CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 283 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Ormai sono mesi che utilizzo la mia GT1 principalmente per giocare e guardare video in rete e posso dire, dopo ore e ore di utilizzo, che sotto l'aspetto del gameplay nulla da obiettare veramente un ottimo prodotto e nemmeno sotto l'aspetto dello streaming quando ne ha voglia però...mi spiego meglio: purtroppo il ricettore wifi è veramente scarso e 1 volta su 3 accensioni la rete non va (non so se dipenda dall'hardware o dall'ottimizzazione del firmware ma sta di fatto che la rete non è affatto stabile).
    Come aggiornamenti sono fermo al penultimo perchè ho letto proprio qua che l'ultimo a qualcuno aveva dato problemi e ho preferito stare fermo.
    Non posso dire di esser assolutamente deluso dal prodotto, ma al tempo stesso se tornassi a dicembre scorso non so se lo ricomprerei; il fattore instabilità di rete è veramente snervante (la mia rete di casa funziona benissimo, ogni device che ci si collega va alla grande; ho anche cambiato il canale cercandone uno libero ma non ho risolto più di tanto)
    Per il wifi imposta la connessione con iP fisso
    anziché DHCP; secondo me non va male il wifi ma fa fatica a riconoscere il box in DHCP, io avevo lo stesso problema nonostante fosse collegato in Ethernet. Mi dai suggerimenti invece x giocarci col box?

  2.  
  3. #2402
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Secondo me infatti il box alle volte entra in conflitto proprio quando c'è un'altra unità collegata alla stessa rete wifi, quindi in alcun casi impostare l'ip locale a mano può servire, ma non sempre, qualche volta non ce la fa, se ad esempio noi siamo posizionati davanti al box stesso e in qualche caso disturbiamo il segnale.
    Detto questo però una volta agganciato vi garantisco che il wifi di questo box è veramente ottimo, perché il flusso è costante anche con basso segnale. Non per tutti i box che ho provato era così, questo è risultato il migliore, naturalmente testatelo con download stabili, ad esempio grosse installazioni da gplay controllando il flusso di dati, in modo da escludere che il problema sia alla fonte.
    Per i giochi, scusate ma che c'è da sapere, comprate un gamepad, installate un gioco e giocate (se vi interessa ho un thread apposito in firma, cioè questo: https://tinyurl.com/ycq5ku4a ).

  4. #2403
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Secondo me infatti il box alle volte entra in conflitto proprio quando c'è un'altra unità collegata alla stessa rete wifi, quindi in alcun casi impostare l'ip locale a mano può servire, ma non sempre, qualche volta non ce la fa, se ad esempio noi siamo posizionati davanti al box stesso e in qualche caso disturbiamo il segnale.
    Detto questo però una volta agganciato vi garantisco che il wifi di questo box è veramente ottimo, perché il flusso è costante anche con basso segnale. Non per tutti i box che ho provato era così, questo è risultato il migliore, naturalmente testatelo con download stabili, ad esempio grosse installazioni da gplay controllando il flusso di dati, in modo da escludere che il problema sia alla fonte.
    Per i giochi, scusate ma che c'è da sapere, comprate un gamepad, installate un gioco e giocate (se vi interessa ho un thread apposito in firma, cioè questo: https://tinyurl.com/ycq5ku4a ).
    ������ io non sono un giocherellone e ho comprato solo il joypad android e volevo una dritta proprio sui giochi da poter installare e se scaricarli dal play store o da altre sorgenti. Ho letto in passato che in kodi17 avrebbero emulato tutte le piattaforme di gioco in un solo addons, bastava selezionare il tipo, ad esempio MAME e ti uscivano in automatico tutto i giochi della piattaforma senza installarli e caricarli tu stesso da sorgenti esterne

  5. #2404
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria Visualizza il messaggio
    ������ io non sono un giocherellone e ho comprato solo il joypad android e volevo una dritta proprio sui giochi da poter installare e se scaricarli dal play store o da altre sorgenti. Ho letto in passato che in kodi17 avrebbero emulato tutte le piattaforme di gioco in un solo addons, bastava selezionare il tipo, ad esempio MAME e ti uscivano in automatico tutto i giochi della piattaforma senza installarli e caricarli tu stesso da sorgenti esterne
    La maggior parte dei giochi sono free al limite con contenuti a pagamento, e si possono installare senza problemi dal play store, io faccio così. Non mi riferisco agli emulatori, per quello il discorso è diverso, io sto parlando di giochi per android. Per gli emulatori il Mame classico per qual poco che l'ho provato funziona benissimo.
    Un eventuale game streaming con Kodi non l'ho provato, ma qualche mese fa ho provato il gamestreaming pc via web (a pagamento ovviamente), cioè Liquidsky. Attualmente invece streammo i giochi del pc sulla tv tramite il box via wifi locale. In questi giorni infatti sto giocando a Doom 4 sul box!

  6. #2405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hello bovirus sorry to molesting

    your takling to coneect ttl in tvbox , how to?? my tvbox belking s82 old model , not found any letter in connector , how to ??

    thanks alwais , any question contact to me

  7. #2406
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectorcrk Visualizza il messaggio
    hello bovirus sorry to molesting

    your takling to coneect ttl in tvbox , how to?? my tvbox belking s82 old model , not found any letter in connector , how to ??

    thanks alwais , any question contact to me

    i

    Ciao hectorcrk !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Per regolamento è obbligatorio scrivere in italiano. Puoi usare Google traslate.
    Grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2407
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io per quel poco che lo uso mi ci trovo bene, la mia rom e quella ufficiale installata con l'ultimo aggiornamento ota e va bene, avevo solo una domanda a tutti coloro che lo possiedono....se qualcuno ha mai provato a collegare una camera usb per poi usarla tramite un'app per scattare e fare video come se fosse uno smartphone...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. #2408
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io no, ma credo che possa funzionare, come funziona ogni altra periferica collegata via usb, in via teorica però, dato che dovrebbe ovviamente avere il software giusto e appositi driver. In pratica dovrebbe essere android compatibile.
    Questa è costruita espressamente per android: https://www.idealo.it/confronta-prez...2/dxo-one.html
    Un po' costosa.
    Mi domandavo non so quale possa essere l'utilizzo, ma non puoi usare un semplice smartphone e collegarlo al box in qualche altro modo, tipo via bluetooth o altro?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Pyter (19-08-18)

  11. #2409
    Baby Droid L'avatar di Tommino81


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi e´ arrivato oggi il belkin con androi 7.1.2 numero build 709n0 , la versione e´ ultimate, non ho capito la faccenda del root, arriva pre rooted? come posso verificare se ho il root oppure no? ho scaricato root checker ma non mi verifica un bel nulla. nel senso che si avvia ma non mi fa partire la verifica.
    Ultima modifica di Tommino81; 16-08-18 alle 21:48

  12. #2410
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì, è già rootato, a meno che nelle ultime versioni abbiano cambiato è sempre stato così. Root checker nel mio caso verificava tutto correttamente, altrimenti ti basta installare Titanium Backup versione free e vedere se ti funziona, dato che richiede il root.

Pagina 241 di 283 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy