CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 283 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per personalizare la home nella versione 707NO

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aggiornare eventualmente alla 707, guarda se ti aggiorna via ota, altrimenti dovrai flashare la rom completa con Amlogic usb burning tool, se non hanno reso disponibili i file. zip per l'aggiornamento locale via sdcard o usb key.
    Ho notato che la mia TVbox gia'' monta la 7.1.2

  4. #1593
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @bovirus

    post 2 da aggiornare - GT1 707NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255)

    GT1 707NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
    @bovirus allora? grazie
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #1594
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ho notato che la mia TVbox gia'' monta la 7.1.2
    Devi vedere che build monta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1595
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono in procinto di comprare questo box, mi date 2 info?
    Gearbest scrive che il wifi è 2.4+5.8, quindi è inutilizzabile da noi la banda 5ghz? sul mio router ho impostato la banda sul canale 48 (5.240 GHz)

    ho visto che ci sono due varianti con chip wifi differenti, qual'è la più recente?

  7. #1596
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si funziona anche a 5GHz, io in casa ho due router wifi uno a 2.4 e l'altro a 5 e non ho problemi nessun problema su entrambi.

    poi non capisco leggo che nuovi scrivono che gli è appena arrivato e si ritrovano col il primo chip e non col 9377? capisco fondi di magazzino ma mi sembrano tanti.

  8. #1597
    Baby Droid L'avatar di joejoeb


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    ombelico del mondo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    motorola startac versione beta

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Condivido la mia breve esperienza con il GT1

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Gearbest scrive che il wifi è 2.4+5.8, quindi è inutilizzabile da noi la banda 5ghz? sul mio router ho impostato la banda sul canale 48 (5.240 GHz)
    Funziona perfettamente con il 5GHz

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    ho visto che ci sono due varianti con chip wifi differenti, qual'è la più recente?
    Purtroppo ho ricevuto la versione "sfigata" AX12... e dopo una settimana di utilizzo ha iniziato a dare "problemi" con il wifi: spesso, all'accensione non lo aggancia e mi tocca riconnettere, ed a volte son costretto a fare il reboot per farlo agganciare. Ovviamente con la LAN tutto ok, collaudata fino a 90M

    Ciao
    Ultima modifica di joejoeb; 24-11-17 alle 09:29

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volendo upgradare all'ultima versione (770NO) mi sono costruito un cavo USB maschio maschio (ho saldato i 4 fili roso con rosso, nero/nero, Verde/verde e bianco/bianco) ma collegando la GTT1 ultimate al PC non la riconosce, ho provato pure a pigiare il tasto reset posto alla base del TVBOX ma nulla, è il cavo che non va, oppure occorre fare qualche "manovra" particolare?
    Ciao e grazie

  10. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Si funziona anche a 5GHz, io in casa ho due router wifi uno a 2.4 e l'altro a 5 e non ho problemi nessun problema su entrambi.

    poi non capisco leggo che nuovi scrivono che gli è appena arrivato e si ritrovano col il primo chip e non col 9377? capisco fondi di magazzino ma mi sembrano tanti.
    A me è arrivata da appena una settimana e monta AP6255. Figurati che io pensavo che questo fosse quello più recente. Per ora non mi sta dando nessun problema, speriamo continui così.

  11. #1600
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    C'è molta confusione al riguardo. facciamo un minimo di chiarezza. Quando il GT1 è stato messo in commercio (oltre un anno fa) esisteva la versione s912 con chip QCA9377, in seguito veniva venduta la versione A con chip AP6255, e poco dopo la versione G con 9377. Adesso è in vendita quasi esclusivamente la 6255 (con la AX12), quindi non si tratta di chip vecchio o nuovo, sono due tipi di chip wifi che vengono montati sul box, in questo momento (e probabilmente anche in futuro) sarà montato il 6255. Diificile quindi trovare in vendita box con 9377, a meno che siano delle rimanenze o cose del genere
    Per il cavo usb: prendeteli più corti possibile (meglio 10 cm. che 1 metro o più). Inoltre viste le esperienze passate di altri utenti, difficile fabbricarsi da soli i cavetti usb e riuscire a far sì che questi funzionino alla perfezione e vengano riconosciuti, probabilmente devono essere schermati alla perfezione, e non è un lavoretto che si può fare a mano in modo perfetto. Alle volte non vengono visti nemmeno con cavi acquistati e nuovi, quindi.
    @Pietrogramma: Per Netflix, esitono versioni "alternative" e compatibili, cerca.
    @ eoloelio: Installa un launcher adatto a tvbox, ce ne sono a decine, anche sullo store. Puoi anche costruirti una home a tuo piacimento partendo da zero, con Squarehome tablet launcher old version (imho il miglior launcher per tv box perché per le funzioni che ha è totalmente gratuito, mentre su altri launcher certe funzioni le fanno pagare, tipo wallpaper, caratteristiche e opzioni particolari delle mattonelle, ecc.).

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    GiUdA (24-11-17),joejoeb (24-11-17),Vermegrigio (24-11-17)

Pagina 160 di 283 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy