CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 283 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    alla fine, dopo mille tentativi, ad un certo punto lo ha riconosciuto ed è partito l'upgrade. Tutto completato alla perfezione. Grazie mille per il supporto.
    Credo dipenda dal tuo pc che non credo sia proprio di primo pelo
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hihihi in realtà è un Thinkpad nuovo di pacca...ho provato il cavetto su altri dispositivi e non collegava. Era quello il problema, come sospettavo.

    Adesso che ho aggiornato, mi sono innamorato della Nexus ROM Android TV ahaha...esperienze negative al riguardo? Considerando che uso il box solo per KODI, Veezie, Youtube, credo che possa andare più bene.

  4. #1553
    Baby Droid L'avatar di joejoeb


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    ombelico del mondo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    motorola startac versione beta

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che non legge i DTS? Grazie
    Ciao

  5. #1554
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Hihihi in realtà è un Thinkpad nuovo di pacca...ho provato il cavetto su altri dispositivi e non collegava. Era quello il problema, come sospettavo.

    Adesso che ho aggiornato, mi sono innamorato della Nexus ROM Android TV ahaha...esperienze negative al riguardo? Considerando che uso il box solo per KODI, Veezie, Youtube, credo che possa andare più bene.
    Condivido con te, anche io ho la stessa versione! Legge tutto in tutti i formati, devi istallare la versione basata su 705N0, quella basata su 703N0 non sopportava i DTS e il Dolby e non vedeva le periferiche esterne.
    Ultima modifica di Vermegrigio; 22-11-17 alle 11:34

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Condivido con te, anche io ho la stessa versione! Legge tutto in tutti i formati, devi istallare la versione basata su 705N0, quella basata su 703N0 non sopportava i DTS e il Dolby e non vedeva le periferiche esterne.
    Ciao, per caso funziona anche il Remote control via app android?

    Grazie,
    Cy

  7. #1556
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyccyo70 Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso funziona anche il Remote control via app android?

    Grazie,
    Cy
    Lo ho provato tramite app per ios, funzionava non troppo bene e la ho disinstallata, non saprei se funziona bene su smartphone android


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

    cyccyo70 (22-11-17)

  9. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Condivido con te, anche io ho la stessa versione! Legge tutto in tutti i formati, devi istallare la versione basata su 705N0, quella basata su 703N0 non sopportava i DTS e il Dolby e non vedeva le periferiche esterne.
    Non è quella postata nel pirmo post? [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com

  10. #1558
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Sulla prima pagina c'è il link per lo scarico della versione basata sulla 702N0 (703N0 avevo sbagliato a scrivere in precedenza), il 19/11/2017 è uscita un altra versione con l'aggiunta dei correzioni:

    Changelog (20171119):
    Now back to the latest Shiningworth All-in-One firmware (Vorke_Z6-20171110). No more hybrid with VideoStrong framework.
    Added local update and backup option from Settings->About->System update based on Amlogic stock OTAUpgrade app.
    The status bar can now be temporarily shown by dragging the mouse pointer to the top edge of the screen.
    The navigation bar can now be shown or hidden via the setting in Settings->Display->Toggle Navigation Bar.
    The Power button is back on the Android TV Launcher row for Settings.
    Back to the previous set of OEM-specific options available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
    This underlying OEM firmware is not rooted. You can install SuperSu or Magisk, if you need this.
    Latest build from Open GApps (20171119)

    Changelog (20171108):
    New system apps and framework from M8S Pro, but still built on the All-in-One TX8 Max kernel and foundation.
    M8S Pro framework fixed the Action Bar bug in Android TV, as well as the More Settings crash in Android TV.
    Added additional option (Sleep) to global action menu that displays when you press and hold the Power button.
    Fixed Bluetooth audio stuttering problem. (Have confirmed on QCA9377 wireless chipset, but not AP6255.)
    Fixed issue with external storage not showing up in some applications.
    A new set of OEM-specific options are available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
    Removed attempt to launch voice assist on Back button long press. (Only valid for watches)
    Added support for all HID devices (e.g. remotes, gamepads, etc.) on latest Nougat firmware for Nexus Player, NVIDIA Shield TV & Xiamoi Mi Box
    The Terminal app now shows only after being enabled in Settings->Developer Options.
    Releasing as OTA updates (.zip file) as well as Amlogic burn packages (.img file)
    Latest build from Open GApps (20171108)

    Changelog (20170825):
    Now based on TX8 Max OEM firmware (20170815), which apparently has support for both Qualcomm/Longsys and AMPAK/Broadcom wireless chipsets.
    Upgrading version from Android 7.1.1 (NMF26Q) to 7.1.2 (NHG47L).
    Some new options are available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
    Remote codes are no longer stored in the device tree, so Mouse Mode functionality is restored and you can customize the remote.conf.
    Replaced Jack Palevich's Terminal Emulator with Terminal app from LineageOS, tweaking manifest so that it always shows in launcher.
    Power button press-and-hold now shows both Power Off and Restart. Behavior for short-press is configured in Settings.
    Latest build from Open GApps (20170825)


    non lo ho ancora provata ma la sto per fare poi vi aggiorno

    ore:13:50

    Istallata e sembra perfetta, hanno messo la possibilità sei vedere la bar inferiore, aggiunto il bottone spegni, DTS e Dolby Digital funzionano perfettamente, vi segnalo inoltre che Raiplay e Netflix non vanno ancora, mentre Dplay e Cinetrailer, Kodi,YouTube e altri vanno benissimo, le immagini scure non mi sembrano (ho letto nei post precedenti che si segnalava un problema analogo).
    Ultima modifica di Vermegrigio; 22-11-17 alle 14:04 - Motivo: aggiornamento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

    GiUdA (22-11-17)

  12. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    ore:13:50

    Istallata e sembra perfetta, hanno messo la possibilità sei vedere la bar inferiore, aggiunto il bottone spegni, DTS e Dolby Digital funzionano perfettamente, vi segnalo inoltre che Raiplay e Netflix non vanno ancora, mentre Dplay e Cinetrailer, Kodi,YouTube e altri vanno benissimo, le immagini scure non mi sembrano (ho letto nei post precedenti che si segnalava un problema analogo).
    Grazie mille, stasera la metto anche io. Di Netflix non mi interessa, l'importante sono Kodi e Veezie. Quando escono gli update riflashi tutto da capo oppure solo il package OTA? Per installarlo come fai? Grazie mille

  13. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    ....
    ore:13:50

    Istallata e sembra perfetta, hanno messo la possibilità sei vedere la bar inferiore, aggiunto il bottone spegni, DTS e Dolby Digital funzionano perfettamente, vi segnalo inoltre che Raiplay e Netflix non vanno ancora, mentre Dplay e Cinetrailer, Kodi,YouTube e altri vanno benissimo, le immagini scure non mi sembrano (ho letto nei post precedenti che si segnalava un problema analogo).
    Raiplay e Netflix in che senso non vanno annora? Non te le fa scaricare il playstore?

    Ci metteresti il link per scaricare la rom?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Vermegrigio (22-11-17)

Pagina 156 di 283 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy