CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 839
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 [AMLogic S912 - 2gb Ram - 16gb flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Con 30 gradi di temperatura esterna tutto scalda molto di più. Dici che l'hd esterno scalda molto, e non c'entra nulla il box. Non c'è niente di cui preoccuparsi, d'estate è così.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Con 30 gradi di temperatura esterna tutto scalda molto di più. Dici che l'hd esterno scalda molto, e non c'entra nulla il box. Non c'è niente di cui preoccuparsi, d'estate è così.
    Ho fatto la domanda, perchè lo stesso hard disk con il vecchio western digital, non scaldava così.
    Comunque meglio così.

  4. #503
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenokz Visualizza il messaggio
    Ho fatto la domanda, perchè lo stesso hard disk con il vecchio western digital, non scaldava così.
    Comunque meglio così.
    Sei sicuro che avevi la stessa temperatura esterna quando ce l'hai collegato? Io ho 30 gradi attualmente, quando avevo il precedente box era inverno, ne avevo 15. Una bella differenza, che sui dispositivi attivi può diventare anche superiore.

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    90% delle recensioni del 90% dei tvbox si lamentano del wifi
    È uno sport olimpico
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un'anomalia, con l'hard disk che uso (quello che mi si scalda).
    L'ho collegato al beelink e correttamente riconosciuto. Poi senza che avessi fatto nulla, non me l'ha più riconosciuto... come se fosse staccato!
    Ho dovuto staccare e riattaccare il cavo sulla porta usb! Non mi era mai successo finora!

    Da cosa può dipendere? Altro bug?


    Con kodi 17.3 invece, mi è capitato che stessi vedendo un video e mi sono ritrovato all'improvviso, il menù con tutti i titoli!
    Come se avessi cliccato STOP col telecomando. Ovviamente, senza che l'avessi fatto!
    Uso sempre lo stesso hard disk: da 2.5" con 500 GB, USB 2.0 e formattato in NTFS.
    Ultima modifica di xenokz; 27-06-17 alle 11:12

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di usare un'app, per monitorare la temperatura del beelink gt1.
    Qual'è la migliore per android?

  8. #507
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mi risulta abbia un solo sensore, ed è sul soc. Qualsiasi app ti mostra più o meno accuratamente sempre la temperatura rilevata da quel sensore. Per fare questo va bene anche lo stesso cpu-z.
    Se vuoi un'app che ti mantenga anche le notifiche sulla barra, può andare bene anche Cpu Monitor.

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Mi risulta abbia un solo sensore, ed è sul soc. Qualsiasi app ti mostra più o meno accuratamente sempre la temperatura rilevata da quel sensore. Per fare questo va bene anche lo stesso cpu-z.
    Se vuoi un'app che ti mantenga anche le notifiche sulla barra, può andare bene anche Cpu Monitor.
    Grazie.
    Sai se esiste anche un'app, per abbassare o mantenere entro una certa temperatura, la cpu?

    Ho verificato con CPU-Z la temperatura, appena finita la visione di un film H264 a 1080p di 2 ore, con Kodi.
    Appena finito il film, mi indicava circa 58°-60° a scendere.
    Diciamo che può andare bene?
    Domani provo con un film in HEVC, che sforza maggiormente la cpu.
    Ultima modifica di xenokz; 29-06-17 alle 08:17

  10. #509
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per mantenere più bassa la temperatura sicuramente qualcosa c'è, essendo il box rootato sarebbe possibile downclockarlo ad esempio, ma ti sconsiglio di fare queste operazioni. Lascialo com'è, le temperature sono nella norma. Ieri con 30 gradi esterni ho giocato per un'ora a Asphalt 8 e ho raggiunto i 68 gradi circa, nonostante questo il box è sempre stato assolutamente stabile. Tutti i box scaldano molto dato che le dimensioni sono piccole e non hanno particolari mezzi di raffreddamento, alcuni come questo hanno anche uno chassis molto piccolo, nonostante questo sono progettati per resistere a queste temperature, e tutto sommato a non scaldare più di tanto in termini assoluti. Comunque è con i giochi che raggiungono le temperature più elevate.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Per mantenere più bassa la temperatura sicuramente qualcosa c'è, essendo il box rootato sarebbe possibile downclockarlo ad esempio, ma ti sconsiglio di fare queste operazioni. Lascialo com'è, le temperature sono nella norma. Ieri con 30 gradi esterni ho giocato per un'ora a Asphalt 8 e ho raggiunto i 68 gradi circa, nonostante questo il box è sempre stato assolutamente stabile. Tutti i box scaldano molto dato che le dimensioni sono piccole e non hanno particolari mezzi di raffreddamento, alcuni come questo hanno anche uno chassis molto piccolo, nonostante questo sono progettati per resistere a queste temperature, e tutto sommato a non scaldare più di tanto in termini assoluti. Comunque è con i giochi che raggiungono le temperature più elevate.
    Per giocare con il box cosa usi? Ho il Mele f10 deluxe ma non riesco a configurare!!
    Grazie
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy