CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 283 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dance68 Visualizza il messaggio
    Quindi a questo punto mi rimane solo l'opzione dello "stato di fabbrica" e/o installare un nuovo launcher (sperando che non incasini tutto), ho letto che solo alcuni funzionano con la versione 7 di Android, non so, sono indeciso, certo che' e' un mistero ...
    A parte che secondo me è risolvibile anche senza fare un reset (a meno che tu non abbia nulla di importante installato sul box, in tal caso non hai problemi a farlo). Altrimenti si tratta di individuare quale componente del sistema (o app, o un suo componente) abbia visualizzato quella barra. Io non ho Nougat e peraltro non utilizzo il launcher in questione, ma non è presente.

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    A parte che secondo me è risolvibile anche senza fare un reset (a meno tu non abbia nulla di importante installato sul box, in tal caso non hai problemi a farlo). Altrimenti si tratta di individuare quale componente del sistema visualizza quella barra. Io non ho Nougat e peraltro non utilizzo il launcher in questione. Oppure anche un'app da te installata o un suo componente che ha aggiunto quella barra.
    Se ti riferisci alla barra in basso formata dalle 3 singole barrette, c'e' sempre stata, si vede anche nel sito dove l'ho acquistato https://it.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_607542.html

  4. #2243
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Pochi post fa un utente chiedeva impressioni e/o differenze tra MX Player ed il player nativo di kodi. Ti sarebbe bastato leggere poche righe più su...



    Ho detto poi che preferisco il player di kodi, dove sarei andato off topic?
    Difatti non ti avevo quotato, cosa ti fa pensare che mi riferissi a te?

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  5. #2244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dance68 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla barra in basso formata dalle 3 singole barrette, c'e' sempre stata, si vede anche nel sito dove l'ho acquistato https://it.gearbest.com/tv-box-mini-pc/pp_607542.html
    Allora vai di reset. Le ipotetiche soluzioni le abbiamo provate tutte mi pare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Dance68 (20-03-18)

  7. #2245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora vai di reset. Le ipotetiche soluzione le abbiamo provate tutte mi pare.
    Penso proprio che Tu abbia ragione, quello che mi scoccia di piu' e' dover riconfigurare ex novo gli account di posta e Kodi. Pazienza.
    Solo un'altra info, mi confermi che la memoria e' espandibile max con una micro SD di 32Gb ? Grazie della Tua consulenza, a buon rendere.

  8. #2246
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io ho una microsd da 32GB ma dovessi scommettere credo che supporterebbe microsd di dimensioni supeirori. Più volte su smartphone ho inserito microsd di dimensioni anche 4 volte più grandi rispetto a quelle dichiarate e funzionavano benissimo lo stesso. Non so in questo caso, ci vorrebbe qualcuno che abbia provato almeno una microsd da 64GB. Per il resto, se il problema è la limitazione della memoria, io ad esempio ho preso un mini-hub usb da 7 porte da 5 euro, sul quale ho due usb key compatte da 32GB, oltre a due ricevitori wifi, quindi tutto sommato volendo si può adottare questo tipo di soluzione (tutto ciò ovviamente a meno di non volerci collegare un hd esterno).

  9. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io ho una microsd da 32GB ma dovessi scommettere credo che supporterebbe microsd di dimensioni supeirori. Più volte su smartphone ho inserito microsd di dimensioni anche 4 volte più grandi rispetto a quelle dichiarate e funzionavano benissimo. Non so qui, ci vorrebbe qualcuno che abbia provato una sd da 64GB. Per il resto, se il problema è la limitazione della memoria, io ad esempio ho preso un minihub usb da 7 porte da 5 euro, sul quale ho due usb key compatte da 32GB, oltre a due ricevitori wifi, quindi tutto sommato volendo si può adottare questo tipo di soluzione (tutto ciò ovviamente a meno di non volerci collegare un hd esterno).
    Anch'io ho pensato alla soluzione del minihub, comunque preferisco usare la microSD esclusivamente come estensione della memoria interna (x inst. app. e magari per altre necessita' tipo sfondi, backup ecc) e un unita' USB da usare come dispositivo esterno mobile, pulita da eventuali file di sistema ecc. Un'altra cosa Tu che launcher usi (spero con lingua ITA) ? Magari prima di fare un reset di fabbrica, lo provo.

  10. #2248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Squarehome Tablet Launcher (Old version), è free ma noterai appena installato che non ha nulla di preimpostato, devi costruirti una home da zero (ma ci vuole poco). Se hai voglia di perderci un po' di tempo è uno dei launcher migliori, leggeri e più versatili che ci possano essere per tv box dedicati ad un utilizzo "non solo visione di film" diciamo, quindi più "simil pc", Guardati gli screen sul play store. Alla fine dipende l'uso che ne fai, se "solo telecomando", o mini tastiera/pad o mouse. Non è in italiano (il menù del launcher), ma è totalmente semplice da configurare che non ce n'è nemmeno bisogno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Dance68 (21-03-18)

  12. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate un chiarimento, ma il SN AX12GSKF40531 monta firmware DO o NO ? Avete per caso notizie se a breve ci saranno nuovi aggiornamenti firmware?

  13. #2250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultimo firmware per AP6255, non puoi sbagliare. Considera che qualcuno ha notato qualche problema sulla 708 e voleva ripristinare la 707. Io continuo a consigliare la 313, migliore sotto quasi tutti gli aspetti, sul fronte delle prestazioni poi tutte le versioni di MM spaccano quelle Nougat.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    zoronel (22-03-18)

Pagina 225 di 283 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy