CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 283 primaprima ... 173223263271272273274275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    In teoria non dovrebbero esserci problemi, sia che l'aggiornamento sia ota che manuale. Se tutto funziona alla perfezione o se non ne hai l'esigenza ti sconsiglio di farlo, in un piccolo numero di casi si è andati incontro ad un brick (comunque risolvibile).
    Ti consiglio di flashare una versione completa del firmware, l'ultima disponibile per android 7, ma anche quella di android 6 (che ho io) è ottima.
    In questi casi perderai tutto quello che è presente nella memoria interna, quindi prima backuppa tutto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  3.  
  4. #2722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbero esserci problemi, sia che l'aggiornamento sia ota, sia manuale. Se tutto funziona alla perfezione o se non ne hai l'esigenza ti sconsiglio di farlo, in un piccolo numero di casi si è andati incontro ad un brick (comunque risolvibile).
    Ti consiglio di flashare una versione completa del firmware, l'ultima disponibile per android 7, ma anche quella di android 6 (che ho io) è ottima.
    In questi casi perderai tutto quello che è presente nella memoria interna, quindi prima backuppa tutto.
    Ciao e intanto grazie per la pronta risposta che mi ha "quasi" convinto a non fare nulla (in ogni caso avrei optato per l'agg. tramite l'apposita funzione installata nel box), personalmente non sono molto fortunato con il "flashare", ho gia' spedito a miglior vita ben due router. L'unico inconveniente e' che a volte alcune app. tipo "Bluemail" e "Wuffy player", smettono di funzionare e in rarissimi casi bloccano il box che per riaverlo operativo sono costretto a staccargli momentaneamente l'alimentazione, per il resto non mi lamento, anzi sono molto soddisfatto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dance68 per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  6. #2723
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbero esserci problemi, sia che l'aggiornamento sia ota che manuale. Se tutto funziona alla perfezione o se non ne hai l'esigenza ti sconsiglio di farlo, in un piccolo numero di casi si è andati incontro ad un brick (comunque risolvibile).
    Ti consiglio di flashare una versione completa del firmware, l'ultima disponibile per android 7, ma anche quella di android 6 (che ho io) è ottima.
    In questi casi perderai tutto quello che è presente nella memoria interna, quindi prima backuppa tutto.
    Quote Originariamente inviato da Dance68 Visualizza il messaggio
    Ciao e intanto grazie per la pronta risposta che mi ha "quasi" convinto a non fare nulla (in ogni caso avrei optato per l'agg. tramite l'apposita funzione installata nel box), personalmente non sono molto fortunato con il "flashare", ho gia' spedito a miglior vita ben due router. L'unico inconveniente e' che a volte alcune app. tipo "Bluemail" e "Wuffy player", smettono di funzionare e in rarissimi casi bloccano il box che per riaverlo operativo sono costretto a staccargli momentaneamente l'alimentazione, per il resto non mi lamento, anzi sono molto soddisfatto.
    Quoto @Rockson, se va tutto bene, lascia tutto così. In alternativa, se desideri provare, procurati prima tutti i files necessari per un ripristino o un downgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto @Rockson, se va tutto bene, lascia tutto così. In alternativa, se desideri provare, procurati prima tutti i files necessari per un ripristino o un downgrade.
    Ok, ascoltero' i Tuoi e i consigli di "Rockson", lascio tutto cosi'. Grazie x la Vs. disponibilita'.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dance68 per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  9. #2725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Permetto ke non sono un grande smanettone pertanto vi kiedo di avere pietà di me. Ho da poco acquistato un beelink gt 1 ultimate 32gb e sia con TIMVISION (errore 10006) ke con netflix non riesco a vedere i contenuti. Mentre Timvision entrò in app e vedo i trailer con netflix nom riesco proprio ad accedere all'app. Vi prego aiuto!!?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. #2726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'e'il link sotto visualizza?

  11. #2727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alipio Visualizza il messaggio
    Non c'e'il link sotto visualizza?
    Scusa ma a cosa ti riferisci esattamente?

  12. #2728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusa ma a cosa ti riferisci esattamente?
    Sotto il pulsante "Spoiler" non c'e' il link di collegamento.
    Grazie

  13. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rockson , le app sul gt1 dopo un pò di utilizzo si chiudono . Mi sa che ho beccato un virus . sulla shermata principale compare in trasparenza un immagine tipo siluro siluro ? prima non l'avevo notata.
    ho fatto il reset di fabbrica ma il problema non è risolto. hai qualche consiglio a riguardo. (Ho sentito parlare di hard reset , come si fa? )
    grazie

  14. #2730
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'hard reset in questo caso non c'entra, la cosa migliore che puoi fare è il flash completo del firmware da pc, con quello puoi stare sicuro che il virus scomparirà. E' una procedura abbastanza rapida e sicura, le istruzione dettagliate sono in prima pagina.

    Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Joforma07 (02-12-19)

Pagina 273 di 283 primaprima ... 173223263271272273274275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy