CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 283 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Installa android 6, la 313 o la 311 (da aggiornare via ota alla 313) per il tuo chip wifi, ed eviterai un sacco di problemi.
    Oppure una buona custom rom basata però su android 6. Io ti consiglio comunque la 313 ufficiale.
    Presumo tu abbia il seriale AX12, in tal caso dovresti avere il wifi AP6255 (non è certo, ma al limite riflashi l'altra versione).
    Su Marshmallow (firmware ufficiale perlomeno) non hai quel genere di problema.
    Grazie per la risposta ,

    si ho il seriale AX12 .

    Per passare da Android 7 ad Android 6 bisogna fare flash particolari o procedure ad hoc ?

  2.  
  3. #1132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Devi flashare col firmware adatto con Amlogic usb burning tool, tutto linkato in prima pagina. Se non sei avvezzo a queste operazioni o temi di incorrere in qualche problema, non ti voglio incentivare a farlo.
    Altrimenti si può vedere se c'è modo di forzare la visuale landscape tramite qualche app, ma bisogna vedere qual'è il risultato.
    Prova l'app Set Orientation, vedi se risolvi (ma ce ne sono altre simili, controlla e provale).

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta!
    funzionava bene anche a me nella versione di android 6, poi l'ho aggiornato alla versione 7 (703) e da li problemi....
    Mi serviva il Supersu per l'app "hdmi virtual switch".

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Devi flashare col firmware adatto con Amlogic usb burning tool, tutto linkato in prima pagina. Se non sei avvezzo a queste operazioni o temi di incorrere in qualche problema, non ti voglio incentivare a farlo.
    Altrimenti si può vedere se c'è modo di forzare la visuale landscape tramite qualche app, ma bisogna vedere qual'è il risultato.
    Prova l'app Set Orientation, vedi se risolvi (ma ce ne sono altre simili, controlla e provale).
    grazie x le info .... a smanettare su android ho abbastanza esperienza , ma sinceramente pensavo di stare " standard" ...valutero' un po' pro e contro .

    Certo che tra barra di navigazione mancante , barra di stato mancante e questi problemi con le app ... SO fatto con le chiappe proprio ...

    non ho provato il wifi perche' sono in ethernet ...ma da quello che leggo nel post .....

  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cavolo non lo sapevo, e' consigliabile aggiornalo alla 704? io ho flashato la 703.
    Infine nessuno e' riuscito a far andare sky go su questo tv box con android 7?
    Sono sincero comprai questo box pensando che potessi utilizzare il servizio che pago regolarmente ogni mese a sky.
    Su internet si trovano mille guide... io non ci sono riuscito a farla partire regolarmente tranne con la versione di android 6 anche se crashava talvolta.
    Ecco perché penso ad un ROM custom...
    Grazie mille

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    cavolo non lo sapevo, e' consigliabile aggiornalo alla 704? io ho flashato la 703.
    Infine nessuno e' riuscito a far andare sky go su questo tv box con android 7?
    Sono sincero comprai questo box pensando che potessi utilizzare il servizio che pago regolarmente ogni mese a sky.
    Su internet si trovano mille guide... io non ci sono riuscito a farla partire regolarmente tranne con la versione di android 6 anche se crashava talvolta.
    Ecco perché penso ad un ROM custom...
    Grazie mille
    Il box ha già i permessi di root sbloccati, per questo motivo credo che quel tipo di app non funzionano.
    Credo che tu debba nascondere il root e mi sembra si possa fare con qualche modulo di xposed.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il box ha già i permessi di root sbloccati, per questo motivo credo che quel tipo di app non funzionano.
    Credo che tu debba nascondere il root e mi sembra si possa fare con qualche modulo di xposed.
    O con Magisk forse , ma non so se funziona sul box

  9. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOR Visualizza il messaggio
    O con Magisk forse , ma non so se funziona sul box
    per me il problema e' l'uscita HDMI che dovrei ometterla in qualche modo, perché al'avvio di sky go fa un check non solo su possibili device rootati ma anche alle uscite hdmi attive.
    Io non so proprio come farla girare questa app.
    Spero in qualcuno che mi possa aiutare.

  10. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma su box Windows le appncome sky e netflix hanno problemi o vanno tranquille ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ma su box Windows le appncome sky e netflix hanno problemi o vanno tranquille ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    penso lisce, tramite il mio notebook (con W10) impostando la duplicazione schermo sul televisore vedo benissimo skygo .tornassi indietro prenderei un tv box con w10
    Ultima modifica di roul; 19-10-17 alle 19:00

Pagina 114 di 283 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy