CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 283 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Anche a me il wifi funziona bene, rispetto alle altre che ho istallato questa è quella che funziona veramente bene, il problema che dopo lo sleep mode non funzionava + la rete adesso funziona sempre.
    forse la tua è la versione col chip wifi diversa dalla mia, io ho su la 9377.
    strano perché ero convinto che coprisse entrambi i chip

    This ROM has drivers for the Qualcomm QCA9377 and Longsys LTM8830 wireless chipsets (S/N beginning with S912 or G912) AND the AMPAK AP6255 wireless chipset (S/N beginning with A912). (Many others are also included.)




    cavo usb 2.0 e non troppo lungo e di qualità
    In effetti è da un po che smanetto con sto tvbox, quando eseguo un flash controllo cosa ho scaricato.... Il mio GT1 monta il chip wifi 9377.
    Io ho provato credo tutte le custom rom fin'ora uscite ma non ne ho trovata nessuna pienamente funzionante o stabile come la 707N0.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Vermegrigio (24-11-17)

  3.  
  4. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ...@Pietrogramma: Per Netflix, esitono versioni "alternative" e compatibili, cerca....
    Ho cercato ma senza fortuna...ho visto che ci sono alcuni add-video ma non mi funzionano, potresti darmi qualche dritta, anche in PVT se non si può "pubblicamente" parlarne?
    Grazie e ciao

  5. #1603
    Baby Droid L'avatar di joejoeb


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    ombelico del mondo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    motorola startac versione beta

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    C'è molta confusione al riguardo. facciamo un minimo di chiarezza. Quando il GT1 è stato messo in commercio (oltre un anno fa) esisteva la versione s912 con chip QCA9377, in seguito veniva venduta la versione A con chip AP6255, e poco dopo la versione G con 9377. Adesso è in vendita quasi esclusivamente la 6255 (con la AX12), quindi non si tratta di chip vecchio o nuovo, sono due tipi di chip wifi che vengono montati sul box, in questo momento (e probabilmente anche in futuro) sarà montato il 6255. Diificile quindi trovare in vendita box con 9377, a meno che siano delle rimanenze o cose del genere
    Mhmmm...quindi l'opposto di quello che avevo inteso... Ok, grazie per la condivisione.
    Comunque, i miei problemi con la connessione wifi rimangono...

    Giusto per capire...c'è un errore nel post in prima pagina?


  6. Il seguente Utente ha ringraziato joejoeb per il post:

    miticofuro (24-11-17)

  7. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Dingo 707 zero difetti? Bug? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #1605
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    In effetti è da un po che smanetto con sto tvbox, quando eseguo un flash controllo cosa ho scaricato.... Il mio GT1 monta il chip wifi 9377.
    Io ho provato credo tutte le custom rom fin'ora uscite ma non ne ho trovata nessuna pienamente funzionante o stabile come la 707N0.
    Strano, abbiamo la stessa scheda e ti dico che non mi ha dato nessun problema funziona alla grande il mio seriale inizia con la G912, dopo la spiegazione di Rockson ho capito che ci sono due tipi di 9377, sei sicuro del tutto cip o del file che hai scaricato?

    https://onedrive.live.com/?authkey=%...C979F57D71A88A

    io è questo quello che ho scaricato e funziona molto bene per il momento, Netflix non va come Raiplay ma non penso sia colpa della rom visto che non mi funzionava manco con la rom originale, ho letto che è Netflix che ha bloccato la cosa a monte. fammi sapere
    Ultima modifica di Vermegrigio; 24-11-17 alle 12:11

  9. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è nulla di illegale: scarica questo add-on, fai login col tuo account netflix e tutto funziona https://www.androidaba.com/come-vedere-netflix-su-kodi/

    Certo che se stai parlando di accedere a Netflix senza account, beh...per questo devi cercare altrove

  10. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiUdA Visualizza il messaggio
    Non è nulla di illegale: scarica questo add-on, fai login col tuo account netflix e tutto funziona https://www.androidaba.com/come-vedere-netflix-su-kodi/

    Certo che se stai parlando di accedere a Netflix senza account, beh...per questo devi cercare altrove
    no no ho account netflix...ho provato a seguire il link da te suggerito, mi ha installato Netflix ma quando lo lancio mi dice "This is only a shortcut. Please installa "Netflix" app and try again"

  11. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    no no ho account netflix...ho provato a seguire il link da te suggerito, mi ha installato Netflix ma quando lo lancio mi dice "This is only a shortcut. Please installa "Netflix" app and try again"
    "Grazie ad un semplice add-on è possibile vedere i contenuti streaming di Netflix anche sul vostro amato Kodi, ma solo su Android. Per utilizzare l’add-on è necessario installare la relativa applicazione scaricabile dal PlayStore."

  12. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi devo farmi ricoverare, ormai la mia testa non funziona più...allora andiamo con ordine, ho la GT1 ultimate alla quale ho installato, da PlayStore, kodi Krypton 17.6. Ho un abbonamento regolare su Netflix e viorrei utilizzare la GT1 per vedere Netflix (quindi o tramnite app ufficiale oppure tramite Kodi).
    Cerco su Playstore l'app ufficiale ma non c'è (o almeno non la trovo io).
    Penso allora di vedere Netflix attraverso Kodi, cerco in rete ma non trovo nulla. Oggi, ghrazie alla tua segnalazione, approdo su Androidaba e trovo, finalmente, l'app per Netflix che installo su Kodi (scaricando lo zip dal sito androidaba). Finalmente mi appare fra i miei addon Netflix, lo lancio, ma, ahimè, mi da il messaggio che ho scritto su.

    Dov'è che sbaglio? Se cerco su playstore dal mio Huawey trovo l'app ufficiale di Netflix ma sul Beelink GT1 non la trovo.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Pietrogramma; 24-11-17 alle 15:38

  13. #1610
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Netflix funziona, in SD, su GT1 Ultimate con Android 6 scaricandola da questo link ufficiale: https://help.netflix.com/it/node/129...lick&q=android
    Penso che funzioni anche su Android 7.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Pagina 161 di 283 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy