CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 283 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io il wifi non l'ho mai usato, sempre collegato via ethernet.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  2.  
  3. #2292
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tys Visualizza il messaggio
    Io il wifi non l'ho mai usato, sempre collegato via ethernet.
    Con un cavo o con le powerline?


    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    Un mio Collega ha preso un tvbox da 35euro con 2gb ram e 16 memoria interna, com CPU amlogic quad da 2gb, Android 7.1 e gli perde il segnale WiFi, ha detto che ha provato a metterlo in posizione trasversale, cioè in piedi su uno dei due lati dove non sono collegati i cavi e ha detto che non gli perde più il segnale, non so se è un caso... Altro mio amico con tvbox mx3 4k 4k da 2gb sempre con amlogic ha comprato un accespoint e lo ha collegato via lan al tvbox e sfrutta la WiFi del Access e gli va alla grande.... Ogni uno ha i suoi Mali in pratica
    Io ho il GT1 col 9377 Qualcomm, la connessione non la perde mai francamente. Il box si trova a circa 7 o 8 metri di distanza (in linea d'aria) con una parete non portante in mezzo. La ricezione in genere sta a 4 tacche su 5 (intorno ai -50db), nel peggiore dei casi può arrivare a 3 tacche (sopra i -55 e fino a -65db, quindi non eccezionale), ma anche in questo caso non solo non perde *mai* la connessione, ma scarica stabilmente al massimo della velocità di download disponibile, senza interruzioni. Lasciate perdere gli speedtest, testate la connessione scaricando un grosso file dal Play Store, verificate con "internet speed meter lite", o con "network monitor mini", volendo anche con Simple System Monitor.
    Bisogna poi vedere se chi sostiene di avere delle disconnessioni, il suo box effettivamente si disconnette del tutto proprio a livello "hardware", oppure è solo il flusso di dati che sta scaricando in quel momento che è poco regolare, come nel caso di molti flussi streaming con server intasati. Per questo consiglio di testare il box come detto sopra.

  4. #2293
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Con un cavo o con le powerline?
    Classico cavo.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  5. #2294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    mi sapete dire se funziona anche con un monitor touch screen

  6. #2295
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rupa7872 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    mi sapete dire se funziona anche con un monitor touch screen
    Ciao! Un monitor touch screen è equiparabile ad un mouse. Se funziona con il mouse probabilmente lo farà anche con il monitor (dipende molto dal monitor.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    rupa7872 (27-04-18)

  8. #2296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie intatno della risposta.

    Il monitor sarebbe un hannspree, ho mandato una email a loro ma mi hanno solo detto che è compatbile con il loro box android (cosa normale) ma visto che il loro costa 150€ e come prestazioni si equivale al beelink avrei voluto prvoare con questo.

  9. #2297
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rupa7872 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie intatno della risposta.

    Il monitor sarebbe un hannspree, ho mandato una email a loro ma mi hanno solo detto che è compatbile con il loro box android (cosa normale) ma visto che il loro costa 150€ e come prestazioni si equivale al beelink avrei voluto prvoare con questo.
    Dal Forum Beelink:

    Hi all,
    is this box compatible with a touch screen display?
    Of corse that you must connect the USB display port to one of it of the box .

    Ciao a tutti,
    questa scatola è compatibile con un display touch screen?
    Ovviamente è necessario collegare la porta del display USB a una di queste caselle.


    I can confirm that the box work great if it's connected to a Touch Screen display, in my case a Professional Philips 43" 10 touch.

    Posso confermare che la scatola funziona benissimo se è collegata a un display Touch Screen, nel mio caso un Philips Professional 43 "10 touch.

    Direi che è OK!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    rupa7872 (27-04-18)

  11. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dal Forum Beelink:

    Hi all,
    is this box compatible with a touch screen display?
    Of corse that you must connect the USB display port to one of it of the box .

    Ciao a tutti,
    questa scatola è compatibile con un display touch screen?
    Ovviamente è necessario collegare la porta del display USB a una di queste caselle.


    I can confirm that the box work great if it's connected to a Touch Screen display, in my case a Professional Philips 43" 10 touch.

    Posso confermare che la scatola funziona benissimo se è collegata a un display Touch Screen, nel mio caso un Philips Professional 43 "10 touch.

    Direi che è OK!
    Quello L avevo visto ma era nel forum dell A1 e pensavo non fosse la stessa cosa. Sai ogni tanto basta una piccola differenza di software e le cose cambiano ma domani lo compro mi sono convinto.

    Ti chiedi m ultima cosa a parte il processore che differenze ci sono in sostanza dal g1 all A1 e come Wi-Fi quale mi consiglieresti?? Ho visto una videorecnsione dell G1 e non ne hanno parlato benissimo

    Grazie mille

  12. #2299
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rupa7872 Visualizza il messaggio
    Quello L avevo visto ma era nel forum dell A1 e pensavo non fosse la stessa cosa. Sai ogni tanto basta una piccola differenza di software e le cose cambiano ma domani lo compro mi sono convinto.

    Ti chiedi m ultima cosa a parte il processore che differenze ci sono in sostanza dal g1 all A1 e come Wi-Fi quale mi consiglieresti?? Ho visto una videorecnsione dell G1 e non ne hanno parlato benissimo

    Grazie mille
    In sostanza la cpu (il GT 1 Ultimate ha una AMlogic S912 Octa Core contro una RK3328 Quad Core) la ram e storage (il GT 1 Ultimate ha 3Gb+32Gb contro 4Gb+16Gb) e qualche piccola differenza lato GPU e l'A1 ha 1 Usb 3.0 rispetto alle 2.0 del Gt1.

    A1 è notevolmente più compatto, parte con a borto Android 7.1.2 e aggiornamenti OTA.. sul frontale ha un display che indica l'orario o le varie fasi (boot, off, reset).

    Fonte @megthebest Androidiani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #2300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non riesco a giocarci in quanto non riconosce il gamepad della xbox one via cavo...
    Non da proprio segni di vita...

    @Rockson....aiutami tu....
    Ultima modifica di gianpassa; 01-05-18 alle 09:41 - Motivo: post consecutivi

Pagina 230 di 283 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy