CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 283 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma che firmware stai cercando? Nougat non ha il problema del playstore quindi presumo tu non avessi questo. Se si tratta di Marshmallow e devi flashare un firmware, installa la 313 che non ha questo problema (ce l'aveva fino alla 311). Hai il mio stesso seriale quindi si dovrebbe trovare direttamente la 313 come .img. Oppure android 7.
    Ho il tuo stesso seriale si ma nella home page di questo trhead l update per 313 non funziona il link (

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rockson senti, su aggiornamento sistema mi propone un file da 27mb e dice che migliora sistema e fa riferimento alla data di maggio 2017, che faccio aggiorno? Non so se sia una patch security o non so cosa.

  4. #2283
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdelux Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso seriale si ma nella home page di questo trhead l update per 313 non funziona il link (
    Io ho l'img della 313 ma non posso upparla, mi ci vorrebbe un anno, e ovviamente non ho il link dove l'ho trovata. Ma è molto semplice, prendi la 311 per 9377 e poi aggiorni via ota.


    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Rockson senti, su aggiornamento sistema mi propone un file da 27mb e dice che migliora sistema e fa riferimento alla data di maggio 2017, che faccio aggiorno? Non so se sia una patch security o non so cosa.
    Sicuro di avere la 313, hai controllato? Se è così non esiste nessun update di android 6 successivo a questa versione, quindi sono propenso a credere che essendo che hai upgradato da 311 a 313 tramite zip file da sdcard (se ricordo bene), potrebbe non riconoscerla e vuole fare l'update. In questo caso puoi sempre provare se non hai installato niente di importante, altrimenti ci andrei cauto.

  5. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su impostazioni, info telefono compare numero build:GT1_313M0, se vado su utility update backup e faccio online update ora non mi da più nulla.... Non so ieri sera ancora lo dava che c'era un aggiornamento, oggi non lo da più. Come non detto

  6. #2285
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Su impostazioni, info telefono compare numero build:GT1_313M0, se vado su utility update backup e faccio online update ora non mi da più nulla.... Non so ieri sera ancora lo dava che c'era un aggiornamento, oggi non lo da più. Come non detto
    bene rimani così e nn toccare nulla.. e via di 313 :-)
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  7. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Su impostazioni, info telefono compare numero build:GT1_313M0, se vado su utility update backup e faccio online update ora non mi da più nulla.... Non so ieri sera ancora lo dava che c'era un aggiornamento, oggi non lo da più. Come non detto
    Non aggiornare. Hai il firmware migliore

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #2287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il Beelink MXIII-II che si è messo a darmi problemi con la connessione wifi, continua a perderla, si scollega poi si ricollega, a volte devo ricollegarmi io a mano.
    Insomma vedere contenuti online è diventato impossibile nonostante abbia installato anche l'ultimo fw disponibile.
    Questo GT1 ultimate presenta problemi simili ?
    Stavo pensando di fare il reso su Amazon e prendere questo piuttosto che altre cinesate di cui non conosco l'affidabilità.

    E poi, meglio questo o l'A1 ?
    Ultima modifica di max60; 18-04-18 alle 22:20

  9. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda il mio gt1 ultimate da "vergine" era una chiavica, nemmeno menu notifiche superiore e barra con scorciatoie inferiore aveva, aggiornando a ultima versione ritornate barre ma wifi a singhiozzo si connette e sconnette in continuo, quindi anche se prendi un ultimate non risolvi, grazie ad un utente....Rockson... . Ho fatto downgrade ad Android 6 e ora è una scheggia è stabilissimo, non ridarlo indietro, divertiti ad aggiornarlo..... Correggo a downgradarlo

  10. #2289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma il mio è già un Android 6, c'è poco da downgradare ...
    Però questa cosa che mi hai detto sul fatto che anche il GT1 ultimate ha gli stessi problemi con il wifi, mi scoraggia molto.
    Anzi, stavo quasi per completare l'ordine su Amazon ma mi hai bloccato !
    Se devo stare a fare il reso e comprarne un altro che poi presenta lo stesso problema, allora non vale neanche la pena, a quanto pare è un difetto proprio dei Beelink.
    Cercherei anche un altra marca, ma con il TV Sony Bravia ho letto che molti poi hanno problemi di colore, cosa che almeno con il mio MXIII-II non si presentano.

  11. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mio Collega ha preso un tvbox da 35euro con 2gb ram e 16 memoria interna, com CPU amlogic quad da 2gb, Android 7.1 e gli perde il segnale WiFi, ha detto che ha provato a metterlo in posizione trasversale, cioè in piedi su uno dei due lati dove non sono collegati i cavi e ha detto che non gli perde più il segnale, non so se è un caso... Altro mio amico con tvbox mx3 4k 4k da 2gb sempre con amlogic ha comprato un accespoint e lo ha collegato via lan al tvbox e sfrutta la WiFi del Access e gli va alla grande.... Ogni uno ha i suoi Mali in pratica

Pagina 229 di 283 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy