CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 283 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Attacca anche l'alimentazione del box, e prova a proseguire nonostante i messaggi di errore. Prova su entrambe le porte del box e su diverse porte del pc.
    Qual'è il messaggio di errore esatto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (31-03-18)

  3.  
  4. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Attacca anche l'alimentazione del box, e prova a proseguire nonostante i messaggi di errore. Prova su entrambe le porte del box e su diverse porte del pc.
    Qual'è il messaggio di errore esatto?
    può essere una cosa del genere sebbene io sia passato senza problemi dalla 708 alla 707? Mi spiego meglio, non ho problemi rimanendo su nougat il processo di flashing parte mentre con mm questo non accade

    Aggiornamento: dopo 3-4 tentativi il flash è partito. Aggiornato 311 e via OTA 313... Adesso proviamo il firm con base nougat

    grazie a tutti per il supporto.
    Ultima modifica di zoronel; 23-03-18 alle 17:27

  5. #2273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Uno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona giornata a tutti.
    Mi sembra che il sito ufficiale della beelink coi download non ci sia piu...!

  6. #2274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve comprato gt1 ultimate 3gb 32gb android 7.1. 2 patch aggiornamento maggio 2017, non ho barre ne a tendina a scomparsa delle notifiche né di navigazione con le s orciatoglie, poi installando applicazione vk. Com varie versioni, ne avrò provate una dozzina...... Nei video non ho la barra di avanzamento del video per mandarlo avanti o indietro e nemmeno altri menù tipo qualità e rapporto prospettico, non compare proprio, su altro tvbox con 5.1 va perfettamente, vorrei se necessario installare nuova rom o effettuare update via pc o SD, mi date un consiglio? Il Sn comincia con ax12. Ho letto che il firmware con Mm mi sembra la 313 vada alla grande, mi consigliate di acquistare un cavo maschio maschio e tramite il flash tool caricare questo firmware? Se si quale devo scaricare in riferimento alla prima pagina? Grazie.
    Ultima modifica di diaguu; 31-03-18 alle 14:16

  7. #2275
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Devi eseguire le stesse operazioni appena fatte dall'utente zoronel, rileggiti tutte le ultime pagine.

  8. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In Pratica io ho la 704, provo con la 707 o con la 311 poi faccio un Ota alla 313?
    Ultima modifica di diaguu; 31-03-18 alle 16:58

  9. #2277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io ho la 313 e ovviamente ti consiglierei questa per una decina di motivi (ce l'ho sù da un anno) però la procedura per la 707 è esattamente la stessa, quindi è una scelta.
    Nessun problema ad installare una poi l'altra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    diaguu (02-04-18)

  11. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato a usare i tre loader scaricabili dal sito ufficiale, uno non vede per nulla il dispositivo, gli altri due lo vedono ma al 4 percento su download hboot si blocca e dice mancata connessione, P. S ho provato a mettere il firmware 707 scaricato sul sito ufficiale da 1.1gb.... Prima do lo start poi premo con punta e in contemporanea metto usb è appena sento il suono ed il loader rileva il TV box alzo il punzone e come detto al 4% si blocca e dice Mancata connessione Premetto che quando esegue il loader lo Eseguo Come amministratore uso un pc con Windows 10 Ed ho provato tutte le porte USB disponibili sia del box che del PC. In pratica preso dai fumi..... ho collegato la corrente al box collegato USB e poi punzone, al suono tolto il punzone e flashato correttamente fino al100% ora ho 707 con toolbar e barra navigazione in basso, però la rete WiFi va e viene....spesso ho dei la,...... Schifosa release.... Installato 311 poi con Micro SD update a 313..... Ora si che si ragiona....con 2 versioni di kodi installate, telegram, vk.com apk, YouTube, Chrome, Gmail, Google foto, Google drive, playlistv, spotify, aptoide, Facebook, team view, mxplayer pro, netflix, amazonprimevideo, ho un occupazione memoria al 28%,con Android 7.1.2 originale ero al 50% Grazie Rockson.
    Ultima modifica di diaguu; 02-04-18 alle 14:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato diaguu per il post:

    Rockson (01-04-18)

  13. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema ...involontariamente stavo aggiornando il play store come da guida e come ho sempre fatto ma stavolta ho sbagliato ed anziche' copiare quello nuovo su quello vecchio come ho sempre fatto ho prima eliminato quello vecchio e una volta messo quello nuovo ed abilitando i permessi una volta riavviato non me lo da piu'....Ho fatto il reset da recovery ma all'avvio non ce' il play store ...Ora sto cercando il firmware ad inizio pagina come da guida ...Il mio box e' S|N G912..... ma purtroppo il link restituisce errore...Qualcuno puo' aiutarmi?

  14. #2280
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma che firmware stai cercando? Nougat non ha il problema del playstore quindi presumo tu non avessi questo. Se si tratta di Marshmallow e devi flashare un firmware, installa la 313 che non ha questo problema (ce l'aveva fino alla 311). Hai il mio stesso seriale quindi si dovrebbe trovare direttamente la 313 come .img. Oppure android 7.

Pagina 228 di 283 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy