CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 283 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi che versione android o imagine hai flashato?
    perché con quella di superceleron v2 mi dava "si e' verificato un errore. effettuare cambio canale o rivvia un conetnuto on demand per rirprendere la visione (1023) quando cambiavo da sky tg24 a un altro canale live.
    Gli on demand comunque funzionavano... ora provo a flashare la 704N0
    Mi auto quoto: posso confermare che con la imagine 704NO e con al versione tablet di sky go 3.01 tutto funziona : D stra felice!!!

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve e la prima volta che scrivo.
    ho aquistato da pochi giorni il beelink G1 iltimate 3G /32G amlogic G912 versione firmware

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    versione firmware 7.1.1 perchè ho fatto l'abbonamento a Infinity. pur troppo ho scoperto che l'app non si apre per i permessi di root attivi.
    ho installato alcune app tipo supersu ed altre con la speranza di risolvere il problema ma senza esito positivo.
    ieri sera o acceso il dispositivo e dopo la schermata iniziale mi da lo stato di caricamento con la scritta (attendere) ma non parte.
    probabilmente ho cancellato qualche file o qalche cartella dal sistema operativo di android.
    qulcuno mi puo aitare grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klok Visualizza il messaggio
    versione firmware 7.1.1 perchè ho fatto l'abbonamento a Infinity. pur troppo ho scoperto che l'app non si apre per i permessi di root attivi.
    ho installato alcune app tipo supersu ed altre con la speranza di risolvere il problema ma senza esito positivo.
    ieri sera o acceso il dispositivo e dopo la schermata iniziale mi da lo stato di caricamento con la scritta (attendere) ma non parte.
    probabilmente ho cancellato qualche file o qalche cartella dal sistema operativo di android.
    qulcuno mi puo aitare grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Forse ti conviene ri-flashare l’immagine e ri-stallare tutto. Nella prima pagina del thread dovresti trovare tutte le info per ri-flashare il dispositivo. Riguardo ad infinity non ne so nulla!

  6. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT


    https://www.gearbest.com/tv-box-mini...?lkid=11643495

    51€
    Promotion Code
    22BLGIT

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #1166
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti, grazie per le risposte alla domanda se si leggevano i miei post.

    facciamo il punto della situazione;
    il giorno dopo il box non ne ha voluto sapere di partire mi è rimasto con il famoso caricamento in corso, la versione era la GT1_704N0_LM8830.
    ho rimesso la Nexus ROM Android TV 7.1 - Aggiornamento via PC (full image), sperando che essendo la versione full magari si risolveva il problema con Kodi, ma ciò non è stato.
    stamattina ci sto riprovando diversamente, metto GT1_703N0_LM8830-Test, istallato Kodi e funziona correttamente,poi voglio provare a fare aggiornamento ROM Android TV SCV2-ATV by Superceleron tramite OTA per il chip wifi Q9377 sperando che funzioni.
    consigli?

    aggiornamento delle 12:25

    una domanda, che differenza c'è tra la 703 e la 704? io ho visto che entrambe sono 7.1.2 di android. Ma il mio box risponde meglio con la 703 per il wifi e quando collego una periferica usb ( archivio di massa) non mi notifica nulla ma li riconosce.
    l'aggiornamento di superceleron non riesco a farlo, mi da errore

    Aggiornamento delle 15:30

    dopo vari tentativi e rom diverse istallate ho trovato quella che mi soddisfa di +. Ho istallato GT1_312M0_TVStock-20170427 e con questa ho sia interfaccia android-tv e le app gestibili col telecomando alla perfezione e Kodi funziona benissimo.
    si basa su android 6, ho notato che a differenza della 7 è meno reattiva ma la cosa non mi disturba

    spero che sia utile a qualche altro utente che si è ritrovato il mio stesso disagio, android normale sul box, parere personale non ci azzecca per nulla, ha bisogno per forza del mouse o trackpad e le app non sono sviluppate per essere gestite a dok.

    Ciao.

    Vi risulta che questa versione di Android-Tv non faccia funzionare l'audio in DTS 5.1 ?

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma... e' normale che tutte le app nel play store siano per smartphone invece per tablet?
    "Suppongo" che le app per i tv box dovrebbero essere create per tablet e il playstore dovrebbe riconoscere in automatico il device ...
    Ve lo chiedo, perché volevo aggiornare con una nuova launcher e ne ho scaricate un sacco che non vanno in modalità landscape come se fossero solo per cellulari.
    Cosi' come altre app che vanno solo in modalità patriot
    Mi chiedevo se sbaglio qualcosa, forse devo settare qualcosa?
    ROM 704M0
    Grazie

  9. #1168
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    scusate ma... e' normale che tutte le app nel play store siano per smartphone invece per tablet?
    "Suppongo" che le app per i tv box dovrebbero essere create per tablet e il playstore dovrebbe riconoscere in automatico il device ...
    Ve lo chiedo, perché volevo aggiornare con una nuova launcher e ne ho scaricate un sacco che non vanno in modalità landscape come se fossero solo per cellulari.

    Non è normale, la visuale DEVE sempre essere landscape su un tv box, con TUTTE le app. E' un bug e dovrebbe dipendere dalla versione del firmware Nougat per questo box, il firmware con android 6 non ha questo difetto. Risolvi questo, e numerosi altri problemi flashando una rom (ufficiale o non) basata su android 6.
    Oppure utilizzi una delle tante app presenti sullo store per forzare la visuale landscape. Non è detto però che con queste il risultato che ottieni sia ideale, dato che molte app potrebbero sì essere orientate nel senso del box, ma visualizzate solo nella parte centrale, continuando quindi ad avere la proporzione della portrait. Invece con la versione ufficiale del firmware con android 6 hai l'app espansa e visualizzata a schermo intero, come dovrebbe essere.

  10. #1169
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un amico ha questa box TV con a bordo Android Nougat, solo che ha diversi problemi con le app che non vanno in landscape, wifi poco prestante, barra notifiche non presente, volevamo flashare il firmware 313 via USB, è possibile questo downgrade? Non c'è rischio di brick, si può fare tranquillamente?

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un amico ha questa box TV con a bordo Android Nougat, solo che ha diversi problemi con le app che non vanno in landscape, wifi poco prestante, barra notifiche non presente, volevamo flashare il firmware 313 via USB, è possibile questo downgrade? Non c'è rischio di brick, si può fare tranquillamente?
    Per ora io non ci sono riuscito, puoi leggere un mio post precedente dove elenco le mie prove (che hanno causato il brick del device). L’unica cosa che non ho fatto è il flash in recovery con una rom custom.
    Comunque, puoi flashare rom custom con Android 6. Trovi tutto nel primo post del thread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roul per il post:

    leorogue85 (23-10-17)

Pagina 117 di 283 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy