CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Blackview P 6000 - 6Gb ram 64 rom - 6180mha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Blackview P 6000 - 6Gb ram 64 rom - 6180mha

    Buongiorno allo staff apro questo nuovo topic in quanto non mi sembra di vederne uno uguale. Io ho da poco acquistato questo terminale e devo dire di essere molto deluso dalla ROM di base di questo cellulare. Anche se ha Delle potenzialità ( nascoste secondo me ) la presenza di inutili e soffocanti applicazioni di Google preinstallate e di sistema rendono il telefono poco amabile. Come mi è arrivato 15 giorni fà c'era già un aggiornamento che io ho fatto prima di provare il firmware di prima installazione, o meglio il kernel,, e da subito, come personalizzavo il telefono mi sono reso conto che il cellulare che avevo appena acquistato era al di sotto Delle mie aspettative. Comunque a parte vari crash di questa o di quella applicazione, facendo la procedura x " lo sviluppatore " quella classica cioè cliccando 7 volte sul kernel mi sono accorto che ha la possibilità di sblocco bootloader, almeno una cosa positiva..... Quindi riepilogando la ROM di base non mi è piaciuta x niente, anche se ho letto in giro da qualche parte che ha marzo riceverà Oreo , non credo che possa fare miracoli e visto i numerosi crash , vorrei fare un modding a questo terminale, mettendo un firmware di un telefono più blasonato e magari che non dia problemi di crash, ma non so da dove cominciare, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi/aiutarmi x caso? Chiedo scusa qualora qualcuno abbia già postato lo stesso problema.

    Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho comprato il p6000 e non mi trovo malissimo, arrivando da uno zopo 999...con problemi di gps... non ho crash di nessun tipo ed il cellulare fa quel che deve.... si mi piacerebbe un launcher diverso... ma che app ti vanno in crash ?
    mi devo abituare al fatto che non ha la radio fm, anche se in parecchi siti si dice che la abbia.... le cuffiette bluetooth sotto il casco danno fastidio :-) ma si puo' sorvolare...

    ma che cavo usb possiete ? si tipo c ma ho notato che ve ne sono di diversa natura.... ad esempio ho comprato dei cavi usb magnetici e non vanno bene.... ma alimentano e passano dati su altri cellulare piu' vecchi con attacco usb C .... quind che cavo dovrei comprare , sempre magnetico ?
    Grazie
    AndreA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marinaroandrea per il post:

    capo70 (12-02-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh un po' tutte vanno in crash, sai quando scrive " l'app x o y si è bloccata in modo anomalo " vuoi chiuderla oppure..... E comunque mi sono accorto che l'app email è bloccata in impostazioni avanzate, sai, dove scrive disattiva- bloccala in IMPOSTAZIONI/ APP / EMAIL . E comunque non è l'unica app a crashare , eppoi sono insoddisfatto del telefono xchè visti i 200 e passa euro almeno le applicazioni di base come un antivirus un acceleratore / pulitore RAM un blocco notes e così via di base penso che non sarebbe stato chiedere troppo . Ora , ognuno se li può scaricare gratuitamente dal PlayStore, ma non senza la pubblicità intrusiva che ne consegue. Perché ricordiamocelo Google non fa niente , x niente e le applicazioni sopra citate un conto avercele preinstallate dal sistema, è un conto scaricarle dal play.
    Per il resto ancora non provo le cuffie (anche se ho due applicazioni musicali preinstallate di quelle che non si possono disistallare).
    Per concludere aspetto trepidante un aiuto al modding o comunque un consiglio dallo staff di androidiani x migliorare il telefono in questione.

    Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    A proposito io ho questo kernel e non ho neanch'io la radio preinstallata

    Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinaroandrea Visualizza il messaggio
    .......
    ma che cavo usb possiete ? si tipo c ma ho notato che ve ne sono di diversa natura.... ad esempio ho comprato dei cavi usb magnetici e non vanno bene....
    AndreA
    Per quanto riguarda il cavo USB ...dobbiamo ricordarci che il nostro P6000 è tra i pochi ad essere alimentato da una batteria di 12V e quindi per il cavo, a maggior ragione se magnetico bisognerà attendere qualche mesetto, poiché dovremmo attendere che producano quello dedicato a lui. Almeno questo è quello che credo io , ma altri utenti potranno confermare o smentire questo.
    Chiedo scusa x il doppio post


    Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa identica versione e non ho nessuna app in crash..... prova a fare il ripristino di fabbrica, qualche app che hai installato puo' aver causato l'instabilita'...

    per quanto riguarda il cavo bisognerebbe capire se e' usb 3.0 o 3.1 e quanti sono i contatti ..

    su vari siti sono riportate info sbaglaite vedi radio e presa cuffie a jack... e sul sito/forum del produttore le specifiche le ha allegate un utente..tramite un app.. bah....se provi a scrivere tramite il form...va in crach la pagina web....
    Ultima modifica di marinaroandrea; 12-02-18 alle 01:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy