CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 283 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao ma è possibile aggiornare alla 707 tramite usb ?

    Inviato dal mio Beelink GT1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Uno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho effettuato un test con AIDA64 e ho notato sulla 707NO che OPENGL ES è 3.0 e non 3.2!!!
    Il mio è un AX12...con AP6255.
    Il test con Cpu-Z va in crash e lo stesso succede con antutu/antutu 3d!!!
    Mi sembra che sia una unità piena di "problematiche" che non so se colpa di android 7.1.2 o di hardware....mah....

    AGGIORNAMENTO....
    Come pensavo...
    Instalata la rom di superceleron (SCV2-ATV-GT1)... OPENGL ES è 3.2 e Wuffy Player va una meraviglia!!! (su 707NO,cioè 7.1.2 non andava)...
    Ultima modifica di plsaviano; 17-12-17 alle 17:01 - Motivo: 707NO vs SCV2-ATV-GT1

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza la app di libero per leggere la posta? oggi ho provato ad installare la App del playstore ma quando la lancio mi ruota la schermata a 90 gradi. Ho rpvato ad attivare/disattivare la funzione rotazione automatica da impostazioni/accessibilità ma nulla, me la lancia sempre ruotata a 90 gradi (ho la GT1 ultimate con firmware originale 707NO), come faccio a non far ruotare le app?

    Inoltre, come ho scritto diversi post fa, continuo a non riuscire a fare apparire la barra del multitasking e quindi non riesco a chiudere le singole app aperte (dovrei andare su impostazioni, app, termina ma così è abbastanza sconodo da fare con il telecomando); ma può darsi che devo lanciare sta benedetta barra con qualche opzione che magari non ho attivato nelle impostazioni ( o ovunque eventualmente si trovi)?

    Ciao e grazie

  5. #1764
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Inoltre, come ho scritto diversi post fa, continuo a non riuscire a fare apparire la barra del multitasking e quindi non riesco a chiudere le singole app aperte (dovrei andare su impostazioni, app, termina ma così è abbastanza sconodo da fare con il telecomando); ma può darsi che devo lanciare sta benedetta barra con qualche opzione che magari non ho attivato nelle impostazioni ( o ovunque eventualmente si trovi)?
    Ma come fai a fare uno swipe con il telecomando? Su Android 6 la barra appare trascinando dal basso verso l'alto, con la tastiera.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Ma come fai a fare uno swipe con il telecomando? Su Android 6 la barra appare trascinando dal basso verso l'alto, con la tastiera.
    Ho acquistato una mini tastiera ed ho il mousepad e quindi lo swipe lo riesco a fare con la tastiera. Se porto il puntatore in alto, infatti, mi da la notification bar, ma se lo porto verso il basso non mi da nulla. Sto uscendo pazzo...ho cercato la soluzione pure su youtube ed anche la portano il mouse verso il basso e spunta la task bar con la possibilità di killare le singole app, se lo faccio da me non siìuccede nulla

  7. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plsaviano Visualizza il messaggio
    Oggi ho effettuato un test con AIDA64 e ho notato sulla 707NO che OPENGL ES è 3.0 e non 3.2!!!
    Il mio è un AX12...con AP6255.
    Il test con Cpu-Z va in crash e lo stesso succede con antutu/antutu 3d!!!
    Mi sembra che sia una unità piena di "problematiche" che non so se colpa di android 7.1.2 o di hardware....mah....

    AGGIORNAMENTO....
    Come pensavo...
    Instalata la rom di superceleron (SCV2-ATV-GT1)... OPENGL ES è 3.2 e Wuffy Player va una meraviglia!!! (su 707NO,cioè 7.1.2 non andava)...
    Quindi, la ROM che hai installato è più performante di quella "originale" BEELINK?
    Può essere installata anche su "GT1"?
    Con questa ROM, hai testato il mediaplayer? Va meglio?

    Un saluto.

  8. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Uno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di si, si puo installare.
    Cmq stesso hardware ma diverso firmware e il box sembra un altra cosa!!!Il player va alla grande.

    Aggiornamento:Reinstallata la stock 707NO e ora il box funziona di nuovo bene e anche il player!!!che dire...?!!!
    Ultima modifica di plsaviano; 18-12-17 alle 18:18

  9. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plsaviano Visualizza il messaggio
    Credo di si, si puo installare.
    Cmq stesso hardware ma diverso firmware e il box sembra un altra cosa!!!Il player va alla grande.

    Aggiornamento:Reinstallata la stock 707NO e ora il box funziona di nuovo bene e anche il player!!!che dire...?!!!
    Ciao, come mai hai rimesso la stock?
    Ultima modifica di xenokz; 19-12-17 alle 03:29

  10. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda da 1 milione di dollari, ma secondo voi quali sono le APP che non devono mancare? Io al di la di quelle preistallate, di Kodi e youtube non riesco a pensare a quale dovere utilizzare. Considerate che utilizzo la GT1 ultimate fondamentalmente come multimedia center (Kodi dovrebbe essere il top, quindi) .
    Ciao e grazie

  11. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda da 1 milione di dollari, ma secondo voi quali sono le APP che non devono mancare? Io al di la di quelle preistallate, di Kodi e youtube non riesco a pensare a quale dovere utilizzare. Considerate che utilizzo la GT1 ultimate fondamentalmente come multimedia center (Kodi dovrebbe essere il top, quindi) .
    Ciao e grazie
    Anche Plex non è male come sistema multimediale, ti consiglio di dargli un'occhiata.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 177 di 283 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy