CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 283 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoeb Visualizza il messaggio
    La connessione è veloce. Tuttavia, il problema persiste anche, come ho detto, con film scaricati alla max risoluzione, per vederli off line... Non capisco se è un limite della scheda video del GT1 o della qualità dei files di Amazon...

    Ciao
    Hai installato un qualche player per i file video off line o stai usando quello presente sul GT1?
    Quale rom monta il tuo GT1?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    porcaccia la miseria.... ho provato l'aggiornamento dalla 703 alla 707 con usb burning tool.. seguendo per filo e per segno la guida... ma al 7% in formating si blocca e dopo 2 minuti diventa rosso dando errore.. credo dipenda dal cavo usb (comprato oggi proprio per questo) .. perche qunado collego il box al pc sento il classico suono di connessione, parte il tool ma dopo 2 secondi sento il suono di disconnessione usb e si ferma al 7%...
    ora ovviamente ho il box con lucina blu e basta ... sono nero... consigli? domani mi cerco un 'altro cavo usb

    mi sapete dire che caratteristiche deve avere il cavo usb??? io ho usato un cavo 2.0 della hama ...
    Ultima modifica di zizzo81; 21-11-17 alle 00:32

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    porcaccia la miseria.... ho provato l'aggiornamento dalla 703 alla 707 con usb burning tool.. seguendo per filo e per segno la guida... ma al 7% in formating si blocca e dopo 2 minuti diventa rosso dando errore.. credo dipenda dal cavo usb (comprato oggi proprio per questo) .. perche qunado collego il box al pc sento il classico suono di connessione, parte il tool ma dopo 2 secondi sento il suono di disconnessione usb e si ferma al 7%...
    ora ovviamente ho il box con lucina blu e basta ... sono nero... consigli? domani mi cerco un 'altro cavo usb

    mi sapete dire che caratteristiche deve avere il cavo usb??? io ho usato un cavo 2.0 della hama ...
    Sicuramente 2.0 non 3.0 strano quelli dell hama sono decenti come cavi... non usare prolunghe collega direttamente alla porta usb del pc/portatile.
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da neo possessore del GT1 Ultimate (S/N AX12...), ieri ho provato a flashare la Nougat 7.1.2 707NO. Quando però tengo premuto il pulsante di reset e lo collego al pc via USB con Burning Tool avviato, il programma non mi vede la periferica. Ho reinstallato i driver, ma nulla. E' mai successo a qualcuno di voi? non so come risolvere!
    Grazie

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Attenzione!!! aggiornamento che ha del Miracoloso..
    non ho scritto ieri perché l'ho finita alle 2 passate...
    non so quale santo abbia toccato il mio GT1 (visto tutti quelli che ho invocato) ma ho risolto... e per conoscenza vi spiego come é andata...
    vi avevo lasciato con la situazione peggiore... cioé dopo aver provato senza successo almeno 5 o 6 volte a fare l'aggiornamento con Usb BurningTool, il mio GT1 non dava segnali video, quindi lucetta accesa ma la tv non lo vedeva... ricordo che Usb burning tool vedeva il GT1 appena collagato, faceva partire l'aggiornamento, che peró si fermava al 7% (tutte e 6 le volte) in Formatting... e esattamente a 2 minuti e 10 diventava rossa la barra di avanzamento, dando messaggio di errore... allora facevo STOP e scollegavo per poi riprovare...
    alla fine sconfortato ho guardato in prima pagina la guida per l'unbrick, tentando la prima procedura (tasto reset 30 secondi e poi collegare alimentazione) ma senza successo, l'ho fatto almeno 3 volte, ma mai la tv ha visto il GT1...
    a questo punto, ancor piú sconfortato ho letto che se brikkato, in teoria neanche il pc lo avrebbe dovuto vedere, allora ho voluto riprovare un'altra volta la procedura di aggiornamento con Usb Burning Tool per vedere se almeno il pc lo vedeva... e TADAAA pur rimanendo diversi secondi al 7%, ala fine ha avanzato e concluso l'aggiornamento... e con grande stupore collegato al tv BAAMM!! GT1 ripartito e aggiornato alla 707NO... (alla prima accensione ci ha messo un paio di minuti a superare la schermata con cerchietto blu/verde di caricamento, ma alla fine é partito)
    scusate la lungaggine, ma magari puó servire ha qualcuno che stá nella mia stessa situazione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zizzo81 per il post:

    Vermegrigio (21-11-17)

  8. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    da neo possessore del GT1 Ultimate (S/N AX12...), ieri ho provato a flashare la Nougat 7.1.2 707NO. Quando però tengo premuto il pulsante di reset e lo collego al pc via USB con Burning Tool avviato, il programma non mi vede la periferica. Ho reinstallato i driver, ma nulla. E' mai successo a qualcuno di voi? non so come risolvere!
    Grazie
    Ciao, l'hai collegato alla presa usb laterale? quella a fianco dello slot micro sd... funziona solo n quella presa..
    magari é il cavo che non va bene.. come premi e tieni premuto il pulsante reset devi contemporaneamente inserire la usb e solo dopo mollare il reset.. cosí dovresti sentire il suono di windows di usb collagata, e partire Usb Burning Tool

  9. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai collegato alla presa usb laterale? quella a fianco dello slot micro sd... funziona solo n quella presa..
    magari é il cavo che non va bene.. come premi e tieni premuto il pulsante reset devi contemporaneamente inserire la usb e solo dopo mollare il reset.. cosí dovresti sentire il suono di windows di usb collagata, e partire Usb Burning Tool
    stasera riprovo, ma ho seguito esattamente la procedura che hai riportato. Provo a cambiare pc, nel caso il mio (aziendale) abbia qualche policy interna che blocchi i dispositivi non trusted.
    Grazie mille

  10. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Attenzione!!! aggiornamento che ha del Miracoloso..
    non ho scritto ieri perché l'ho finita alle 2 passate...
    non so quale santo abbia toccato il mio GT1 (visto tutti quelli che ho invocato) ma ho risolto... e per conoscenza vi spiego come é andata...
    vi avevo lasciato con la situazione peggiore... cioé dopo aver provato senza successo almeno 5 o 6 volte a fare l'aggiornamento con Usb BurningTool, il mio GT1 non dava segnali video, quindi lucetta accesa ma la tv non lo vedeva... ricordo che Usb burning tool vedeva il GT1 appena collagato, faceva partire l'aggiornamento, che peró si fermava al 7% (tutte e 6 le volte) in Formatting... e esattamente a 2 minuti e 10 diventava rossa la barra di avanzamento, dando messaggio di errore... allora facevo STOP e scollegavo per poi riprovare...
    alla fine sconfortato ho guardato in prima pagina la guida per l'unbrick, tentando la prima procedura (tasto reset 30 secondi e poi collegare alimentazione) ma senza successo, l'ho fatto almeno 3 volte, ma mai la tv ha visto il GT1...
    a questo punto, ancor piú sconfortato ho letto che se brikkato, in teoria neanche il pc lo avrebbe dovuto vedere, allora ho voluto riprovare un'altra volta la procedura di aggiornamento con Usb Burning Tool per vedere se almeno il pc lo vedeva... e TADAAA pur rimanendo diversi secondi al 7%, ala fine ha avanzato e concluso l'aggiornamento... e con grande stupore collegato al tv BAAMM!! GT1 ripartito e aggiornato alla 707NO... (alla prima accensione ci ha messo un paio di minuti a superare la schermata con cerchietto blu/verde di caricamento, ma alla fine é partito)
    scusate la lungaggine, ma magari puó servire ha qualcuno che stá nella mia stessa situazione
    ciao Zizzo81, sono contento che sia andato tutto bene, nonostante i vari tentativi...

    Io ho ancora un problema di applicazioni che mi si aprono in orizzontale che non riesco a risolvere...anche il mouse in quel caso funziona al contrario e diventa molto fastidioso...hai riscontrato gli stessi problemi? oggi ho scaricato 2 o 3 app e widget per il meteo e l'ora da mettere in home, ma appena li apro mi vanno in orizzontale, non capisco se ho impostato male qualche parametro per la visualizzazione...qualcuno ha gli stessi problemi?

  11. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Gepix, si.. meno male é andata bene alla fine...
    io in realtá usandolo solo per contenuti multimediali, non installo app se non kodi, iptv extreme e un launcher leggero ma esteticamente personalizzabile (squarehome 2)... proprio per lasciare il piú possibile ram libera per velocizzare kodi...tanto info meteo le ho da kodi, e non solo.... per l'orientamento schermo ho visto che se su squarehome imposto modalitá tablet, ruota lo schermo i n landscape e si il mouse va ad assi invertiti.. ma tanto non lo uso in modalitá tablet..
    pensa che sul box non installo nemmeno il playstore.... tanto le app le ho in file apk

  12. #1520
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoeb Visualizza il messaggio
    La connessione è veloce. Tuttavia, il problema persiste anche, come ho detto, con film scaricati alla max risoluzione, per vederli off line... Non capisco se è un limite della scheda video del GT1 o della qualità dei files di Amazon...

    Ciao
    Potrebbe dipendere da vari fattori. A me lo fa ad esempio il lettore di K0di, in molti casi. La soluzione è semplice: non lo uso più. Al suo posto immensamente meglio MX Player, sotto tutti i punti di vista.
    Può dipendere anche dalla qualità degli stessi video, non è detto che un video di grandi dimensioni e risoluzione sia necessariamente "perfetto". Disattiva tutte le app in background per vedere se c'è qualcosa che interferisce con la riproduzione (puoi farlo velocemente con Shutapp).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Bananone (12-01-18)

Pagina 152 di 283 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy