CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 283 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ma col "vecchio Seagate" ti riferisci all'hd? Perché in questo caso si tratta della diversa qualità dei video stessi, probabilmente nell'hd hai dei file in alta risoluzione, per youtube non sempre hai la stessa qualità, anche impostando il tutto alla qualità più alta, lo stesso vale per molte riproduzioni in streaming.
    Per quanto riguarda il player, sempre meglio utilizzare un'app piuttosto che il browser, dato che può appesantire la riproduzione. Io ad esempio per YT su tv box utilizzo l'ottima "Stream", poi la imposto su HD. Unico problema, non salva questa impostazione, e ad ogni primo avvio va impostato hd a mano. In ogni caso ci sono centinaia di lettori video che ti permettono di impostare la qualità manualmente (che ripeto, non sarà mai perfetta).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    starmau (25-09-17)

  3.  
  4. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    https://m.gearbest.com/mini-pc/pp_91...?lkid=11449090

    Piccolo OT
    Processore niente di che
    Ram DDR3

    Beelink... Ma perché?!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #1033
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non si capisce perché tra i due modelli uno non dovrebbe prendere un GT1 Ultimate.

  6. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non si capisce perché tra i due modelli uno non dovrebbe prendere un GT1 Ultimate.
    Infatti!!!!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma col "vecchio Seagate" ti riferisci all'hd? Perché in questo caso si tratta della diversa qualità dei video stessi, probabilmente nell'hd hai dei file in alta risoluzione, per youtube non sempre hai la stessa qualità, anche impostando il tutto alla qualità più alta, lo stesso vale per molte riproduzioni in streaming.
    Per quanto riguarda il player, sempre meglio utilizzare un'app piuttosto che il browser, dato che può appesantire la riproduzione. Io ad esempio per YT su tv box utilizzo l'ottima "Stream", poi la imposto su HD. Unico problema, non salva questa impostazione, e ad ogni primo avvio va impostato hd a mano. In ogni caso ci sono centinaia di lettori video che ti permettono di impostare la qualità manualmente (che ripeto, non sarà mai perfetta).
    Intanto grazie per la risposta.
    No intendevo il vecchio tv box Seagate GoFlex Tv. Proverò ad installare un app adatta per vedere i video in streaming, però i video scaricati non si bevono bene in confronto a come li vedo sulla mia tv Samsung o sul Seagate come dicevo, è il caso di provare un'altro player invece di quello stock?

  8. #1036
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    No intendevo il vecchio tv box Seagate GoFlex Tv. Proverò ad installare un app adatta per vedere i video in streaming, però i video scaricati non si bevono bene in confronto a come li vedo sulla mia tv Samsung o sul Seagate come dicevo, è il caso di provare un'altro player invece di quello stock?
    Innanzitutto non vorrei che la bassa qualità del video nel tuo caso sia in parte riferita anche al bug della luminosità. In questo caso (a parte il fix definitivo) per risolvere ti basta usare quello che è uno dei migliori video player su android, cioè MX Player. Con MX Player si sbloccano le errate impostazioni di luminosità e gamma su android 6 nel GT1, semplicemente lanciando un qualsiasi video tramite questa app.

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non vorrei che la bassa qualità del video nel tuo caso sia in parte riferita anche al bug della luminosità. In questo caso (a parte il fix definitivo) per risolvere ti basta usare quello che è uno dei migliori video player su android, cioè MX Player. Con MX Player si sbloccano le errate impostazioni di luminosità e gamma su android 6 nel GT1, semplicemente lanciando un qualsiasi video tramite questa app.
    Oggi farò qualche prova. Grazie

  10. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    2cose...quali sono le impostazioni ottimali di MX player?? perchè di default non mi sembra vada proprio al 100%...
    poi vorrei chiedere come fare per usare il telefono come telecomando...sul telefono ho installato smart iremote ma non riesco a visualizzare il box...chiaramente sono nella stessa rete wireless sul box ho provato ad attivare sia "aggiungi accessori" sia "upgrade bluetoothremote"ma niente da fare non riesco...il firmware è il stock 7.1.2

  11. #1039
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielekykko Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    2cose...quali sono le impostazioni ottimali di MX player?? perchè di default non mi sembra vada proprio al 100%...
    poi vorrei chiedere come fare per usare il telefono come telecomando...sul telefono ho installato smart iremote ma non riesco a visualizzare il box...chiaramente sono nella stessa rete wireless sul box ho provato ad attivare sia "aggiungi accessori" sia "upgrade bluetoothremote"ma niente da fare non riesco...il firmware è il stock 7.1.2
    Essendo entrambe due app esterne e non facenti parti della dotazione standard del box credo che le richieste dovrebbero essere fatte in un thread di app Android.

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in consegna oggi

Pagina 104 di 283 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy