CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 533
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT-King [AMLogic S922X - LPDDR4 4GB - eMMC 64GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Queste le novità dichiarate dal produttore :

    Firmware version: Build number 905P0
    System: Android version 9.0

    Repair:
    1. Add the top status bar
    2. Optimize the compatibility of Ethernet cards to some Gigabit routers.
    3. The version number is changed to 905P0
    Note:B922 version 904P0 can be upgraded to 905P0 OTA; 922X version 903P0 can be upgraded to 905P0 too.
    This version is available for the 922X and B922 version.
    Brush tool download link (GT1-king must use this latest brush tool, the old brush tool can not be used): hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:u:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/EcaFgNhFOglLvCOwnolAJYoB1eklmDTL1dxDDa1BlLRZqg?e=O mS3tg
    Firmware and Brush tutorial download link (includes USB cable firmware, SD card brush firmware, Brush tutorial three files):
    S/N code:B922(DDR4):
    hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/ErBzzTRBYwVGuhK5RaAbzlMBt31sceuiyJJ4BsuD6LVxJQ?e=M lDKty
    S/N code:922X(LPDDR4):
    hxxps://beelink-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/firmwareservice_beelink_onmicrosoft_com/ErpdXcjEQfhNgKchFrNVgicBQ8K_71pMz0hiLt0tG2e1hA?e=Z Sbmcb
    Tip: You must distinguish between the S/N code on the back of the two machines, otherwise the box will be damaged!
    Grazie (ovviamente) per il change log ed i links. Se affiancavi una piccola traduzione in italiano era perfetto.

    Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Confermo che questi bug sono stati risolti, ora il menù a tendina Funziona correttamente le notifiche si possono selezionare o cancellare, ed anche il quick setting funziona cioè si possono attivare il wi-fi il bluetooth ed anche l'accesso alla posizione, Dal menu a tendina.
    Rimane il bug che non si può selezionare il tema scuro nelle impostazioni dello schermo.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    lukone65 (23-09-19)

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A furia della quantità di parolacce dal cinese al grecoturcocipriota... qualcosa alla Beelink si è mosso.... speriamo bene.

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, si in effetti alcuni passi avanti si stanno facendo....
    Volevo gentilmente chiedervi se qualcuno è riuscito ad abbinare il controller senza fili della ps3 al GT-KING, non so se è questo il posto giusto dove chiedere...
    Magari se sapete indicarmi un trd dove spiegano come fare.
    Ho provato con alcune applicazione del market ma non ci riesco, sicuramente perchè non conosco la procedura....
    Grazie ai buoni di cuore che sapranno darmi una mano

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Io sui miei dispositivi precedenti usavo sixaxis controller per abbinare il joypad della PS3 allo smartphone, È un'applicazione fenomenale che permetteva anche di mappare i bottoni a schermo partendo dallo screenshot per i giochi senza supporto al joystick.
    Nel Play Store non si trova più lo devi scaricare da altri canali.
    Puoi provare quello se funziona, io sullo Xiaomi mi 8 ho dovuto cambiare applicazione perché sulla MIUI non funziona.
    Prima devi cambiare indirizzo Bluetooth al joystick con sixaxis pair tool programma per il PC ci devi mettere quello dello smartphone Comunque se cerchi su Google ci sono le spiegazioni e anche il video su YouTube.
    Con le ultime versioni dell'applicazione forse permetteva di cambiare indirizzo Bluetooth direttamente dall'app ora non ricordo bene.
    EDIT : intanto dal Play Store puoi scaricare sixaxis compatibility Checker che ti dice se il dispositivo è supportato dall'applicazione Comunque non lo so è molto tempo ormai che non viene aggiornata Comunque era l'unica applicazione valida per collegare il joystick della PS3

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 24-09-19 alle 16:39

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che si presentava con Nova Launcher , cioè l'impossibilità di spostare icone sulla home e il problema che il box non rilevava la pressione prolungata è stato risolto?
    Vorrei pensionare il mio Minix Neo U1 e comprarmi il king. Ho sempre avuto box Minix e mi preoccupa che Beelink non supporti in maniera adeguata i loro box ( aggiornamenti software ).

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baciok Visualizza il messaggio
    Il problema che si presentava con Nova Launcher , cioè l'impossibilità di spostare icone sulla home e il problema che il box non rilevava la pressione prolungata è stato risolto?
    Vorrei pensionare il mio Minix Neo U1 e comprarmi il king. Ho sempre avuto box Minix e mi preoccupa che Beelink non supporti in maniera adeguata i loro box ( aggiornamenti software ).
    Quello ancora non ho provato ma non penso sia stato risolto e non penso che lo risolveranno mai in quanto gli ho mandato una mail con un video e non hanno neanche capito il problema qual è, Il problema è che non conoscono neanche I Launcher alternativi e non sanno come si usano.
    Ormai io uso il launcher stock ci ho rinunciato.
    Comunque una soluzione al problema c'è se installi la ROM di alvatech c'è installato il launcher Android stock con l'app drawer e la home perfettamente funzionanti.
    Purtroppo però ad ogni aggiornamento perdi i dati perché bisogna aggiornare con il programma USB Burning tool.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 24-09-19 alle 21:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    baciok (24-09-19)

  11. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Quello ancora non ho provato ma non penso sia stato risolto e non penso che lo risolveranno mai in quanto gli ho mandato una mail con un video e non hanno neanche capito il problema qual è, Il problema è che non conoscono neanche I Launcher alternativi e non sanno come si usano.
    Ormai io uso il launcher stock ci ho rinunciato.
    Comunque una soluzione al problema c'è se installi la ROM di alvatech c'è installato il launcher Android stock con l'app drawer e la home perfettamente funzionanti.
    Purtroppo però ad ogni aggiornamento perdi i dati perché bisogna aggiornare con il programma USB Burning tool.


    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la gentile risposta. Putroppo nova launcher e i launcher alternativi per me sono indispensabili per l'utilizzo ottimale del box con un airmouse. Ora aspetto qualche altro aggiornamento firmware prima dell'eventuale acquisto e sto a vedere se risolvono...
    Altrimenti aspetto che esca a novembre il nuovo Minix NEO U22-XJ che dovrebbe essere ancora piu performante del gt king ma costa un botto...

  12. #229
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sul nuovo U22-XJ probabilmente verrà montato un S922XJ, che come l'S922D è un'ennesima variante del S922X. Scordatevi prestazioni differenti rispetto al GT-King quindi, si tratta solo di versioni che integrano alcune singole caratteristiche a livello hardware a seconda dei casi. Nel caso dell'S922XJ ad esempio si tratta dell'aggiunta del supporto del Dolby Vision e del Dolby audio. Per il resto le caratteristiche hardware generali dei box sono le stesse, sul fronte cpu/gpu/ram ecc.

    Sul discorso launcher, ancora non ho acquistato il box in questione, lo farò credo entro breve, aspettavo un lieve abbassamento di prezzo visto che dalla sua uscita è rimasto sempre sui 100 euro, in ogni caso anch'io ho bisogno di un launcher diverso da quello ufficiale per l'uso che ne faccio (direi estremo, dato che col GT1 Ultimate ho sostitutito definitivamente il pc in pratica). Credo che il launcher che ho usato finora sul GT1U possa essere del tutto compatibile col GT King e non manifestare problemi di alcun tipo (si tratta dello Squarehome Tablet Launcher Old Version, da cercare fuori dallo store).
    Nel caso qualcuno abbia dei dubbi sulla qualità del launcher in questione, vi mostro la schermata Home che utilizzo. Naturalmente è gratuito e tutto completamente personalizzabile, utilizzo con mini tastiera wifi i8: Link

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (25-09-19),lukone65 (25-09-19)

  14. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    prov. Parma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai postato anche una foto? Se si non la vedo...
    Correggo...ho visto il link.... AMMAZZA CHE FIGATAAA!
    Complimenti!
    Ultima modifica di lukone65; 25-09-19 alle 11:33

Pagina 23 di 54 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy