CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 283 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Nel mio no, anzi una volta risolto il problema è senz'altro più chiaro rispetto al precedente box che avevo, e direi in modo netto. Anzi direi che in assoluto è leggermente più chiaro di quello che dovrebbe essere, ma senz'altro preferibile rispetto alla situazione precedente.
    Devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto, è un gran box, con delle prestazioni ottime, mostruosamente veloce, ha sostituito in tutto e per tutto il pc nel mio caso.

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Dal forum ufficiale beelink riporto l'intervento del grande Magendanz

    "Mentre noi abbiamo lamentato la due diversi chipset wireless utilizzati nella GT1 originale (Ampak AP6255 e Qualcomm QCA9377), sembra che ci sia ancora più variazioni nelle parti interne per la GT1 finale.*Per esempio, quando ho ricevuto il mio GT1 ultimo ieri, inizialmente ero contento di vedere che ho avuto la stessa configurazione / 32G S912DDR4 3G che Superceleron ricevuto.*In verità, però, ho ricevuto un'unità molto diverso.*


    Mine:
    eMMC: Samsung KLMBG4GEAC*
    Wireless: Longsys LTM8830*



    di Superceleron:
    eMMC: Sandisk*
    Wireless: Ampak AP6255*



    e chissà cosa diversa componenti che possono avere per DRAM, ma non volevo rimuovere lo scudo per scoprirlo.*

    È interessante notare che questi utilizzano ancora la stessa scheda madre: GT-G-V10_20161015*

    Inoltre, i perni cerchiati a bordo di Superceleron sono quelli che a breve per abilitare la modalità ROM maschera, qualcosa di essenziale per reimpostare un'unità dopo un lampo del firmware male.*Questo funziona a bordo di Superceleron, ma non la mia.*Quello che abbiamo il sospetto è che

    Beelink utilizzato lo stesso circuito stampato,

    cambiato il chip NAND eMMC,

    ma ha dimenticato che la modalità maschera sul chip di marca diferent ha perni differenti.



    Quindi, la mia domanda per Beelink è: come facciamo a creare custom firmware per questa SKU quando si hanno così tante varianti interne in hardware?*E si può aiutare a semplificare questo sforzo in modo che ci sono meno permutazioni e incongruenze?"
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Nel mio no, anzi una volta risolto il problema è senz'altro più chiaro rispetto al precedente box che avevo, e direi in modo netto. Anzi direi che in assoluto è leggermente più chiaro di quello che dovrebbe essere, ma senz'altro preferibile rispetto alla situazione precedente.
    Devo dire che sono davvero soddisfatto dell'acquisto, è un gran box, con delle prestazioni ottime, mostruosamente veloce, ha sostituito in tutto e per tutto il pc nel mio caso.
    Mi fa piacere per te ma nel mio caso non è cosi.
    Non so se debbo modificare altro oppure ho sbagliato a sostituire il file bootvideo.
    Ha ancora forti predominanti verdi e leggermente scure. Meglio di prima ora è sicuro

  5. #184
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KekkoLinkin Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere per te ma nel mio caso non è cosi.
    Non so se debbo modificare altro oppure ho sbagliato a sostituire il file bootvideo.
    Ha ancora forti predominanti verdi e leggermente scure. Meglio di prima ora è sicuro
    Le condizioni di luminosità "normali" si ottengono anche semplicemente lanciando un qualsiasi filmato con MX Player, e questo anche senza fare assolutamente altro. Dato che ho deciso di ripristinare il build.prop originale (e di certo senza sovrascrivere il filmato di boot, non era indispensabile farlo), posso notare le nette differenza praticamente tutte volte che lo faccio, cioè a ogni avvio.
    Nel mio caso nessuna tonalità scura, né tendente al verde, tutto ok. Chiaramente contano anche le impostazioni del televisore. Non vorrei che influissero anche ulteriori differenze hardware come dice nel post miticofuro. Tu che versione del seriale e del firmware hai? Io G912 e GT1_311M0.
    Il filmato che avevi inizialmente, e che poi hai sovrascritto con quello scaricato, doveva essere quello di android, che attivavi editando il build.prop impostando service.bootvideo a 1 (quello MBOX per capirci), io quando tenevo quello attivo avevo le stesse condizioni di luminosità che lanciando MX Player. Non so però cosa succede a sovrascriverlo, non è detto che il nuovo filmato mantenga a sua volta quelle stesse impostazioni.
    Per fare una prova puoi ripristinare il build.prop come in origine, (service.bootvideo = 0) , e lanciare MX player per vedere se la resa nel tuo caso è uguale a quella che hai attualmente o diversa.

    @ miticofuro: un bel problema con tutte quelle differenze hardware, ma un firmware funzionante il box ce l'ha ed è quello che monta a default. Io dopo quello che scrive quell'utente non flasherei in nessun caso, nemmeno ota se capitasse, troppo rischioso.
    Hai provato quella guida, che versione wifi ti dà?

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Seriale g912
    Firm gt1_311m0

    Anche io



    Il file bootvideo credo servi solo ad avere un video personalizzato diverso. Perché il mio nuovo video è completamente diverso.
    Ultima modifica di KekkoLinkin; 29-04-17 alle 11:56

  7. #186
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non andava sostituito il file bootvideo, non era necessario farlo. Per sbloccare la luminosità "normale" bastava editare il build.prop mettendo solo service.bootvideo=1 (seguendo la procedura descritta con EZ File Explorer e verificando che il file sia stato effettivamente modificato). Questa operazione, senza sovrascrivere alcun filmato, serve a disattivare il filmato Beelink a default che causa appunto le errate impostazioni, e attivare il già presente filmato di default di android, ovvero quello con la scritta MBOX. Non c'è bisogno di sovrascrivere nullla quindi.
    Altro metodo per avere luminosità normale si può ottenere anche senza modificare assolutamente nulla, cioè lasciando il file build.prop invariato, e lanciando un qualsiasi filmato con MX Player. Probabilmente chi ha scritto che era necessario sovrascrivere il filmato (sul forum Beelink o altro) ha erroneamente pensato che fosse per merito di quello, ma non è affatto così.
    Quindi a questo punto non vorrei che le impostazioni errate di luminosità che hai tu siano causate dal nuovo filmato che hai sovrascritto, per verificare se è così fa come ho scritto nel post precedente.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facciamo cosi.
    Puoi passarmi il file bootvideo originale?

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Rockson io ho la 309 é non ho problemi particolari. Ma prima o poi mi prendono i 5 minuti e faccio update, l'ideale sarebbe un benedetto ota
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato a sostituire il file bootvideo e .prop ed ora il box è inchiodato al video iniziale. Ho provato a fare un hard reset ma niente.

    Che faccio?
    Credo che l'unica cosa è flashare ma con quale firm ora?

  11. #190
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il file bootvideo era esattamente quello originale, se l'avevi già sostituito con quello preso da quel forum e funzionava, com'è possibile che non funziona quello originale?
    Se non fa il boot l'unica è flashare tutto il firmware. Nel tuo caso non ci sono dubbi, il firmware è il 311 relativo al wifi 9377.

Pagina 19 di 283 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy