CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 283 primaprima ... 179229269277278279280281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La 709 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale, ti basta fare un reset ai dati di fabbrica per avere tutte le funzionalità a default. Naturalmente perderai tutto il contenuto della memoria interna. Altrimenti dovresti provare unna versione stock più vecchia, ma non ha molto senso.
    il reset non ha funzionato per questo cercavo una nuova rom, probabilmente kodi mi aveva modificato qualcosa nel kernel radio, in ogni caso ho risolto montando una custom rom, ed ho anche scoperto che il mio box monta solo 2gb di ram a dispetto dei 3 dichiarati

  2.  
  3. #2782
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ottimo, ti volevo infatti consigliare una rom alternativa in caso non avesse funzionato, hai installato questa? https://forum.freaktab.com/forum/tv-...me-newer-boxes

  4. #2783
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ottimo, ti volevo infatti consigliare una rom alternativa in caso non avesse funzionato, hai installato questa? https://forum.freaktab.com/forum/tv-...me-newer-boxes
    Ciao a tutti, io avevo il box quasi in utilizzabile, blocchi continui e dovevo spesso togliere alimentazione e farlo ripartire. Ho installato questa rom per S912 ed è rinato magicamente :https://forum.freaktab.com/forum/tv-...both-6255-9377

  5. #2784
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo
    Ho un problema con il mi gt1 sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti ho la possibilità di aggiornarlo a l'ultima versione...
    (ho provato a scaricare la versione 702 ma da errore e li poi mi sono bloccato) non posso istallare subito l'ultima vero?...
    Grazie

  6. #2785
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Se ha l'aggiornamento ota bloccato (probabile) puoi solo flashare la rom che desideri.

  7. #2786
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè? Scusa l'ignoranza...
    Io sono fermo alla 313 e se gli faccio cercare l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione

    Grazie ancora

  8. #2787
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di lasciare la 313, è l'ultima di android 6, la migliore per vari aspetti. Ce l'ho tuttora sul GT1 Ultimate (anche se ho preso il GT-King). Al massimo fai un reset ai dati di fabbrica per averla al meglio. Ma se vuoi flashare android 7 devi fare la procedura descritta con cavo usb maschio-maschio o con la sdcard predisposta. Devi vedere anche qual'è il tuo seriale per trovare il firmware giusto.

  9. #2788
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio

  10. #2789
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ormai da un bel po di tempo sono possessore di un GT1 Ultimate e sono molto soddisfatto tranne che per un paio di problemi/crash, infatti di tanto in tanto mi va in crash Sopcast e in ultimo appena installato Veezie.ch, questo mi parte ma al momento di far partire il video ritorno alla home per via di un crash. Ho letto di questi problemi risalenti ad Agosto 2019 dopo tale data nessuno che si è lamentato, o perlomeno on line non ho trovato nulla, che voi sappiate è stata trovata una soluzione?

  11. #2790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un beelink GT1 ultimate S/N B706DB che durante il funzionamento si è freezato con kodi e non si sbloccava più, ho dovuto staccare l'alimentazione ma ora si blocca al logo beelink, ho schiacciato il tasto reset e ho cercato di resettare alle impostazioni di fabbrica ma dopo un po' di tempo di da errori sul disco E, cosa posso fare?
    Grazie a tutti

Pagina 279 di 283 primaprima ... 179229269277278279280281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy