CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

Blackview BV6000 4.7" HD Android 6.0 3GB 32GB NFC IP68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema registrazione audio BV6000

    Salve a tutti, ho acquistato un BV 6000, funziona tutto perfettamente tranne la registrazione dell'audio, che ha un fruscio di fondo ed è estremamente bassa di volume. Lo stesso problema si presenta anche nella registrazione video. Ho aggiornato il firmware e installato Avast antivirus (non so se possa essere utile saperlo). Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto e può aiutarmi a risolverlo?
    Grazie in anticipo,
    Andrea

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all' acquisto ma in rete ho letto di esemplari difettosi. Chi l'ha acquistato ha riscontrato questi problemi? A quale venditore vi siete rivolti?

    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallibus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta: non ho trovato BlackView altrove.
    Ho acquistato da poco un BlackView6000 ma non sembrano funzionare i led di notifica colorati, nonostante che ci siano nel SW le opzioni per configurarli.
    Ho installato una app per testarli che funziona perfettamente su un samsung ma sul BV niente da fare... tutto spento.

    DOMANDA:
    Il BV6000 ha i led di notifica? Se ce li ha allora mi sa che il mio esemplare ha un problema... e spero di trovare il modo di avere assistenza dal produttore.
    Se non ce li ha mi metto il cuore in pace :-(

    Grazie!
    Marcello
    Da ex possessore di blackview bv6000 confermo della mancanza del led di notifica. Purtroppo non è disponibile anche se il software l'ho ha preinstallato.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Tigre01

    A che tipologia di difetti ti riferisci?

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Tigre01

    A che tipologia di difetti ti riferisci?
    Il difetto più grave riscontrato da alcuni possessori é che dopo poche settimane di uso presenta problemi di audio e microfono. O semplice volume chiamata molto bassa o nei casi più gravi assente del tutto. Altro problema grave, sempre in questi modelli presumibilmente difettati, è il guasto del microfono che rende inutilizzabile per le chiamate.
    Volevo capire se si poteva risalire a un tipo di venditore per evitare questi modelli ma temo che sia impossibile...

    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Le prime produzioni per questo modello hanno dato parecchi problemi. Il più grave che avevo riscontrato, era la registrazione in video, o in videochiamatta. Il secondo microfono non funzionava a dovere. L'imprecssione del touch. I cavetti usb che si bruciavano dopo alcuni giorni.
    Il mio è andato a put....na për motivi di acqua. Essendo un ip68 ho pensato bene di fare qualche immersione di circa mezz'ora profondità 2 metri al mare. Dopo due mesi di utilizzo purtroppo l'acqua è entrato dentro lo stesso dopo nemmeno mezz'ora di immersione, ma non continuo. In questo caso il touchscreen in contatto con l'acqua andava x conto sua.

    Poi un mese fa fa l'ho ricomprato x un mio amico. La qualità del telefono e stato migliorato. Gli accessori in dotazione erano più di qualità confronto al mio. Il funzionamento era migliorato a livello software. Fin adesso il mio amico non ha riscontrato alcun problema. Tranne il touchscreen che quando scrive non è molto preciso con le lettere.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh però se non erro la casa assicura cinque minuti di durata dentro l' acqua. É sì impermeabile ma non subacqueo. Poi beh nei test lo mettono sotto stress ma sicuro non va tenuto mezzora in immersione!
    Spero abbiano risolto con la nuova produzione anche se questi problemi audio e di microfono sono stati riscontrati anche da chi l'ha preso meno di un mese fa...

    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh le prove gli volevo fare. Ero intenzionato prendere quel rischio. Mezz'ora di immersione non era continuo ma andava dentro in acqua poi fuori.

    Poi cmq bisogno vedere se quelli che lo hanno acquistato meno di un mese fa, la provenienza del lotto. Se era uno dei primi lotti ancora in circolazione tutto e possibile. Quello si trova bei vari store online che c'è poco movimento di questo telefono e con prezzi più bassi magari alla concorrenza.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Beh le prove gli volevo fare. Ero intenzionato prendere quel rischio. Mezz'ora di immersione non era continuo ma andava dentro in acqua poi fuori.

    Poi cmq bisogno vedere se quelli che lo hanno acquistato meno di un mese fa, la provenienza del lotto. Se era uno dei primi lotti ancora in circolazione tutto e possibile. Quello si trova bei vari store online che c'è poco movimento di questo telefono e con prezzi più bassi magari alla concorrenza.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Peccato...mi ispira ma ho paura di correre un rischio del genere. Sì in effetti potrebbe essere un lotto vecchio. Magari capire quale venditore ha gli esemplari più recenti!
    Sono andato anche sul sito ufficiale ma se non ho capito male non lo distribuiscono direttamente. Sulla Home hanno un elenco di parecchi fornitori. Un terno al lotto vero e proprio!
    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shagon; 20-11-16 alle 10:46

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dagli store più conosciuti non acquistato per motivi ragioni.
    Ho imparato ad acquistare dove c'è più movimento. Il movimento più grosso e dove gli Russi acquistano di più e anche il resto del est. E questo movimento lo trovi solo da aliexpress. Anche Amazon gli vende ma te lo sconsiglio potrebbe avere i telefoni degli primi lotti.
    Poi da aliexpress se guardi bene ce la spedizione dal Europa con circa 180€ e ti arriva in qualche giorno. Poi se non ti convince ha tempo una decina di giorni di restituire e farti rimborsare. Ci rimetti 20€ della spedizione del ritorno del pacco.

    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy