CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 283 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescerosso089 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa vi volevo chiedere se era possibile avere la foto dei Pin da unire per sbloccare il mio beelink gt1 ultimate che non riesco a trovarla grazie
    Foto ripristinata:
    https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7856489

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (07-10-18)

  3.  
  4. #2482
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io da pochi giorni ho ricevuto il GT1 Ultimate (ordinato circa 25 giorni fa su Gearbest), acquisto fatto in funzione delle caratteristiche e per l'attivo supporto software.
    Collegato alla mia smart tv 4k LG (modello 2018, LG 43UK6400), Acceso e configurato, primo problema riscontrato : dopo alcuni minuti ha cominciato a presentarsi ciclicamente una sorta di disturbo video, come se si spegnesse lo schermo (per un istante, poco più di un secondo) accompagnato da un rumore (tipo contatto /interferenza audio) ; sembrerebbe essere un problema di settaggio video, ho provato a disinserire l'adatta impostando il display mode su 4k2k 60hz, ma non è servito a niente!
    Tra l'altro spegnendolo alla sera in modalità sleep, al mattino non vuole riaccendere e devo staccare l'alimentazione per riavviarlo.
    Ho letto tutto il thread mentre attendevo l'arrivo ma non mi sembra di ricordare problemi simili.
    Se qualcuno ha già avuto questi problemi e ha una soluzione mi farebbe un gran favore!
    Il S/N è : LPN1GBLH60225 build 709N1

    Grazie!
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  5. #2483
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io da pochi giorni ho ricevuto il GT1 Ultimate (ordinato circa 25 giorni fa su Gearbest), acquisto fatto in funzione delle caratteristiche e per l'attivo supporto software.
    Collegato alla mia smart tv 4k LG (modello 2018, LG 43UK6400), Acceso e configurato, primo problema riscontrato : dopo alcuni minuti ha cominciato a presentarsi ciclicamente una sorta di disturbo video, come se si spegnesse lo schermo (per un istante, poco più di un secondo) accompagnato da un rumore (tipo contatto /interferenza audio) ; sembrerebbe essere un problema di settaggio video, ho provato a disinserire l'adatta impostando il display mode su 4k2k 60hz, ma non è servito a niente!
    Tra l'altro spegnendolo alla sera in modalità sleep, al mattino non vuole riaccendere e devo staccare l'alimentazione per riavviarlo.
    Ho letto tutto il thread mentre attendevo l'arrivo ma non mi sembra di ricordare problemi simili.
    Se qualcuno ha già avuto questi problemi e ha una soluzione mi farebbe un gran favore!
    Il S/N è : LPN1GBLH60225 build 709N1

    Grazie!
    Attendiamo un possessore o un utente più "pratico" del Beelink.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2484
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belush65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io da pochi giorni ho ricevuto il GT1 Ultimate (ordinato circa 25 giorni fa su Gearbest), acquisto fatto in funzione delle caratteristiche e per l'attivo supporto software.
    Collegato alla mia smart tv 4k LG (modello 2018, LG 43UK6400), Acceso e configurato, primo problema riscontrato : dopo alcuni minuti ha cominciato a pres​entarsi ciclicamente una sorta di disturbo video, come se si spegnesse lo schermo (per un istante, poco più di un secondo) accompagnato da un rumore (tipo contatto /interferenza audio) ; sembrerebbe essere un problema di settaggio video, ho provato a disinserire l'adatta impostando il display mode su 4k2k 60hz, ma non è servito a niente!
    Tra l'altro spegnendolo alla sera in modalità sleep, al mattino non vuole riaccendere e devo staccare l'alimentazione per riavviarlo.
    Ho letto tutto il thread mentre attendevo l'arrivo ma non mi sembra di ricordare problemi simili.
    Se qualcuno ha già avuto questi problemi e ha una soluzione mi farebbe un gran favore!
    Il S/N è : LPN1GBLH60225 build 709N1

    Grazie!
    Alla fine ho scoperto che il problema era il cavo hdmi originale , sostituito con un altro di qualità tutto si è risolto! ����
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  7. Il seguente Utente ha ringraziato belush65 per il post:

    bovirus (09-10-18)

  8. #2485
    Senior Droid L'avatar di matdzovo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    provincia Verona
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Buona sera dove posso scaricare l'ultimo firmware gt1 ultimate SN A706D0SBG? Grazie
    Spoiler:

  9. #2486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matdzovo

    Vedi primi post.

  10. #2487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il beelink gt1 ultimate da ormai un anno ma non sono mai riuscito a collegare lo smartphone in modalità wireless, qualcuno ci è riuscito? Ho un oneplus 5t se può servire

  11. #2488
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1998 Visualizza il messaggio
    Ho il beelink gt1 ultimate da ormai un anno ma non sono mai riuscito a collegare lo smartphone in modalità wireless, qualcuno ci è riuscito? Ho un oneplus 5t se può servire
    A che ti riferisci con "collegare in modalità wireless"? Intendi trasferire files dal box allo smartphone e viceversa? Se è solo questo ti basta installare l'app "wifi file transfer" su uno dei due dispositivi, poi la lanci, ti darà un indirizzo ip (esempio 192.168.0.2:1234), adesso vai sull'altro dispositivo e lanci un qualsiasi browser, digiti l'indirizzo ip locale che ti ha indicato l'app in questione e accederai all'altro dispositivo tramite un'apposita schermata.

  12. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    A che ti riferisci con "collegare in modalità wireless"? Intendi trasferire files dal box allo smartphone e viceversa? Se è solo questo ti basta installare l'app "wifi file transfer" su uno dei due dispositivi, poi la lanci, ti darà un indirizzo ip (esempio 192.168.0.2:1234), adesso vai sull'altro dispositivo e lanci un qualsiasi browser, digiti l'indirizzo ip locale che ti ha indicato l'app in questione e accederai all'altro dispositivo tramite un'apposita schermata.
    Hai ragione mi sono spiegato male. Intendo in wifi direct, sul beelink mi sembra ci sia miracast

  13. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivatooooo.
    Da una settimana lo uso e mi funziona abbastanza bene! Parlando di GamePad, quale consigliate? A livello di compatibilità e utilizzo (Prezzo medio/basso)

    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 249 di 283 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy