CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 283 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni immagine del menù del televisore smanettaci un po' e vedrai che risolvi, io mi ero già visto rimandare indietro il box anche se non capivo come mai agli altri non avevano problemi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ok ma io ho un Sony e non mi pare di avere nessun settaggio di processo attivo .....ma comunque il saltellino sui video c'e ....lo fa' anche Amazon Video....mentre su alcuni video scaricati da Rai Play sembra vadano bene o comunque molto meglio

  2.  
  3. #1992
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videobelu Visualizza il messaggio
    Ok ma io ho un Sony e non mi pare di avere nessun settaggio di processo attivo .....ma comunque il saltellino sui video c'e ....lo fa' anche Amazon Video....mentre su alcuni video scaricati da Rai Play sembra vadano bene o comunque molto meglio
    Fai delle prove comunque considera che se leggi in giro amazon prima video ha di questi problemi di salti un po' per tutti pertanto quello è un problema di amazon

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    MI Redmi 4PRO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    @iz0egc
    Allora, può succedere che se la ricezione, come distanza dal router non è ottimale, il chip wifi (di qualunque dispositivo) scala in automatico alla velocità inferiore del protocollo, che sia n, g oppure b, a seconda del router in questione (o altro dispositivo di trasmissione wifi). Succedeva anche a me col vecchio tablet, la "g" era limitata a 2 megabit, fino a che semplicemente ho cambiato canale sul router wifi (un "g" a 2,4ghz). Solo su alcuni canali infatti col vecchio tablet mi agganciava la "g" piena, andando in download alla massima velocità disponibile (nel mio caso). Ti consiglio quindi di provare a cambiare canale di trasmissione direttamente sul router, se puoi.
    Questo vale naturalmente per tutti quelli che hanno problemi di ricezione per cause varie, e qualunque tipo di router/punto di accesso e protocollo.
    Non dipende dal WiFi, ho specificato che è stato effettuato un test anche via ingresso ethernet, stesso risultato

  5. #1994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione Android 7.1.2 risulta essere stabile o avere saltuariamente crash? Come si comporta con Kodi e Netfelix?
    Se qualcuno di voi è passato a Android 6 quali migliorie nota nell'utilizzo quotidiano del dispostivo?
    Grazie

  6. #1995
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bananone Visualizza il messaggio
    Ciao Rockson ho modificato il motion plus (samsung) mettendolo su chiaro e mettendo off un'altra impostazione led sempre del motion plus poi ho modificato un'impostazione del 3d che era on io ho messo off, adesso per quel poco che ho visionato sembra Ok.
    Se rimane tutto così comunque mi consigli di lasciate stare questo firmware oppure sostituirlo con quello che mi dicevi?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ottimo, lascia tutto così com'è, nel tuo caso non è indispensabile downgradare.

  7. #1996
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ottimo, lascia tutto così com'è, nel tuo caso non è indispensabile downgradare.
    Ok allora lascio così e ti ringrazio tantissimo mi ero già visto rimandare il tutto è iniziare una storia infinita di compra e restituisci

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #1997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    MI Redmi 4PRO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iz0egc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cercato di leggere quanto più possibile il lunghissimo thread ma non sono riuscito a trovare ciò che mi occorre sapere.
    Il mio box GT1 è da 3Gb di RAM ed eMMC da 32Gb su cui è installato Android 7.1.2
    Ho riscontrato due problemi:
    1° a volte, dopo l'avvio, è necessario scollegare il cavo HDMI e ricollegarlo per rendere il video stabile, in quanto scompare e riappare innumerevoli volte. Non ho ben capito se il problema è dovuto a qualche incompatibilità col TV Philips (ad esempio il settaggio della frequenza in Hz), oppure dipende proprio dal Box.
    2° ed è quello che mi angoscia. Collegato in Wi-Fi molto vicino alla sorgente e quindi con il max del segnale, dove però non ho possibilità di collegarlo fisicamente tramite cavo ethernet, dai test effettuati la velocità di download non supera i 500-600 Kps, mentre in upload è di poco differente. Ho provato a collegarlo su un altro dispositivo dove ho il router vicino, quindi l'ho fisicamente collegato tramite cavo ad esso, senza però ottenere un risultato migliore di un 1 Mps, quando sugli altri dispositivi, anche collegati in wireless lo speed test mi da velocità comprese tra i 6 ed i 9 Mega. Non posso avere di più come sorgente esterna poiché sono allacciato ad una società WISP.
    Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo
    Ho effettuato altre prove, collegando la box su un'altra linea molto più veloce di quella che ho a casa, risultato? Identico, il problema persiste. Latenza accettabile ma in download la velocità risulta nettamente inferiore di quella in upload non superando il mega e mezzo.
    A questo punto mi chiedo se non sia un problema software piuttosto che hardware e se sia il caso si passare alla versione 6 piuttosto che 7 di Android.
    Qualche suggerimento?

  9. #1998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    L'ultima versione Android 7.1.2 risulta essere stabile o avere saltuariamente crash? Come si comporta con Kodi e Netfelix?
    Se qualcuno di voi è passato a Android 6 quali migliorie nota nell'utilizzo quotidiano del dispostivo?
    Grazie
    Buongiorno,

    io ho aggiornato da una decina di giorni al 7.1.4, build 707MO ed ho usato per periodi lunghi sia Kodi che Netflix.
    Entrambe non hanno mai crashato, così come non ha crashato la connessione WiFi.
    La visione è fluida in rete e su SD.

    Ciao,
    J.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato juretto76 per il post:

    Kenzotange (17-01-18)

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un cavo usb maschio/maschio dai cinesi pagandolo 50 centesimi e funziona bene, ho flashato il mio box decine di volte e mai un intoppo. Basta collegarlo anche al suo alimentatore per farlo riconoscere dal tool.
    @zoronel sul mio box Infinity sembra funzionare.
    Giusto per, magari può essere utile a qualcun altro, oggi mi prudeva il cervello ed ho provato a collegare il beelink in wireless staccando, per sicurezza , il cavo ethernet. Sorpresona non ha crashato e, sebbene come sappiano il gt1 ultimate esce rootato di fabbrica, al software non è proprio fregato. Tirando le somme, per quel che mi riguarda, sul mio dispositivo infinity funziona solo in wifi.

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Giusto per, magari può essere utile a qualcun altro, oggi mi prudeva il cervello ed ho provato a collegare il beelink in wireless staccando, per sicurezza , il cavo ethernet. Sorpresona non ha crashato e, sebbene come sappiano il gt1 ultimate esce rootato di fabbrica, al software non è proprio fregato. Tirando le somme, per quel che mi riguarda, sul mio dispositivo infinity funziona solo in wifi.
    Si ma infatti sul mio smartphone, anche lui con i permessi di root sbloccati, Infinity funziona regolarmente...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 200 di 283 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy