CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158
Discussione:

[Box TV] Beelink MiniMXIII-II (Amlogic S905x - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non accendevo da un po' questo box, appena ho visto l'aggiornamento volevo farlo ma non è andato a buon fine, mi dice che il sistema è danneggiato e non si aggiorna. Si sono anche disattivati gli aggiornamenti OTA.
    Ho ripristinato tutto cancellando anche il contenuto ma il problema rimane. Ho scaricato il file .img linkato qualche pagina fa sperando di poter piallare tutto in modo più efficace, ma quando avvio il box cliccando il tasto reset con una graffetta (con la sd inserita con il file .img nella root) e tenendolo premuto fino all'avvio del logo, non succede nulla e mi entra solo in recovery..
    In sostanza sono bloccato, il box funziona ma gli aggiornamenti in questa situazione non posso più farli. Ci sono soluzioni? Ho cercato anche nel forum ufficiale ma non ho trovato nulla di utile. Cosa consigliate?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoDima Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. Io utilizzo questo box da diversi mesi, quotidianamente, soprattutto con Kodi. Utilizzo Kodi con successo anche per vedere filmati presenti su un disco di rete. Mai nessun problema né impuntamento. Mx player in effetti non lo uso. Uso principalmente Kodi, come già detto, Youtube, Raiplay e DPlay
    Sai dirmi come lo hai installato/impostato, se c sono accorgimenti/impostazioni particolari (?).

    In pratica ho provato in tutti i modi, sono riuscito ad installare addon per streaming serie tv e film. Ma ogni volta che provo a fare la ricerca si impalla e mi blocca tutto il box.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tra l'atro leggo di aggiornamenti. il mio non ne trova.... possibile? in pratica non l'ho ancora aggiornato...

  5. #144
    Androidiano L'avatar di marcoDima


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    117
    Smartphone
    OP5, Nexus4, TF300, SM-P600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    tra l'atro leggo di aggiornamenti. il mio non ne trova.... possibile? in pratica non l'ho ancora aggiornato...
    Da quando l'ho acquistato io sono andati a buon fine non ricordo se 2 o 3 aggiornamenti di Android. L'ultimo non è stato eseguito perché va in errore ma da quanto letto in giro è normale.
    Per quel che riguarda Kodi ho lasciato eseguire tutti i gli aggiornamenti proposti dal Play Store ed è quindi aggiornato all'ultima versione.
    Per il resto nessuna configurazione od accorgimento particolare, ho lasciato tutto com'è.

    L'unico dubbio che possa venire è legato alla modalità di connessione. Ho letto che questo box (come tutti quelli economici) ha dei problemi con la connessione WiFi mentre io lo utilizzo sempre con la connessione ethernet.
    Using Tapatalk

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho riscontrato problemi col wifi particolari anzi...è tutto il resto che è penoso

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Box completamente abbandonato dagli aggiornamenti ufficiali e non ufficiali o sbaglio? Android tv non si può mettere.

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso questo TV box la scorsa estate.
    Diciamo che ha sempre funzionato abbastanza bene, a parte un difetto che ho trovato segnalato da molti, e cioè che le scene particolarmente scure nei film, vengono ancora più scure di quello che dovrebbero essere rendendone particolarmente difficile la visione.
    Ma a parte questo, ora si è aggiunto anche il problema del wifi che continua a scollegarsi e ricollegarsi da solo.
    Ho il router a due metri di distanza senza muri in mezzo ma solo un corridoio, eppure la connessione è diventata assolutamente instabile.
    Ho scritto al venditore e mi ha inviato il link da cui scaricare il file "MINI MXIII-II_113M0.img" che dovrebbe appunto contenere la build 113 M0.
    Io ho visto che sul mio la versione installata è la 112 M0, questa nuova versione qualcuno l'ha provata ?
    Può davvero risolvere il mio problema ?
    Grazie e ciao.

  9. #148
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @max60 ma il tuo box è s905 oppure s905x ??

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    S905X - 2Gb DDR3 - 32 Gb

  11. #150
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max60 Visualizza il messaggio
    S905X - 2Gb DDR3 - 32 Gb
    Attendiamo la risposta del nostro amico. In ogni caso se il produttore ti ha consigliato un aggiornamento non vedo perché non farlo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy