CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

Blackview BV6000 - MT6755 (Helio P10) - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapete da dove è possibile scaricare i sorgenti del kernel dello smartphone BV6000?

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orazio1961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete da dove è possibile scaricare i sorgenti del kernel dello smartphone BV6000?
    Blackview non ha rilasciato sorgenti del bv6000 a quanto ho visto

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Orazio1961 (08-12-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Proverò a chiedere a Blackview se hanno intenzione di rilasciarle.

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    dopo aver letto il vostro post.. e aver letto un pò a destra e un pò a sinistra ho seguito le istruzioni presenti nel forum blackview per installare la ROM stock di agosto in quanto (non so in che modo) avevo un virus sulla partizione bloccata da scrittura e pensavo che tornando indietro e poi rifacendo gli upgrade tutto andasse ok...
    Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate qui... bbs. blackview. hk / viewtopic.php ?t=54240
    tutto è andato ok.. con anche immagine di ok verde di flashtool.. peccato che ora mi ritrovo con un hardbrick (se così si chiama),,, cosa posso fare??
    Ho provato ad utlizzare un'altra volta flashtool ma invano il telefono non si smuove e non dàcenni di vita.. nemmeno con vol+ + pw e nemmeno con vol- + pw..
    ..il tel è da buttare?????.. è praticamente nuovo!..
    attendo con fiducia la risposta di un gentil luminare.
    Grazie
    Piero

  7. #35
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikki78 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    dopo aver letto il vostro post.. e aver letto un pò a destra e un pò a sinistra ho seguito le istruzioni presenti nel forum blackview per installare la ROM stock di agosto in quanto (non so in che modo) avevo un virus sulla partizione bloccata da scrittura e pensavo che tornando indietro e poi rifacendo gli upgrade tutto andasse ok...
    Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate qui... bbs.blackview.hk/viewtopic.php?t=54240
    tutto è andato ok.. con anche immagine di ok verde di flashtool.. peccato che ora mi ritrovo con un hardbrick (se così si chiama),,, cosa posso fare??
    Ho provato ad utlizzare un'altra volta flashtool ma invano il telefono non si smuove e non dàcenni di vita.. nemmeno con vol+ + pw e nemmeno con vol- + pw..
    ..il tel è da buttare?????.. è praticamente nuovo!..
    attendo con fiducia la risposta di un gentil luminare.
    Grazie
    Piero
    Ciao, hai il modello Bv6000 o Bv6000s? Hai provato di nuovo con format+firmware update bella modalità di flash?
    Hai provato una versione nuova di flashtool e l'ultimo firmware in prima pagina?
    Spero riuscirai a risolvere, se il firmware scaricato è giusto (verifica ri scaricandolo se magari era corrotto) non avresti dovuto avere problemi.
    Ultima modifica di megthebest; 27-12-16 alle 08:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, hai il modello Bv6000 o Bv6000s? Hai provato di nuovo con format+firmware update bella modalità di flash?
    Hai provato una versione nuova di flashtool e l'ultimo firmware in prima pagina?
    Spero riuscirai a risolvere, se il firmware scaricato è giusto (verifica ri scaricandolo se magari era corrotto) non avresti dovuto avere problemi.
    Ciao,
    ho il bv6000 ho fatto solo download non format all + download.
    Ho provato con la ROM indicata nel post del sito blackview (che era la rom di agosto.. l'unica con lo scatter file valido trovata..) ma io avevo la rom 20161011 (mi sembra sto andando a memoria..)
    ..non ho trovato altre rom con lo scatter file valido.. hai una da indicarmi (sempre se riesco ad aggiornarlo.. )

    ..ho provato.. ma non succede nulla.. non "vede" il telefono... l'unica cosa che fa è che se faccio volume alto nel frattempo che ho flashtool acceso (sempre con la rom di agosto).. il programma fa download di 206,18 kb... ma nulla di più...che cos'è?.
    Grazie in anticipo..
    Ultima modifica di ikki78; 27-12-16 alle 08:35

  9. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikki78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho il bv6000 ho fatto solo download non format all + download.
    Ho provato con la ROM indicata nel post del sito blackview (che era la rom di agosto.. l'unica con lo scatter file valido trovata..) ma io avevo la rom 20161011 (mi sembra sto andando a memoria..)
    ..non ho trovato altre rom con lo scatter file valido.. hai una da indicarmi (sempre se riesco ad aggiornarlo.. )

    ..ho provato.. ma non succede nulla.. non "vede" il telefono... l'unica cosa che fa è che se faccio volume alto nel frattempo che ho flashtool acceso (sempre con la rom di agosto).. il programma fa download di 206,18 kb... ma nulla di più...che cos'è?.
    Grazie in anticipo..
    In prima pagina, verifica la rom di agosto, se da errore di checksum, devi cancellare i due files checksum.*** e poi ricaricare lo scatter.
    Fai prima firmware update, se non va, format all + dowload.
    Ovvio con tasto vol+ premuto, visto che sembra l'unico modo per far partire il flash.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo cancellato i 2 files checksum come suggerito anche dal forum blackview...
    Ho provato firmware update.. niente..
    il vol+ fa andare quei 206.18kb e basta.. sia che lo tengo premuto, sia che ci dia solo una premuta.
    Altro a cui possa aggrapparmi come risorse?

  11. #39
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikki78 Visualizza il messaggio
    avevo cancellato i 2 files checksum come suggerito anche dal forum blackview...
    Ho provato firmware update.. niente..
    il vol+ fa andare quei 206.18kb e basta.. sia che lo tengo premuto, sia che ci dia solo una premuta.
    Altro a cui possa aggrapparmi come risorse?
    Purtroppo a questo punto non so cosa consigliarti. Prova di nuovo con flashtool 5.1644 :
    https://mega.nz/#!iINRFLAC!VZTD2enLe...jPRRHt-1BWQoeo

    Ho paura di possa essere corrotto il preloader
    Ultima modifica di megthebest; 27-12-16 alle 09:07
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..si.. c'è qualche metodo per sistemarlo?..
    Edit:
    Sono riuscito a sistemare il problema.. ho messo in META mode. Ho seguito questa guida.
    www. engineerthink. com /blog/2016/07/how-to-unbrick-hard-bricked-mediatekmtk-android-phone/
    L'unica cosa è che bisgona aprire il telefono per staccare la batteria... sono 3 viti torx per lato + 4 sul retro.
    Il pulsante per entrare nel "META mode" non è vol- ma vol+.
    Poi il flashtool è in grado di ripristinare il preloader.
    ..Io ho solo un problema.. che penso non sia dovuto a questo update... lcd non è attivo.. si vede solo il backlight.
    I pulsanti home e back funzionano.. ma non si vede nulla.
    Ultima modifica di ikki78; 29-12-16 alle 17:26

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy