CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 283 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio35 Visualizza il messaggio
    No l'unica prova che non ho fatto è flashare la 313 di nuovo anche perchè il device si è briccato di nuovo e non volevo fare il gioco del corto circuito dei PIN troppe volte.
    Il wifi è 9377. Il box come per te è a circa 8 metri dal router che è un ottimo ASUS con connessione fibra 100 e a 1 metro da un amplificatore wifi TPLINK.
    preciso ogni altro device nella stessa stanza prende 5 tacche è va benissimo in wi-fi.
    Il wi-fi ha sempre funzionato male anche con la 313 e la principale motivazione per aggiornare a android 7 è stata proprio la speranza di risolvere i problemi del wi-fi.
    Adesso non funziona proprio più: quando avvi il box parte disattivato e se provi ad attivarlo dopo pochi secondi lo switch nelle impostazioni si disattiva da solo.
    Poi nelle informazioni sul telefono campi indirizzo wi-fi, indirizzo bletooth e numero di serie sono vuoit o con una serie di zeri.
    Tu sei fortunato ma quello del wi-fi non funzionante o difettoso è una tara di questa console che trovi facilmente in rete girando per forum anche in lingua inglese, ma anche su questo thread mi pare che ci sia riportato qualche caso.
    Ciliegina sulla torta con Android 7 la app netflix non è più dispoonibile su Google Play mentre con la 313 lo era per cui ho dovuto scaricare ed installare una APK trovata in rete.
    Sintesi: ho su la 703 con ethernet funziona più o meno tutto sul resto ci ho quasi messo una pietra sopra.
    Vorrei comprare un altro box per il secondo TV, ma credo che aspetterò.
    Ritorna alla 313 come ti hanno suggerito perché è l'unica rom decente per questo box.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #1122
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    @nuccio35

    Ripeto, può essere che ci siano box dal wifi difettoso in giro, ma io personalmente non ho riscontrato questo problema. Se fossero tutti difettosi anch'io dovrei riscontrare il problema. Naturalmente non mi baso sulle tacche, ma sull'aver testato il wifi. Molto meglio il wifi su questo box rispetto ad esempio all' MXQ-Pro che avevo prima, che pure aveva sempre tacche piene, ma frequenti interruzioni della connessione, riduzioni di velocità ecc.. Fattore questo non indicativo, perché il download che ho è costante e sempre al massimo della velocità disponibile, come pure ottimo lo streaming. Io non credo tu ti sia basato sulle tacche per giudicare il wifi di questo box, come pure credo tu non ti sia basato su uno streaming di scarsa qualità alla fonte, imputando il problema al box. Presumo invece che tu avessi reali problemi di connessione (peraltro se è a 1 metro dal wifi extender devono esserci reali problemi).

    Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk

  4. #1123
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio35 Visualizza il messaggio
    Ciliegina sulla torta con Android 7 la app netflix non è più dispoonibile su Google Play mentre con la 313 lo era per cui ho dovuto scaricare ed installare una APK trovata in rete.
    Puoi scaricarla da Netflix. https://help.netflix.com/it/node/129...=app%20android

    Comunque perché non rimetti la versione che avevi all'inizio e rispedisci il box al venditore per una riparazione/sostituzione?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi e' appena arrivato il Beelink .. con seriale AX12G iniziale . Sapete che chipset ha ?

  6. #1125
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOR Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivato il Beelink .. con seriale AX12G iniziale . Sapete che chipset ha ?
    Se ti riferisci al chip wifi, dovrebbe avere l'AP6255, così sostengono alcuni possessori sul forum ufficiale. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    sono uno sfortunato o fortunato possessore di un beelink GT1 ultimate da 32gb (GS 912)
    Purtroppo non riesco ad installare Supersu, ogni volta che lo installo mi crasha il system al boot e devo per forza riflashare il box.... mi chiedevo se ci fossero dei rimedi??
    Considerando le problematiche che riscontro con l'immagine ver 703 ( che se non erro dovrebbe essere l'ultima ufficiale rilasciata per il mio HW ?), mi chiedevo se qualcuno avesse flashato una ROM custom e nel caso ci fosse una più gettonata per questo tv box.
    Infine mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad installare sky go, perché io ho ne provate di cose ma non ci sono mai riuscito.
    Grazie

  8. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    sono uno sfortunato o fortunato possessore di un beelink GT1 ultimate da 32gb (GS 912)
    Purtroppo non riesco ad installare Supersu, ogni volta che lo installo mi crasha il system al boot e devo per forza riflashare il box.... mi chiedevo se ci fossero dei rimedi??
    Considerando le problematiche che riscontro con l'immagine ver 703 ( che se non erro dovrebbe essere l'ultima ufficiale rilasciata per il mio HW ?), mi chiedevo se qualcuno avesse flashato una ROM custom e nel caso ci fosse una più gettonata per questo tv box.
    Infine mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad installare sky go, perché io ho ne provate di cose ma non ci sono mai riuscito.
    Grazie
    Esiste anche l'immagine ufficiale versione 704, la trovi in prima pagina.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #1128
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    sono uno sfortunato o fortunato possessore di un beelink GT1 ultimate da 32gb (GS 912)
    Purtroppo non riesco ad installare Supersu, ogni volta che lo installo mi crasha il system al boot e devo per forza riflashare il box.... mi chiedevo se ci fossero dei rimedi??
    Considerando le problematiche che riscontro con l'immagine ver 703 ( che se non erro dovrebbe essere l'ultima ufficiale rilasciata per il mio HW ?), mi chiedevo se qualcuno avesse flashato una ROM custom e nel caso ci fosse una più gettonata per questo tv box.
    Infine mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad installare sky go, perché io ho ne provate di cose ma non ci sono mai riuscito.
    Grazie
    Se erro poco dopo l'acquisto io avevo installato SuperSu (su android 6, la 313 o la 311 iniziale) e se ricordo bene mi pare funzionasse perfettamente.
    Ma a che ti serve Supersu se il box è già rootato e gestisce già a livello di sistema i permessi di root?

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema con alcune app nel Play store .

    versione Android 7.1.2 v. 704MO (appena arrivato )

    a qualcuno e' gia' capitato che alcune app (Sky sport per esempio , ma anche altre ) rimangono "storte" , cioe' sulla tv si vedono come se il "telefono" fosse messo orizzontale senza "rotazione automatica" ? .

    mentre altre app le scarico ed installo normalmente e si vedono normalmente .... mah ...

  11. #1130
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Installa android 6, la 313 o la 311 (da aggiornare via ota alla 313) per il tuo chip wifi, ed eviterai un sacco di problemi.
    Oppure una buona custom rom basata però su android 6. Io ti consiglio comunque la 313 ufficiale.
    Presumo tu abbia il seriale AX12, in tal caso dovresti avere il wifi AP6255 (non è certo, ma al limite riflashi l'altra versione).
    Su Marshmallow (firmware ufficiale perlomeno) non hai quel genere di problema.

Pagina 113 di 283 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy