamente il bug del Play Store. Nel 3gb questo problema viene risolto dalla v. 313, almeno nel mio caso.

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non ho controllato nel caso dell'A912 (dato che ho il G912 dell'Ultimate), ma hanno reso disponibile la versione aggiornata (la 313) anche per il seriale A912 del 3GB, *anche se non è disponibile via ota*. Hai controllato se esiste la versione aggiornata per il 2GB ugradabile da sd card?
    Intanto la 111 mi pare esista, anche se non ota, non so se questa già risolveva definitivamente il bug del Play Store. Nel 3gb questo problema viene risolto dalla v. 313, almeno nel mio caso.
    la 313 per il mio seriale non è idonea purtroppo, mentre ho trovato notizie di un 111 per il seriale A912 da 2gb, e ho provveduto ad aggiornare

    Nel mio caso una volta aggiornato posso concludere che

    1) non risolve assolutamente il bug del Play store che mi è già tornato crashare

    2) per tutti coloro che volessero usare il launcher originale EVITATE L'UPDATE in questione. Nella vostra home non troverete più il il tasto col logo QODI ma bensì uno denominato MOVIE PLAYER. quest'ultimo non lancia piu direttamente KODI come prima ma bensì vi apre un orrendo file browser interno tipo file explorer. Ergo dovreste inserire Kodi tra i preferiti a destra per averlo lanciabile da home.
    Se invece preferite aggiornare cmnq suggerisco un launcher personale. Io uso top tv launcher. Qui non avrete alcun problema
    Ultima modifica di impossibaldo; 12-06-17 alle 14:03

  7. #486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti come avevo scritto mi riferivo alla 111. Presumevo che essendo postata a inizio aprile sul forum ufficiale non risolvesse ancora il problema dello store. Non resta che aspettare la prossima versione. Hai aggiornato adesso o avevi già aggiornato?

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, infatti come avevo scritto mi riferivo alla 111. Presumevo che essendo postata a inizio aprile sul forum ufficiale non risolvesse ancora il problema dello store. Non resta che aspettare la prossima versione. Hai aggiornato adesso o avevi già aggiornato?
    Aggiornato adesso dietro tuo suggerimento.....

    A mio parere pochi benefici....lo store che avevo appena aggiornato torna a crashare.....(update manuali come sempre)
    La home classica di default peggiora un bel po' non potendo reimpostare il tasto superiore di kodi.

    IMHO resterei alla 110 se si preferisce la Light home

    PS : complimenti a te per come tieni pulito e fruibile questo forum. Quello ufficiale Beelink sta diventando un guazzabuglio disorientante e privo di sicurezze....
    Ultima modifica di impossibaldo; 12-06-17 alle 14:27

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal forum ufficiale un utente ha rilasciato una app personale (in fase testing) che permette di risolvere il problema del crash del play all'avvio


    Scaricate da market la app "GT1 GP Stop Tester"

    Questa stessa sostituisce automaticamente il vecchio market con l'ultima versione disponibile. Se viene chiesto superSu, dare le autorizzazioni per completare il processo
    Operare il reboot del GT1


    Nel mio, Gt1 2 gb ram 16 Gb rom seriale A912 ha risolto.

    Non mi assumo responsabilità . Operate a vostro giudizio

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione di benvenuto.

    Ho acquistato da poco questo tv box android.
    Devo dire che, per il prezzo speso, sono piuttosto soddisfatto.
    Mi serviva principalmente, un mediaplayer che sostituisse il mio vecchio western digital e fosse compatibile con HEVC.

    Con Kodi 17.3, mi legge i video con tutti i contenitori (mkv, mp4, avi, ts) e tutti i codec (xvid, mpeg2, h264, hevc), con tutte le risoluzioni (sd, hd, 4k).
    Quindi, da questo punto di vista sto a posto.

    Oltretutto, cercando in rete, ho risolto anche il problema (incredibilmente non risolto da beelink) dello "schermo scuro" (nel mio caso, lo faceva con kodi quando avviavo i video, ma da quanto ho letto anche con altre app... invece con il media player interno, si vedevano già con la giusta luminosità)
    Lo saprete meglio di me.... comunque la causa era il video di boot della beelink!
    Ho modifica un parametro del file "build.prop" ed ora è tutto ok... e mi parte con il video di boot "MBOX".

    Dopo questa premessa, volevo fare alcune domande... so che leggendo tutte le pagine avrei le risposte, ma sono 49 pagine e non ho molto tempo libero. Perdonatemi!
    Ho provato a leggere il forum ufficiale di beelink (ho provato anche a registrarmi, ma non mi arriva l'email con il link per attivarmi! ed ho controllato anche la cartella spam.... ma nulla!), per togliermi alcuni interrogativi, ma ho dei dubbi!

    1)
    Il firmware del mio beelink GT1 è "GT1_111M0" con seriale "A912".
    Al momento è l'ultimo disponibile? Sul forum ufficiale non se ne trovano altri... e nemmeno tramite OTA.

    2)
    Potete confermarmi che questo firmware ha il root attivo?
    Da quanto ho letto non esistono versioni unroot, giusto?

    3)
    Con il root attivo, c'è un problema con google play store (ho letto qua e la di problemi con il beelink gt1), youtube e netflix? non funzionano?
    Per ora non ho provato a fare login con google play ed ho scaricato tutte le app che mi servivano, via APK.
    Non essendo registrato su netflix, non ho verificato... ma in previsione futura mi piacerebbe sapere se funziona!

    4)
    Che livello DRM ha il beelink GT1, DRM WIDEVINE LEVEL 3?


    5)
    Netflix se funziona è limitato, come quasi tutti i dispositivi android, alla risoluzione SD?
    Scusatemi, se la domanda eventualmente va contro il regolamento.... ma non esiste una versione "alternativa apk", "hack", "add-on per kodi", capace di visualizzare i contenuti in HD?


    6)
    Ho letto su diverse recensione, che il WIFI di questo dispositivo è piuttosto scadente.
    Anche per la mancanza di un antenna esterna!
    Io per ora, l'ho sempre collegato tramite cavo di rete... avete avuto problemi in wifi?
    Il mio router si trova a 4 metri dal beelink (campo libero), troppi?


    Grazie a tutti!

    Ultima modifica di xenokz; 22-06-17 alle 05:53

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usare Netflix (con il mese gratis) e youtube.
    Entrambe le app le ho scaricate in APK (sul dispositivo in origine non c'erano).

    Youtube, mi chiede di aggiornare "google play services". Basta aggiornare google play services, oppure anche google play store? Va bene anche l'apk?
    Non è che l'apk di youtube è troppo recente (ho scaricato l'ultima), per l'app services di google? Quest'ultima è quella originale del dispositivo.

    Netflix, quando avvio un video, mi da errore "Si è verificato un problema con la riproduzione del video. Riprova più tardi. (5.2)"
    Ne ho provati almeno 4!
    Non è che anche l'apk di netflix (ho scaricato l'ultima standard, non quella per android tv) è troppo recente per l'app services di google?


    AGGIORNAMENTO:

    Ho aggiornato "google play services" tramite apk e youtube adesso funziona correttamente. Ma netflix continua a darmi quel problema, qualsiasi video cerco di avviare.
    Inoltre, ho provato ad aggiornare l'app di "google play store" tramite apk, ma l'aggiornamento fallisce.

    Consigli?
    Ultima modifica di xenokz; 22-06-17 alle 07:30

Pagina 49 di 84 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy