CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Per alcuni problemi che mi dà il telefono vorrei prenderne uno nuovo. Ero orientata su tutt'altro quando oggi scopro per puro caso questo modello di questa marca a me sconosciuta. Non avevo mai preso in considerazione l'idea di un rugged.
    Sono però un po' perplessa per alcune cose che non mi convincono e per problemi di alcuni utenti del forum.
    Quindi volevo sapere un po' di impressioni anche da chi non ha avuto problemi gravi e ho un paio di domande:
    - più o meno come tiene la batteria? Al ragazzo che si trovava meglio con doogee : quanto durava la batteria del doogee?
    - si surriscalda facilmente?
    - in generale peggiora dopo i primi mesi/settimane di utilizzo?
    - è necessario saperne di modding? Lo chiedo perché sono totalmente ignorante in materia e perché ne avete parlato spesso.
    Spero che possiate illuminarmi.
    Ciao!
    Ciao. In attesa che ti rispondano i possessori, dico la mia (anche se la discussione su consigli e confronti è un'altra): in generale questi dispositivi non ricevono tantissimi aggiornamenti (tranne per alcune marche, xiaomi in primis) dalla casa, quindi in linea di massima conviene prendere i più recenti.. e anche tra i rugged ce ne sono...
    Inviato da Vivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    vale4455 (02-05-17)

  3.  
  4. #102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @vale4445

    Per le richiste pre-acquisto esiste uno specifico thread

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    vale4455 (02-05-17)

  6. #103
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yasirali786 Visualizza il messaggio
    Perché dovrei acquistare Blackview BV6000 per 180 $? Non bello, ingombrante, macchina fotografica non abbastanza buono, alcuni sensori che non funzionano, carichi molto lenti, non ricevere aggiornamenti OS e il prezzo è alto. D'altra parte sono molto soddisfatto delle prestazioni e della qualità della AGM A8. Viene con Android Nougat e ha già gli ultimi aggiornamenti Android. Ora sto godendo l'ultima versione di Lineage OS 14.1, 13MP che produce immagini di qualità, tutti i sensori che lavorano, la capacità di caricamento veloce e il prezzo è di circa 150 $. AGM A8 hanno dei vantaggi rispetto a Blackview Bv6000 sono grandi schermi con protezione di vetro gorilla, aggiornamento del sistema operativo e meno costosi. Ho sentito che il blackview non è in grado di aggiornare i propri dispositivi pertanto stanno producendo un nuovo modello per ogni nuovo aggiornamento del sistema operativo come un BV6000. BV7000, BV7000 pro, BV8000 e altri.
    Non è questa la discussione dedicata ai confronti con altri terminali, per quello abbiamo un'apposita sezione: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    P.S. Evitiamo i post consecutivi cortesemente.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #104
    Androidiano L'avatar di lona79


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha uno degli ultimi modelli con processore MT6755 da 2.0GHz, Android 7.0 e batteria da 4500mAh?
    Opinioni?

  8. #105
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lona79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha uno degli ultimi modelli con processore MT6755 da 2.0GHz, Android 7.0 e batteria da 4500mAh?
    Opinioni?
    io ce l'ho da dicembre e mi trovo bene ma seguendo su un forum dedicato a molti ha dato diversi problemi...sia hardware che software. Incrociando le dita per ora a me è andata bene ma pare un po' un terno al lotto a seconda del modello che ti arriva.
    PS il mio a dicembre aveva ancora Android 6; l'ho aggiornato poi al 7 ma potessi tornerei al 6. ha calato durata batteria col passaggio. in futuro magari proverò a routarl

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lona79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha uno degli ultimi modelli con processore MT6755 da 2.0GHz, Android 7.0 e batteria da 4500mAh?
    Opinioni?
    Io ce l'ho...funziona tutto bene tranne il bluetooth che ha molte difficoltà nel collegarsi a dispositivi wearable tipo quelli runtastic...
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy