CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scusate, con italy_express non si pagava nulla (erano 2 euro ma risultavano al momento dell'acquisto), ma poi non si pagava più nulla, nemmeno di dogana, e in tutti i casi. Non esiste più quindi questa italy_express con Gbest?
    Penso che adesso si chiami linea Prioritaria
    Spoiler:


    Il link porta a GearBest

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 19-06-19 alle 12:23

  2.  
  3. #52
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Questo articolo https://tinyurl.com/y3etvlhm è del 10/6, cioè 9 giorni fa, e parla di italy_express molto chiaramente. Ma goglando si trovano altri articoli che ne parlano, mi sembra strano. Oppure l'hanno tolta da pochi giorni.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sì ho chiesto sul canale di telegram e mi hanno risposto che c'è ancora.
    Allora non so perché consigliano linea prioritaria Forse perché la Italy Express non è disponibile per tutte le spedizioni
    Sì comunque la spedizione varia in base all'articolo mettono quella consigliata.
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 19-06-19 alle 14:34

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il King è arrivato! Non l'ho provato bene anche perché in questo periodo non ho tantissimo tempo libero e sto mano mano installando le applicazioni che mi interessano e specie Kodi è un pochino lungo da farlo. La schermata iniziale è molto simile al gt1 ultimate che ho già quindi niente di nuovo. Quello che mi piace poco(per ora) è il telecomando. Dovrebbe essere un air mouse o sbaglio?? Se lo fosse non riesco ad usarlo come mouse(o puntatore...) non essendoci nemmeno 2 righe di spiegazione. Altra cosa che ho notato è che bisogna usare il suo cavo HDMI e nessuno altro... infatti ho provato ad usare un cavo del mio BRay più lungo ma non si vede nulla!
    Ritornando al telecomando, qualcuno ha qualche spiegazione o consiglio o news da darmi?

  6. #55
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che il telecomando sia un air mouse, ma che usi un sistema wifi, anziché a infrarossi (o entrambi), non ho letto da nessuna parte che abbia funzioni di air mouse. L'hai letto da qualche parte?
    Il cavo originale, perché sostituirlo?
    Per il resto direi che è necessaria una mini tastiera wifi, evidentemente se usi il telecomando ho l'impressione non ne farai un uso avanzato, questo è un box che dà il meglio di sé quando viene messo alla prova con applicazioni più avanzate, come anche i giochi 3D graficamente più complessi, e non solo col semplice streaming (per cui il GT1 Ultimate era già ampiamente sufficiente).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    lukone65 (21-06-19)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora mi sarò sbagliato io... vedendo che era molto simile al g10 air mouse. Evidentemente è un telecomando utile con il Google assistant via voce. Morale della favola il telecomando lo userò per accendere il box e spegnerlo e basta.
    Per il cavo avevo provato un cavo più lungo...una comodità per me più che una sostituzione vera e propria.
    Credo anche io che sarà meglio prendere una tastiera wireless oppure usare l'app cetusplay...lo hai mai usata per caso?

  9. #57
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Le app per controllare da smartphone le ho usate quando la tastiera era scarica, lascia perdere, nulla può essere più adatto della classica mini tastiera wifi, anche un modello da 10 euro va bene (io ho la mini i8, questa è ottima, ma ce ne sono anche da meno). Basta solo dire che è impensabile scaricare la batteria di uno smartphone per farne un uso del genere. Per non parlare dell'imprecisione del controllo tramite smartphone (certo sempre meglio di usare un telecomando). Tv Box per me significa mini tastiera, c'è poco da fare, e anzi dovrebbe essere inclusa perlomeno coi tv box più costosi e potenti al posto del telecomando, per come la vedo io. Naturalmente dipende dall'uso che fai del box, se è molto limitato, o comunque solo streaming (quindi pochi minuti di utilizzo al giorno del controller) puoi anche farlo da smartphone con l'app in questione.
    Se il GT1 Ultimate ha soppiantato il mio pc definitivamente, il GT King sarà molto meglio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    lukone65 (21-06-19)

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda...col minix usavo la Google TV remote via WiFi e mi trovavo molto bene per l'uso che ne facevo. La stessa non sono riuscito ad usarla GT1 ultimate e nemmeno sul King. Non so perché...forse il minix girava con android 4.4 . Ma hai ragione da vendere quando dici che il cellulare non si può scaricarlo usandolo come telecomando... è ridicolo. Tengo buono il tuo suggerimento sulla mini i8! Ho visto una tastiera che può diventare tutto tastiera o tutto touch. Vediamo un po'...

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Su eBay con il codice sconto di giugno PROMOGIU19 si pagherebbe 91,54 da questo venditore https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F264357378740
    Oltretutto il venditore accetta proposte quindi si può spuntare anche qualche euro in meno, rimane sempre l'incognita della Dogana dato che viene spedito dalla Cina.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho rischiato ho acquistato stamattina il belink su eBay a €92 dalla Cina.
    Speriamo che ora non ci siano problemi in dogana.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 54 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy