CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 283 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agentot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti signori!
    stamattina mi è arrivata questa scatoletta infernale! (pensate che vengo da uno scatolotto cinesino 1g/8g)
    Sembra andare molto bene, qualche giochillo e logicamente kodi! un solo "problemino" i colori sono abbastanza scuri!
    per quanto riguarda la versione del firmware è la 313mo, android 6.0.1, ho provato un update da ota ma mi dice che il sistema è già aggiornato,
    lo so comunque, non voglio la ciccia pronta, andrò a spulciarmi il thread dalla prima pagina! era giusto per un saluto! ma se arrivasse qualche consiglio.......
    grazie
    Ciao, puoi aprire un file video con MX Player, dopo ogni avvio... oppure leggere in prima pagina come risolvere definitivamente il problema, editando un file...

  2.  
  3. #702
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Esatto, in un primo momento tenevo il build.prop modificato, poi l'ho ripristinato per avere il filmato Beelink (per quello che vale), però quicklancio un brevissimo filmato mp4 con MX Player, linkandolo tramite il tastierino wifi sul tasto F1. Come fare? Con l'utilissimo Buttons Remapper.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gcalamaro (27-07-17)

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sarei interessato a questo modello di tv box, per un uso praticamente solo di Kodi è consigliato?
    Se si, dove mi conviene acquistarlo senza avere problemi di dazi doganali?
    Grazie.
    Samsung Galaxy S3 Neo

  6. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Esatto, in un primo momento tenevo il build.prop modificato, poi l'ho ripristinato per avere il filmato Beelink (per quello che vale), però quicklancio un brevissimo filmato mp4 con MX Player, linkandolo tramite il tastierino wifi sul tasto F1. Come fare? Con l'utilissimo Buttons Remapper.
    Molto interessante davvero... quindi hai messo un mp4 sulla mem interna e lo lanci con F1?



    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sarei interessato a questo modello di tv box, per un uso praticamente solo di Kodi è consigliato?
    Se si, dove mi conviene acquistarlo senza avere problemi di dazi doganali?
    Grazie.
    Io l'ho preso su Amazon.. si, direi che va molto bene con Kodi (o SPMC, fork ottimizzato per Amlogic)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luke05 per il post:

    DreamReaper (28-07-17)

  8. #705
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sarei interessato a questo modello di tv box, per un uso praticamente solo di Kodi è consigliato?
    Se si, dove mi conviene acquistarlo senza avere problemi di dazi doganali?
    Grazie.
    Spedizione Italy express è dogana free, oppure vai con Amazon
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #706
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alexliam

    Per le richieste sugli acquisti c'è questo specifco thread

    https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html

    Per le modalità di acquisto senza dogana ci sono appositi thread.

  10. #707
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke05 Visualizza il messaggio
    Molto interessante davvero... quindi hai messo un mp4 sulla mem interna e lo lanci con F1?
    Sì, esatto, mi sono inventato questo strano modo per fare prima. Si tratta di un breve filmato tipo demo di pochi secondi (circa 300k), questo: https://tinyurl.com/y7bb7aju. Da QUI potete prelevarlo.
    Che poi con questo meccanismo ho linkato sul tastierino una marea di shortcut per ogni funzione. Ad esempio per evitare dei "sforzare" il tasto Power del telecomando, ho linkato su F10 la funzione di spegnimento di android (funzione Power Menù su Buttons Remapper), o addirittura ho modificato alcuni tasti sullo stesso telecomando (un tasto alternativo per lo spegnimento), il lancio di alcune applicazioni, o qualunque cosa vi venga in mente. Diciamo che ti apre un mondo per così dire. Chiaramente è necessaria la versione "pro" di Buttons Remapper, altrimenti la free ti permette un massimo di 2 link.

  11. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque sto andando di filmatino con mx anch'io! devo dire che è tutta un'altra cosa, possibile che non si decidono a risolvere un bug del genere????

  12. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, esatto, mi sono inventato questo strano modo per fare prima. Si tratta di un breve filmato tipo demo di pochi secondi (circa 300k), questo: https://tinyurl.com/y7bb7aju. Da QUI potete prelevarlo.
    Che poi con questo meccanismo ho linkato sul tastierino una marea di shortcut per ogni funzione. Ad esempio per evitare dei "sforzare" il tasto Power del telecomando, ho linkato su F10 la funzione di spegnimento di android (funzione Power Menù su Buttons Remapper), o addirittura ho modificato alcuni tasti sullo stesso telecomando (un tasto alternativo per lo spegnimento), il lancio di alcune applicazioni, o qualunque cosa vi venga in mente. Diciamo che ti apre un mondo per così dire. Chiaramente è necessaria la versione "pro" di Buttons Remapper, altrimenti la free ti permette un massimo di 2 link.
    Geniale davvero...bell'idea!!!

    Grazie di aver condiviso anche il filmatino..

  13. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ci riprovo, ma chiedo prima il vostro aiuto: vorrei risolvere il problema della luminosità iniziale del mio GT1 Ultimate, come da prima pagina:

    Utilizzando ES File Explorer (o ES Gestore File) andate su /system ed aprite il file build.prop con ES Note Editor, selezionate "modifica", impostate la seguente riga come segue:

    "
    Utilizzando ES File Explorer (o ES Gestore File) andate su /system ed aprite il file build.prop con ES Note Editor, selezionate "modifica", impostate la seguente riga come segue:

    service.bootvideo = 1

    (a default è impostato a 0)
    (Attenzione: su ES File Explorer deve essere attivata l'opzione "Root Explorer").
    "

    Non mi è chiaro quale app utilizzare per editare il file "build.prop" (esiste una sola copia di questo file sul dispositivo, oppure rischio di sbagliare cartella ed andare a modificare il file sbagliato?).

    Vi chiedo perchè ho già provato ad effettuare questa modifica, e mi sono trovato con il TV box che si piantava durante il video iniziale, continuando a far vedere in loop la scritta animata.... ed ho dovuto riflashare la 3.13 con il cavo USB.


    GRAZIE a tutti quelli che vorranno rispondermi....

Pagina 71 di 283 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy