CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 158
Discussione:

[Box TV] Beelink MiniMXIII-II (Amlogic S905x - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Intanto gentilmente facci un riassunto il più particolareggiato possibile del tuo problema.
    Salve grazie inazitutto a tutti quelli disponibili. Comunque a me si connette al wifi dopo 5 6 secondi si sconette poi si riconette poi si sconette è così via ho provato a formattare ma niente ho provato in sala con il cavo è funziona ma nella mia camera non ho il router è quindi niente..altro esmpio se faccio hotspot con il telefono il wifi va non site sconette ma non posso spendere i gb del telefono... quindi presume che il problema sia del router poi non so ditemi voi

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loffa Visualizza il messaggio
    Salve grazie inazitutto a tutti quelli disponibili. Comunque a me si connette al wifi dopo 5 6 secondi si sconette poi si riconette poi si sconette è così via ho provato a formattare ma niente ho provato in sala con il cavo è funziona ma nella mia camera non ho il router è quindi niente..altro esmpio se faccio hotspot con il telefono il wifi va non site sconette ma non posso spendere i gb del telefono... quindi presume che il problema sia del router poi non so ditemi voi
    Metto qui alcune info sul protocollo wifi.

    Essenzialmente il wifi di questo dispositivo probabilmente non ha una ricezione sufficiente...
    Comunque potresti cambiare il protocollo di codifica del router secondo le informazioni che ti riporto qui sotto...

    I protocolli dovrebbero essere questi, messi in scala dal più vecchio (e meno efficace) al più nuovo (il migliore)

    1) WEP

    2) WPA-PSK (TKIP)

    3) WPA-PSK (AES)

    4) WPA2-PSK (TKIP)

    5) WPA2-PSK (AES)

    6) WPAWPA2-PSK (TKIP/AES)

    Quest'ultimo è una "mescolanza" del WPA e del WPA2 concepita per mantenere la compatibilità con dispositivi che vanno solo in WPA e non in WPA2. Di fatto però crea solo problemi di rallentamento generale della rete ed il rischio di passaggio continuo tra una modalità e l'altra dei dispositivi che si connettono.

    La codifica migliore dovrebbe essere la WPA2-PSK (AES).

    Ma la prova che potresti fare é quella inizialmente di togliere tutte le crittografie per poi inserire mano a mano dalla WEP in poi per vedere se la connessione migliora.

    Un altro fattore che potrebbe dare problemi è il canale: meglio scegliere un canale fisso piuttosto di un canale dinamico che il router cambia a suo piacimento (di solito quando ci sono molte reti wifi sovrapposte il router sceglie il posto più libero in quel momento).
    Se da uno smartphone ti scarichi analizzatore wifi dovresti poter vedere il canale migliore. Mettiti vicino al box per vedere lì le eventuali interferenze.

    Facci sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Metto qui alcune info sul protocollo wifi.

    Essenzialmente il wifi di questo dispositivo probabilmente non ha una ricezione sufficiente...
    Comunque potresti cambiare il protocollo di codifica del router secondo le informazioni che ti riporto qui sotto...

    I protocolli dovrebbero essere questi, messi in scala dal più vecchio (e meno efficace) al più nuovo (il migliore)

    1) WEP

    2) WPA-PSK (TKIP)

    3) WPA-PSK (AES)

    4) WPA2-PSK (TKIP)

    5) WPA2-PSK (AES)

    6) WPAWPA2-PSK (TKIP/AES)

    Quest'ultimo è una "mescolanza" del WPA e del WPA2 concepita per mantenere la compatibilità con dispositivi che vanno solo in WPA e non in WPA2. Di fatto però crea solo problemi di rallentamento generale della rete ed il rischio di passaggio continuo tra una modalità e l'altra dei dispositivi che si connettono.

    La codifica migliore dovrebbe essere la WPA2-PSK (AES).

    Ma la prova che potresti fare é quella inizialmente di togliere tutte le crittografie per poi inserire mano a mano dalla WEP in poi per vedere se la connessione migliora.

    Un altro fattore che potrebbe dare problemi è il canale: meglio scegliere un canale fisso piuttosto di un canale dinamico che il router cambia a suo piacimento (di solito quando ci sono molte reti wifi sovrapposte il router sceglie il posto più libero in quel momento).
    Se da uno smartphone ti scarichi analizzatore wifi dovresti poter vedere il canale migliore. Mettiti vicino al box per vedere lì le eventuali interferenze.

    Facci sapere.
    allora è
    OPEN
    WEP 64 BITS
    WEP 128 BITS
    WPAPSK
    WPA2PSK
    WPAPSKWPA2PSK

    con il WPA 64BITS va ma però ora non mi va il WIFI della play 4...
    Ultima modifica di Loffa; 24-04-17 alle 23:56

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loffa Visualizza il messaggio
    Per favore se qualcuno sa un modo per aiutarmi me lo dica altrimenti non so che farci con questo box sono mesi che non lo uso proprio per il problema del wifi non ho pissibilità di connetermi con cavo visto che il modem è in salotto
    Hai pensato eventualmente ad una powerline? Io ho collegato il box in questo modo e funziona alla grande...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare sul router gli indirizzi impostati su 192.168.1.x

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuepp Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare sul router gli indirizzi impostati su 192.168.1.x

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Come si fa?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende dal modem che hai. Devi cambiare l'indirizzo del modem da 192.168.0.1 a 192.168.1.1

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma niente non cambia nulla credo che ci rinuncierò ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickyari Visualizza il messaggio
    Hai pensato eventualmente ad una powerline? Io ho collegato il box in questo modo e funziona alla grande...
    Quote Originariamente inviato da Loffa Visualizza il messaggio
    Fatto ma niente non cambia nulla credo che ci rinuncierò ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano
    Mai rinunciare !!!
    Una soluzione pratica ed economica te l'ha suggerita @mickyari !!!
    Prendila in considerazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno con kodi 17.1 sto avendo problemi di luminosità. i file video risultano molto scuri tanto da rendere la visione molto fastidiosa. Sapete se c'è un modo per risolvere questo problema... prima non era così non so cosa è cambiato. stesso file nel computer si vede perfettamente. leggevo di librelec ma risolverei il problema? datemi qualche consiglio... grazie mille

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy