CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 283 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere ancora il problemino dei colori scuri. Sapresti dirmi come lanciare un breve video di MXPlayer ad ogni avvio?
    Per risolvere il problema basta editare il build.prop seguendo la guida in prima pagina, questa è la soluzione migliore perché non ti costringe a fare più nulla. Oppure come faccio io, giusto per mantenere la presentazione originale all'avvio (ma solo per quello) tramite il lancio di un brevissimo filmato .mp4 con MX Player. appena si avvia il box (all'avvio di android ovviamente, altrimenti non serve), e lanciandolo tramite un tasto rapido. Questo può essere abbinato ad un qualsiasi tasto del tastierino esterno, o addirittura del telecomando. Tutto ciò lo faccio con Buttons Remapper versione pro, app eccezionale che utilizzo per shortcuttare su tastiera e telecomando un sacco di altre cose, persino lo spegnimento non rapido (ma "classico"), tramite shortcut su tastiera e telecomando (Power Menù, su Buttons Remapper).
    Sicuramente c'è modo di automatizzare il lancio del filmato all'avvio, un giorno mi dedicherò a questo (ma andrebbe lanciato sempre e comunque con MX Player). Ci sono varie app che permettono il lancio automatico di altre app all'avvio, bisogna vedere se ce n'è una che permette il lancio di un filmato, altrimenti ti parte solo MX Player senza filmato. Tutto fattibile al massimo, bisogna solo vedere se esiste.

    EDIT: allora ho controllato, di app ce ne sono alcune che lo fanno, quelle che ho trovato sono tutte a pagamento, giusto per dirne un paio: Tasker e Video Kiosk (free trial). Il punto è uno solo: vorrei evitare di installare l'ennesima app caricata all'avvio che mi serve per un'operazione molto semplice che posso fare molto velocemente con un tasto qualsiasi. E se non ho voglia di farlo, allora preferisco editare il build.prop.

    Quote Originariamente inviato da eoloelio Visualizza il messaggio
    Perdonami vuoi dire che con la 313 le app tipo speed test non girano in orizzontale e che tutto va meglio ?se e' cosi la istallo subito sul mio GT1 ultimate 32Gb
    Certo, tutto in landscape effettivo e reale, comprese tutte le 140 app che ho installato, non ce n'è nemmeno una visualizzata orizzontalmente o che viene visualizzata parzialmente al centro dello schermo (anche sulla 311 era così, e presumo anche su tutte le versioni precedenti di Marshmallow). Questo è stato cambiato su Nougat.
    Per quanto riguarda la home, non utilizzo il launcher ufficiale, ho creato una home ad hoc con Squarehome tablet launcher old version.
    @DiNG0: Non ho Spotify.

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ....
    Certo, tutto in landscape effettivo e reale, comprese tutte le 140 app che ho installato, non ce n'è nemmeno una visualizzata orizzontalmente o che viene visualizzata parzialmente al centro dello schermo (anche sulla 311 era così, e presumo anche su tutte le versioni precedenti di Marshmallow). Questo è stato cambiato su Nougat.
    Per quanto riguarda la home, non utilizzo il launcher ufficiale, ho creato una home ad hoc con Squarehome tablet launcher old version.
    Stai usando anche spotify? Io sulla 707N0 fino ad ora ho notato che solo quella app non va in landscape.
    @Rockson installeresti spotify per avere conferma che vada in landscape sulla rom che monta il tuo GT1 ?
    Ultima modifica di DiNG0; 18-11-17 alle 14:45
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da 707NO alla 313 devo perforsa usare usb burning o posso fare con la procedura SD

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per non perdere tutte le app configurate

  6. #1485
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    installeresti spotify per avere conferma che vada in landscape sulla rom che monta il tuo GT1 ?
    Spot1fy visualizza la prima schermata in posizione centrale, posizionata correttamente (nel giusto verso) ma al centro dello schermo in visuale portrait (unica app in assoluto tra la 140 che ho installato). Le barre superiore e inferiore sono sempre in visuale landscape a schermo intero. La successiva schermata (cliccando su accedi, con inserisci email e psw) invece è visualizzata completamente in landscape a schermo intero. Non avendo l'accesso a Spot1fy ovviamente l'ho disinstallata. Ma presumo che essendo la seconda schermata di accesso perfetta, anche in seguito la visualizzazione sarebbe potuta essere corretta e in completo landscape (ovviamente non ne posso avere la certezza assoluta).


    Quote Originariamente inviato da eoloelio Visualizza il messaggio
    da 707NO alla 313 devo perforsa usare usb burning o posso fare con la procedura SD
    @eoloelio, non fare multipost consecutivi, è vietato dal regolamento, puoi tranquillamente modificare il post che avevi già scritto.
    Per flashare la 313 devi farlo tramite Amlogic usb burning tool. Purtroppo perderesti tutto in assenza di un backup.
    Per backuppare manualmente le app e i relativi dati il migliore è Titanium Backup. In alternativa Helium.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gianpassa (22-11-17)

  8. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie
    e per fare un buon bekup titanium

  9. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo dirvi, visto che mi avete dato molte utili dritte, che sono passato dalla build 703N0, con seriale AX12, alla versione build 707N0, flashando la nuova immagine con usb burning tools.
    E' andato tutto bene al primo colpo, e senza alcun intoppo. Adesso sono presenti la barra inferiore e superiore, il task killer funziona a dovere e tutto sembra più fluido...
    Devo dire che anche per quanto riguarda la navigazione in internet, si sono risolti alcuni problemi...ad esempio se aprivo un video a schermo intero, muovendo il mouse, non appariva la barra di scorrimento (dovevo fare click e solo allora appariva) adesso è tornato tutto normale.
    Adesso posso dire di avere "quasi" un pc....collegato alla tv
    Ora forse mi concentrerò per fare qualche modifica alla "home", se avete suggerimenti...
    Ciao e grazie per l'aiuto...

  10. #1488
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cosa avete trovato di nuovo in questo firmware? Io ho il 705 ma non mi si aggiorna online.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. #1489
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Come detto, dovrebbero aver bloccato l'aggiornamento ota, almeno per ora e fino a quando non lo renderanno nuovamente disponibile, quindi per la 707 devi flashare il firmware completo (perdendo ovviamente tutto, backup a parte).
    @gepix
    In tutta sincerità dopo aver provato alcuni launcher mi sento di consigliarti Squarehome tablet launcher (old version). Completamente gratuito e customizzabile al massimo in ogni suo aspetto, ti crei la home come vuoi tu partendo da zero (anch'io ormai utilizzo questo box al posto del pc per fare davvero tutto quello che facevo prima col pc, anche se non ho Nougat ma MM).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gepix (19-11-17)

  13. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Come detto, dovrebbero aver bloccato l'aggiornamento ota, almeno per ora e fino a quando non lo renderanno nuovamente disponibile, quindi per la 707 devi flashare il firmware completo (perdendo ovviamente tutto, backup a parte).
    @gepix
    In tutta sincerità dopo aver provato alcuni launcher mi sento di consigliarti Squarehome tablet launcher (old version). Completamente gratuito e customizzabile al massimo in ogni suo aspetto, ti crei la home come vuoi tu partendo da zero (anch'io ormai utilizzo questo box al posto del pc per fare davvero tutto quello che facevo prima col pc, anche se non ho Nougat ma MM).
    Grazie Rockson, adesso comincio a provarne alcune, ho scaricato Nova launcher, adesso prendo anche Squarehome

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gepix per il post:

    Rockson (19-11-17)

Pagina 149 di 283 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy