CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 283 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Secondo me il tasto di spegnimento del telecomando non è configurabile, e anzi ti consiglio di usarne un altro, anche solo per il motivo che lo useresti il doppio delle volte, e si sa quanto quel tasto sia soggetto a logorìo col passare del tempo.
    si io ho 2 telecomandi (uno del vecchio gt1) pensa te... cmq sono un coglionz.... ieri smanettando mi sono accorto che cmq se è in modalità sleep basta schiaccare un qualsiasi tasto per risvegliarlo tipo tasto "Home" e a questo punto apposto così anzi comodo quell app che mi hai consigliato per settare scorciatoie...Su android7 hanno messo un app per le scorciatoie ma è limitata a pochi tasti...
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  2.  
  3. #2682
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti . Mi è appena arrivato il Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]. Il numero seriale sotto il box è
    S/N: LPN1GBNF90547 32G. Versione android 7.1.2
    Ho installato Google Crome ma nella barra di ricerca non appare l'icona del microfono che vorrei usare con il mio air mouse . L'Icona microfono non compare neanche sul playstore e su youtube.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

  4. #2683
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il BeeLink provato e funziona tutto a meraviglia a parte il launcher che ho sostituito subito. Una cosa solo che mi da fastidio e non so se dipenda dal tv box, mi continua a uscire la visualizzazione della sorgente HDMI , cioè la tendina che mi dice a quale porta sono collegato e il dispositivo cioè il BeeLink. Basta che mi muova tra le schermate e continua ad uscire. Esiste un modo per eliminare questa tendina che mi copre una bella parte di schermo. Nelle impostazioni del TV Sony non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  5. #2684
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma questa "tendina" è un messaggio del televisore o del box? Se come mi pare di aver capito è il televisore, oltre a qualche impostazione particolare del televisore in questione, sembra quasi un contatto non eccellente della hdmi. Hai provato anche con un altro cavo?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Droidren (07-06-19)

  7. #2685
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joforma07 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . Mi è appena arrivato il Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]. Il numero seriale sotto il box è
    S/N: LPN1GBNF90547 32G. Versione android 7.1.2
    Ho installato Google Crome ma nella barra di ricerca non appare l'icona del microfono che vorrei usare con il mio air mouse . L'Icona microfono non compare neanche sul playstore e su youtube.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    Non vorrei sbagliarmi ma il microfono dovrebbe essere connesso all'apposito jack per funzionare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Joforma07 (08-06-19)

  9. #2686
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia il cavo HDMI, perché quando mi vedo un film con Kodi per esempio non lo fa. E' solo quando mi muovo, con il telecomando o con la tastiera, tra le app e i menu nella Home. Domani proverò ancora a smanettare. Ho scaricato l'ultimo firmware di Gennaio ma devo verificare che non sia già installato. Grazie
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  10. #2687
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Dream , mi riferivo all'icona del microfono che c'è nella barra di ricerca di google youtube ecc

  11. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sono fuori argomento , ho provato a confrontare il G1 ultimate con un pc potatile Windows 10 (VLC) per guardare un film in streaming. Li ho collegati tutti e due alle prese Hdmi del tv e li ho collegati al router via cavo. Mi sembra , ma forse è un'impressione, che si veda meglio passando dal pc.+Vlc
    E' possibile ?
    Il BeelinK GT1 ultimate ( S/N: LPN1GBNF90547 32G. Versione android 7.1.2 ) arrivato da pochi giorni , essendo credo l'ultima versione ha sempre il problema della luminosità e dei colori ? Ho letto le prime pagine ma si riferiscono versione del 2017.
    Il problema del funzionamento microfono con air mouse l'ho risolto con l'App di google assistant, ora funziona su Chrome , youtube ecc..Grazie per eventuali risposte.

  12. #2689
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joforma07 Visualizza il messaggio
    Non so se sono fuori argomento , ho provato a confrontare il G1 ultimate con un pc potatile Windows 10 (VLC) per guardare un film in streaming. Li ho collegati tutti e due alle prese Hdmi del tv e li ho collegati al router via cavo. Mi sembra , ma forse è un'impressione, che si veda meglio passando dal pc.+Vlc
    E' possibile ?
    Il BeelinK GT1 ultimate ( S/N: LPN1GBNF90547 32G. Versione android 7.1.2 ) arrivato da pochi giorni , essendo credo l'ultima versione ha sempre il problema della luminosità e dei colori ? Ho letto le prime pagine ma si riferiscono versione del 2017.
    Il problema del funzionamento microfono con air mouse l'ho risolto con l'App di google assistant, ora funziona su Chrome , youtube ecc..Grazie per eventuali risposte.
    Da quale punto di vista dici che si vede meglio o peggio? Resa dei colori, fluidità o altro?
    Dato che in seguito parli di resa dei colori presumo tu ti riferisca a questo aspetto.
    Non avendo una versione recente del firmware, ma trattandosi della 313 di android 6, il problema nel mio caso c'è (praticamente l'unico bug, comunque facilmente risolvibile, per il resto è perfetta).
    Per verificare se anche sul tuo il problema esiste (e ti assicuro che sarebbe molto evidente) puoi fare una prova semplicissima.
    Osserva questa schermata, si tratta dell'app File Manager HD, impostato sul tema scuro. Il problema si verifica al primo avvio di android, quindi spegni del tutto il box ed accendilo. All'avvio va subito sulla schermata di File Manager HD, e osserverai una resa più o meno simile a questa:
    https://i.postimg.cc/tC0xLt9f/Screen...9-11364033.jpg
    A questo punto lancia un qualsiasi filmato con MX Player, dopo averlo lanciato (puoi chiuderlo anche subito, o dopo pochi secondi), puoi tornare sulla schermata di File Manager HD, ed osserverai una resa cromatica di questo tipo:
    https://i.postimg.cc/K8WkDnpJ/Screen...609-113640.png

    Confronta le due immagini, in particolare la colorazione della colonna di sx, la differenza si dovrebbe notare molto. La visione più corretta in realtà è quella con la colonna più chiara della seconda immagine, in quanto viene mostrata una maggiore ampiezza di gamma dei colori. Questo significa ad esempio dei film una maggiore profondità di visione dei particolari dell'immagine, ecc. con l'immagine uniformata sullo scuro si perdono molti particolari dell'immagine, specie sulle scene più buie.
    Naturalmente molto dipende dall'impostazione dei colori del tuo televisore, ma se vedi una differenza tra le due immagini a parità di impostazioni significa che il bug c'è.
    La differenza NON è visibile dagli screenshot che faresti tu ovviamente, io ho modificato l'immagine appositamente per far capire la differenza che vedresti ad occhio nudo. Lo screenshot ovviamente non cattura la differenza perché a livello di segnale l'immagine è esattamente la stessa, sono diverse solo le impostazioni di luminosità/gamma del box, quindi la differenza la puoi verificare solo ad occhio nudo, non tramite screenshot delle due diverse situazioni (apparirebbero identiche).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Joforma07 (09-06-19)

  14. #2690
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille RocKson, sono un abbastanza ignorante in materia. Stavo facedo le prove per vedere cosa funzionava meglio Tra PC e TV BOX. Fluidità , colori nitidezza , luminosità . Infatti la mia è solo un impressione. Magari era scontato che un PC per lo streaming , per quanto riguarda Fluidità , colori nitidezza , luminosità è meglio oppure il contrario in quanto i Tv box nascono ....
    Appena comprato Ho aggiornato il Box via ota con UPDATE&BACKUP a 7.1.2. Ora però se vado a vedere eventuali aggiornamenti non ce più la sezione aggiornamento online é sparita?
    Comunque adesso provo quanto mi hai idicato e ti faccio sapere. E' già nel box l'app Manager ? sul playstore ce ne sono molte e beccare quella giusta ....
    Ultima modifica di Joforma07; 09-06-19 alle 13:23

Pagina 269 di 283 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy