CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 283 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Luke_pa

    Se non ricordo male c'è un thread specifico accessori.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (25-10-18)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
    Mi è arrivatooooo.
    Da una settimana lo uso e mi funziona abbastanza bene! Parlando di GamePad, quale consigliate? A livello di compatibilità e utilizzo (Prezzo medio/basso)

    Grazie in anticipo
    Puoi anche leggere gli ultimi post (o i primi) di questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-altro-24.html

  5. #2493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate come è la questione che i 3gb di ram sono fasulli su alcuni modelli infatti sono 2gb effettivi

  6. #2494
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate come è la questione che i 3gb di ram sono fasulli su alcuni modelli infatti sono 2gb effettivi
    La cosa mi giunge nuova, hai un link o un riferimento dove possa documentarmi?

    Si parla di banchi ram fallati o proprio della misura sbagliata?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2495
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 3GB G912. CPU-Z: Total Ram 2825MB. AIDA64: idem.

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, Rockson tu che sei esperto di beelink, ho notevoli problemi che non ho su alti tvbox generici, soprattutto con browser chrome o puffin ad esempio, se scorro la pagina con il touch pad della mia tastiera devo selezionare per forsa tutto nella
    agina per alzarmi o abbassarmi allinterno di essa, su latri tv box cinesi generici non beelink sempre con la dtessa tastiera posso fare lo scrool della pagina tranquillamente con il touch pad mentre sul beelink o seleziono per forsa il contenuto allora mi fa scrollare la pagina o uso i tasti direzionali della tastiera classiche frecce su e giu, invece su altri browser tipo uc o quello integrato funziona bene

  9. #2497
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    E' vero me ne sono accorto, proprio perché fino a un mese fa utilizzavo (oltre ad UC Browser e ad altri browser) anche Opera, nella vecchia versione risalente a circa 2 anni fa, e non aveva il problema che invece con le ultime versioni c'è.
    Il browser Opera attuale come tutti sanno è in pratica un clone di Chrome. Dopo aver installato l'ultima versione di Opera ho notato subito il problema che dici. A questo punto si può concludere che nell'ultima versione di Opera (e quindi Chrome) sono state fatte delle modifiche software che lo rendono incompatibile con qualche feature a livello software presente solo sul Beelink e non su altri box. Farò delle prove e se giungo a una conclusione ti faccio sapere.

    A proposito di questo bisogna aggiungere che le nuove mini tastiere hanno per il pad una funzionalità multi finger (o double touch), questa permette tra le altre cose di scorrere le pagine con un doppio tocco, o meglio ancora più facilmente appoggiando tutto il polpastrello del pollice, anziché solo la punta. Questa funzionalità sul browser Opera (e quindi anche su Chrome) funziona, e peraltro è molto più comoda per lo scorrimento delle pagine rispetto al classico click + scorrimento sul pad.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    diaguu (02-11-18)

  11. #2498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi preso dalla noia mi sono messo a smanettare sul beelink gt1 3gb 32gb, per provare a installare un firmware non ufficiale, sono stato più di 2 ore per riuscire a flashare provando circa 10 burning tools vanamente.... poi alla fine ho scoperto che se seleziono sulla modalità di flashing erase all e deseleziono erase bootloader parte al volo il flashing e finisce sempre al 100%, se selezionavo invece erase flashing normal si pianta a al 7 %......(aghetto per premere sul reset non necessario, basta inserire connettore USB sul lato microsd e cavo alimentazione allo stesso tempo dopo che si preme su start dal loader) ho installato rom alvatech, su base 709N0 del 18/09/2018( io ho una Board ax12) , va molto bene e non si pianta, ottimo supporto del miracast per mirroring schermo e piena funzionalità di tutti i programmi, per chi lo desiderasse vale la pena provare, casomai tornate alla vostra vecchia rom se non vi garba, io avevo prima la rom ufficiale suggerita da rockson su base Android 6.0 fluidissima, questa la batte soprattutto come freschezza e funzionalità.
    Ultima modifica di diaguu; 01-11-18 alle 19:07

  12. Il seguente Utente ha ringraziato diaguu per il post:

    bovirus (02-11-18)

  13. #2499
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Oggi preso dalla noia mi sono messo a smanettare sul beelink gt1 3gb 32gb, per provare a installare un firmware non ufficiale, sono stato più di 2 ore per riuscire a flashare provando circa 10 burning tools vanamente.... poi alla fine ho scoperto che se seleziono sulla modalità di flashing erase all e deseleziono erase bootloader parte al volo il flashing e finisce sempre al 100%, se selezionavo invece erase flashing normal si pianta a al 7 %......(aghetto per premere sul reset non necessario, basta inserire connettore USB sul lato microsd e cavo alimentazione allo stesso tempo dopo che si preme su start dal loader) ho installato rom alvatech, su base 709N0 del 18/09/2018( io ho una Board ax12) , va molto bene e non si pianta, ottimo supporto del miracast per mirroring schermo e piena funzionalità di tutti i programmi, per chi lo desiderasse vale la pena provare, casomai tornate alla vostra vecchia rom se non vi garba, io avevo prima la rom ufficiale suggerita da rockson su base Android 6.0 fluidissima, questa la batte soprattutto come freschezza e funzionalità.
    Grazie tutto molto interessante

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. #2500
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che le rom per giudicarne la reattività vanno provate entrambe nella stessa identica situazione, e non una installata da tempo e una appena installata, altrimenti l'ultima sarà sempre la migliore.
    Io per l'enomità di app installate e dati (ormai uso il box al posto del pc in pratica, con memorie esterne di ogni tipo) ho la 313 installata da 1 anno e mezzo (aprile 2017), va ancora come un orologio, perfetta, mai dovuto formattare, non è poco no?
    Certo ho dovuto sistemare alcuni elementi che mi causavano dei rallentamenti, il problema non era dovuto alla rom ma a certi componenti auto-aggiornati del s.o. (in particolare su gpservices).

Pagina 250 di 283 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy