CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 283 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate voi parlate di aggiornamento alla versione di firmware 313, io sono fermo alla 309 e in ota non da disponibilità di nuovi aggiornamenti, il mio box è con seriale A912.
    Avete info in merito?
    Grazie

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arduro Visualizza il messaggio
    Scusate voi parlate di aggiornamento alla versione di firmware 313, io sono fermo alla 309 e in ota non da disponibilità di nuovi aggiornamenti, il mio box è con seriale A912.
    Avete info in merito?
    Grazie
    Stessa situazione, abbiamo la versione sfigata
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #393
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    cortocicuitare come?!
    Prendi un pezzetto di 3 4cm di filo lo spelli alle 2 estremità e le poggi sui due pin.. oppure credo anche un bel ccacciavite a taglio e lo poggi su i due contatti ma meglio i fili sono più precisi... stessa cosa si faceva su alcuni motorola quando sbagliavi a flasharli bei ricordi nn c era ancora android...
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato abarth83 per il post:

    miticofuro (25-05-17)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Box regolarmente acquistato da gearb... ma non capisco perché per la versione S912 tirano fuori aggiornamenti e per noi sfigati? Ho dovuto risolvere il problema del play store mettendoci del mio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arduro per il post:

    miticofuro (26-05-17)

  8. #395
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Rockson ho aggiunto la tua guida al post 2
    grazie della spiegazione pratica di @abarth83 sul corto

    Poi non ho capito: faccio il corto con il filo, da cosa capisco che è andata bene? poi come si prosegue? il gt1 si avvia in recovery oppure cosa bisogna fare in pratica?
    Ultima modifica di miticofuro; 26-05-17 alle 08:10
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    Rockson (26-05-17)

  10. #396
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Lo capisci perché Amlogic usb burning tool, che fino a quel momento non riusciva a vedere il box, improvvisamente inizia ad installare i drivers. Poi ovviamente il box una volta sbloccato dovrebbe mostrare il segnale video, cosa che prima non faceva (probabilmente è in recovery).

    Io ti consiglio di linkarci anche le indicazioni per il corretto aggiornamento ota, che forse sono anche più importanti (l'ho riassunto in un post singolo a seguire, togliendo le cose inutili).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (26-05-17)

  12. #397
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @Rockson ho aggiunto la tua guida al post 2
    grazie della spiegazione pratica di @abarth83 sul corto

    Poi non ho capito: faccio il corto con il filo, da cosa capisco che è andata bene? poi come si prosegue? il gt1 si avvia in recovery oppure cosa bisogna fare in pratica?
    ecco bravo dopo il corto non hai nessuna prova nel senso se hai eseguito corretamente il corto immagino si riesca solo a rientrare in recovery tutto quì....
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  13. #398
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    RIEPILOGO REGOLE PER ESEGUIRE L'AGGIORNAMENTO OTA SUL GT1/U

    ------------------------------------

    Riassumo le poche regole per provare ad effettuare l'aggiornamento ota correttamente, per cercare di evitare brick o altri tipi di errore.
    Premessa IMPORTANTE: se avete già tentato l'aggiornamento e non è andato a buon fine, questo verrà definitivamente disattivato e quanto segue sarà inutile. L'unica soluzione a quel punto sarebbe un aggiornamento via sd card o via chiavetta usb, o un flash completo del firmware da pc (tramite Amlogic USB Burning Tool).
    Il procedimento che segue serve a tentare di fare in modo che l'aggiornamento vada a buon fine LA PRIMA VOLTA che si effettua, o tutte le volte che l'aggiornamento risulta ancora funzionante.

    1 - disinstallare qualsiasi gestore di root (come SuperSU o Superuser), eseguendo una corretta procedura di disinstallazione. Per precauzione disinstallare anche gestori delle partizioni o di link simbolici (tipo Link2SD). Poi riavviare.
    2 - disattivare TUTTE LE APP non di sistema, manualmente oppure dotandosi di Shutapp, per fare prima.
    Impostare il launcher originale, disattivando eventuali altri launcher.
    Una volta che si è accertato che non vi sia niente in memoria a parte le app di sistema, andare su Impostazioni - Accessibilità e disattivare TUTTI i servizi attivi, compreso lo stesso Shutapp.
    3 - eseguire immediatamente l'aggiornamento e IMPORTANTE, dopo averlo scaricato, selezionare AGGIORNA DOPO (1 ora), e subito dopo fare il reboot da telecomando.

    ATTENZIONE: l'update ota in questo caso provoca la perdita totale di tutti i dati delle applicazioni (tutti dati all'interno di Android/data, sia sulla memoria interna che sulla sd esterna), quindi devono essere backuppati prima con Titanium Backup. I dati che vengono azzerati non includono solo le impostazioni di ciascuna app, ma anche gli eventuali download salvati all'interno dei percorsi indicati dall'app stessa.
    Se avete dei download su queste cartelle, possono essere spostati su directory diverse, per evitare la cancellazione totale. Io a causa di questo aggiornamento ho perso vari GB di files che erano sulla sd esterna all'interno di Android/data/.
    E' consigliabile rimuovere durante l'aggiornamento qualsiasi altro componente presente sulle porte usb.

    Nota per la versione 313:
    la situazione luminosità/gamma è invariata rispetto a prima (a default, quindi escludendo il fix manuale).
    Dovrebbe essere risolto il problema delle sporadiche mancate connessioni al wifi.
    Il Play Store non va più in crash, e si è aggiornato regolarmente.

    Nora: attenzione, nel mio caso l'aggiornamento ha richiesto ben 20 minuti, quasi tutti sulla schermata di caricamento Beelink, in ogni caso non interrompetelo se non dopo un'ora. Interrompendolo prima ci sarebbe un probabile rischio di brick.

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    abarth83 (26-05-17),gcalamaro (26-05-17),Janobifronte (07-08-17),miticofuro (26-05-17)

  15. #399
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    fatevi sentire via email e sul forum beelink come ho fatto io! rompete le balls

    qualcosa si muove per la variante sfigata AP6255

    Current edition:GT1_313M0_AP6255
    Based on:GT1_311M0_AP6255_SS
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miticofuro per il post:

    gcalamaro (26-05-17),Rockson (26-05-17)

  17. #400
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A questo punto secondo me entro qualche giorno fanno uscire l'ota.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (26-05-17)

Pagina 40 di 283 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy