CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 283 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, volendo rivedere qualche trasmissione che mi sono perso dei giorni precedenti, ho scaricato Mediaset Play e Rai Play che hanno una sezione on damond, ed ho notato che nessuna delle due si vede. Dalle pagine del thread, mi sembra di aver capito che questo è dovuto al fatto che questo box ha il root. Al 4° post è spiegato come rimuovere il root per l'uso di app pay per view, e vi chiedo se questa modifica permette di vedere anche la app Rai e Mediaset che non sono a pagamento. Grazie.
    S/N: G912gsfxxxxxxx
    Build: GT1_313MQ
    Android 6.0.1
    Patch level 1 agosto 2016

  2.  
  3. #2652
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate l'OT, segnalo l'imminente uscita del nuovo Beelink GT1-K, se vi interessa ecco la relativa discussione con qualche info in proposito: Beelink GT1-K

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ha un hardware più potente e l'ultima versione di android, ma rimane sempre un box non certificato.
    Per quello che cerco (lettore video e servizi streaming a pagamento, mentre non m'interessa giocare), non credo mi possa interessare.
    Spero invece che qualcuno acquisti e recensisca il "GT1-A", con android tv, widevine L1 e piena compatibilità con Netfix (a detta loro). Ma non so, se anche con altri servizi streaming a pagamento.

  5. #2654
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ci sono già box certificati che fanno al caso tuo, visto che ti interessano determinate caratteristiche e non altre.

  6. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ci sono già box certificati che fanno al caso tuo, visto che ti interessano determinate caratteristiche e non altre.
    Si, ci sono già, ma sia per costi (shield), hardware + mancanze varie (fire tv stick) e bug vari (Mi Box 3), non fanno per me o non mi convincono.
    Motivo per cui, attendo di sapere come va il GT1-A.

  7. #2656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ho un mi box 3. Non ho nessun bug, che possa spingere ad acquistarlo. Lo ritengo quasi ottimo. Non ha Prime Video e Mediaset.
    Ultima modifica di doursaque; 25-04-19 alle 20:01

  8. #2657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono possessore di um beelink gt1 ultimate.
    Ho notato che dopo averlo usato e lo lascio accesso dopo un tot. Di tempo si spegne in automatico.
    É possibile disattivare da qualche menú questa opzione di spegnimento?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #2658
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il Gt1 Ultimate tre giorni fa ma sono praticamente all'asciutto di tutto, al momento posso dire che il mio seriale inizia con LPN1.....
    Cosa principale non acquisisce la località, forse devo aggiornare il firmware?
    La mia tv logicamente non è smart e un altra cosa che ho notato è che se guardo un film con il telecomando non riesco ad andare avanti o indietro di quanto vorrei ma solo mettere in pausa e riprendere, ci sono soluzioni?
    Questo tv box ha sostituito un vecchio Wd tv live con il quale guardavo i film in camera da letto provenienti da un Nas Synology ora vedo i miei film ed ho reso smart la tv ma vorrei riuscire ad usare al meglio questo gioiellino con il vostro supporto
    Grazie

  10. #2659
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandiani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il Gt1 Ultimate tre giorni fa ma sono praticamente all'asciutto di tutto, al momento posso dire che il mio seriale inizia con LPN1.....
    Cosa principale non acquisisce la località, forse devo aggiornare il firmware?
    La mia tv logicamente non è smart e un altra cosa che ho notato è che se guardo un film con il telecomando non riesco ad andare avanti o indietro di quanto vorrei ma solo mettere in pausa e riprendere, ci sono soluzioni?
    Questo tv box ha sostituito un vecchio Wd tv live con il quale guardavo i film in camera da letto provenienti da un Nas Synology ora vedo i miei film ed ho reso smart la tv ma vorrei riuscire ad usare al meglio questo gioiellino con il vostro supporto
    Grazie

    Prenditi una mini tastiera wifi, per un utilizzo minimo del box.
    Detto questo, per controllare comunque le funzioni del video player (nel mio caso mx player) col telecomando, ho configurato Tincore Keymapper con le gesture che si farebbero su touch. Così ogni tasto corrisponde a una funzione ben precisa (esempio, avanzamento lento, veloce, riavvolgimento, play/pausa, zoom in, ecc.), un po' incasinato ma è come se fosse il telecomando di un lettore dvd.
    Nel caso ti faccio sapere, o ti mando il profilo di TK per MX player.

  11. #2660
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prenditi una mini tastiera wifi, per un utilizzo minimo del box.
    Detto questo, per controllare comunque le funzioni del video player (nel mio caso mx player) col telecomando, ho configurato Tincore Keymapper con le gesture che si farebbero su touch. Così ogni tasto corrisponde a una funzione ben precisa (esempio, avanzamento lento, veloce, riavvolgimento, play/pausa, zoom in, ecc.), un po' incasinato ma è come se fosse il telecomando di un lettore dvd.
    Nel caso ti faccio sapere, o ti mando il profilo di TK per MX player.
    Graziee
    Non dico sia arabo ma per me poco ci manca... scherzo smanetterò un pochino e almeno so che è cosa risolvibile.
    Veniamo ai problemi che sto affrontando, innazitutto non riesco a far vedere la mia wifi (poco importa perchè ho una lan) ma volevo provare col wifi per vedere se mi trovava la città infatti sul laucher non me la localizza e pure se gliela scrivo non mi si fila proprio, ho provato a cambiare i canali sul router ne ho provati circa 4 dei 14 ma nada de nada mi dice che non riesce a trovare la mia rete, anzi cambiando i canali addirittura mi usciva che l app light home ha smesso di funzionare quindi rimesso vecchio canale in auto riavviato e tutto apposto.
    Secondo te devo aggiornare il firmware?

Pagina 266 di 283 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy