CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Il wi-fi non lo spengo prima è sempre acceso, Ma infatti non c'è una logica ho già assegnato lo spegnimento a button mapper Ma gli occhi rimangono accesi qualche volta sia che lo spengo con button mapper sia con il telecomando originale, boh

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece registro il caso opposto...lo spengo dal telecomando e dopo poco lo ritrovo acceso... è co.e se si riavviasse e non spingesse. Prima non lo fa Eva...problemi di aggiornamento o interferenza col telecomando della televisione ? Ho disabiliatt il CEC per evitare interferenze ma si ripete abbastanza spesso. Ora ttolgo l alimentazione per evitare di trovarlo acceso a mia insaputa. Provo un reset ?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  4. #333
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate gli errori di battitura ma il correttore va per fatti suoi..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  5. #334
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    In entrambi i vostri casi proverei un reset ai dati di fabbrica, è abbastanza strano che succeda. Avete il dongle del telecomando inserito? Non vorrei che fosse un'interferenza che questo causa, nel caso della riaccensione. Inoltre spegnerei sempre il box col wifi disattivato.

    Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk

  6. #335
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.... ieri ho notato anche io gli occhi rossi a bassissima illuminazione.. era buio e quindi più facilmente individuabili. Tocca togliere sempre l alimentazione ora? Il dongle è inserito comunque. Provo un reset e poi vi dico

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La beelink ha pubblicato delle specifiche per utilizzare 2 sistemi (Android e CoreElec), il secondo tramite scheda SD.
    In futuro, da quanto dichiara la beelink, è previsto il supporto anche per altri sistemi oltre a CoreElec.
    Non so se può essere utile, qui di seguito quanto scrive la beelink in inglese (appena ho tempo le traduco se è necessario)

    How to use dual systems
    Start the second system
    Insert the supplied SD / TF card into the card slot, connect the power and turn on the machine to boot to the second system automatically. When the SD / TF card is inserted, the first boot option is the second system in the SD / TF card.

    Dual system switching
    Android AOSP --- second system:
    Boot to Android, insert the attached SD / TF card, press and hold the shutdown button on the remote control, select the System switch option, and restart to the second system.

    The second system --- Android AOSP:
    Boot to the second system and select from the power options
    Reboot from to eMMC / NAND (CoreELEC), automatically reboot into Android AOSP system.

    Or open the main menu, enter the exit option, select Reboot from NAND (EmuELEC), restart to enter the Android AOSP system.

    system update
    1. Download the latest upgrade incremental package file.
    2. Copy the downloaded incremental package file to the /storage/.update folder on the device.
    3. The restart will enter the update.
    CoreELEC can also choose to update automatically in the system, but only for the stable version.

  8. #337
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Voglio segnalare un bel bug, che secondo me è anche grave. Lo è perché questo è un tv box, siamo d'accordo, ma è innanzitutto un riproduttore video. E MX Player è il più noto e diffuso dei riproduttori video (oltre ad essere il migliore)
    Veniamo al bug, io di solito guardo i film (formato classico cinematografico) con la visuale "Ritaglia" (Crop), in modo da avere su un televisore 16:9 la visuale a tutto schermo, quindi non le barre nere sopra e sotto, ma ritagliando porzioni di immagine ai lati, in pratica l'immagine è zoomata a schermo intero, e senza deformazioni. Ho sempre visto i film così. Ebbene, con TUTTE le versioni di MX Player la visuale "Ritaglia" (Crop) e uguale a quella "Espandi" (Stretch) L'immagine così viene espansa a tutto schermo e deformata verticalmente, una visuale inutilizzabile quindi. Sugli altri box questo problema non si manifestava, nemmeno sul GT1, e con le stesse versioni di MX Player (cioè tutte), quindi non c'è dubbio che questo problema è legato al firmware di questo box, o eventualmente ad Android 9. Un problema assolutamente da risolvere.
    Naturalmente anche tutti gli altri riproduttori video che ho provato manifestano questo problema.
    ...grave grave, se è così mi tocca riprendere il GT1, almeno per guardare i film.

    EDIT:
    è uscita una nuova versione del firmware, la 907P0 per una versione del box (CN92X?), a voi la dà disponibile?
    http://www.bee-link.com/forum.php?mo...read&tid=53958

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (01-12-19)

  10. #338
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Voglio segnalare un bel bug, che secondo me è anche grave. Lo è perché questo è un tv box, siamo d'accordo, ma è innanzitutto un riproduttore video. E MX Player è il più noto e diffuso dei riproduttori video (oltre ad essere il migliore)
    Veniamo al bug, io di solito guardo i film (formato classico cinematografico) con la visuale "Ritaglia", in modo da avere su un televisore 16:9 la visuale a tutto schermo, quindi non le barre nere sopra e sotto, ma ritagliando porzioni di immagine ai lati, in pratica l'immagine è zoomata a schermo intero, e senza deformazioni. Ho sempre visto i film così. Ebbene, con TUTTE le versioni di MX Player la visuale "Ritaglia" e uguale a quella "Espandi". L'immagine così viene espansa a tutto schermo e deformata verticalmente, una visuale inutilizzabile quindi. Sugli altri box questo problema non si manifestava, nemmeno sul GT1, e con le stesse versioni di MX Player (cioè tutte), quindi non c'è dubbio che questo problema è legato al firmware di questo box, o eventualmente ad Android 9. Un problema assolutamente da risolvere.
    Naturalmente anche tutti gli altri riproduttori video che ho provato manifestano questo problema.
    ...grave grave, se è così mi tocca riprendere il GT1, almeno per guardare i film.

    EDIT:
    è uscita una nuova versione del firmware, la 907P0 per una versione del box (CN92X?), a voi la dà disponibile?
    Beelink GT-King C92X firmware: 907P0 - FAQ&Update Download Beelink -
    Grazie per aver segnalato questo fastidiosissimo bug. Effettivamente rende non godibile la visione di un film deformando l'immagine. Che con il nuovo firmware ci abbiano messo una pezza?

    Attendiamo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Rockson (01-12-19)

  12. #339
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ne ha di bug questo box, Se dovessimo stare a elencarli tutti viene fuori un bel cimitero, l'ultimo fastidiosissimo che hanno introdotto è che io quasi tutte le sere devo staccare il box dalla presa di corrente altrimenti gli occhi rimangono accesi, prima non succedeva.
    Inoltre la Mini tastiera wireless ora non viene più correttamente riconosciuta e i caratteri speciali non funzionano oltre a far comparire forzatamente la tastiera virtuale e anche questo bug prima non c'era lo hanno introdotto con le ultime versioni firmware

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    Rockson (01-12-19)

  14. #340
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    ne ha di bug questo box, Se dovessimo stare a elencarli tutti viene fuori un bel cimitero, l'ultimo fastidiosissimo che hanno introdotto è che io quasi tutte le sere devo staccare il box dalla presa di corrente altrimenti gli occhi rimangono accesi, prima non succedeva.
    Inoltre la Mini tastiera wireless ora non viene più correttamente riconosciuta e i caratteri speciali non funzionano oltre a far comparire forzatamente la tastiera virtuale e anche questo bug prima non c'era lo hanno introdotto con le ultime versioni firmware

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Il bug degli occhi rossi può essere che si sia manifestato dopo che avevi aggiornato all'ultimo firmware 906P0?
    E la questione della tastiera a schermo, non avevi risolto il problema del riconoscimento della tastiera fisica inserendo il dongle del telecomando sulla usb?
    Io comunque resto con la 905P0 e non intendo aggiornare, a meno che non vengano fuori con una versione del firmware che risolva realmente i vari problemi detti finora.


    Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy